Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Dopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta...

Buongiorno neo sposine!!!! Ho bisogno di voi, mi sposo il 14 e sabato ho fatto l’ultima prova dell’abito e a Roma alle 16.00 facevano 34 gradi e nonostante il condizionatore acceso, durante la prova...

Hello brides, grazie ad una cara amica sono riuscita ad avere i sacchetti a mio avviso più belli del mondo😍 il mio matrimonio sarà a tema anni’20 e ci saranno piume e perle da farla da padrone....che...

Qualcuna di voi conosce il prezzo di questo modello?

Hello brides, per Natale vorrei regalare a fm i gemelli da indossare al matrimonio. In realtà il regalo sarà da parte della nostra bimba di due anni e vorrei che i gemelli “parlassero” di lei e della...

Ciao brides, il mio matrimonio sarà a tema anni 20 e inizialmente non volevo dare il nome ai tavoli ma assegnare i numeri. Con il passare del tempo, tenendo in considerazione che non sarà una festa a...

Ed ecco le nostre partecipazioni con una mia personale interpretazione anni 20.Nel testo andrà aggiunto l'anno e l'orario...per il resto ci siamo! Che ne pensate?

Ciao a tutte, pensavo di non fare le bomboniere poi ho trovato un profumatore per ambienti molto bello ma sono davvero davvero in crisi per via del prezzo......18 euro senza confetti😱 Voi quanto avete...

E alla fine ho fatto la pazzia di acquistarle on line....speriamo che siano comode....che ne dite?

Hello Brides, precedentemente avevo chiesto consigli per il segna posto (che sarà l'unico "regalo" agli invitati dato che non faró le bomboniere) da fare alle donne per il mio matrimonio anni 20 stile...

Buongiorno a tutte, appena ho deciso che all'allestimento del il mio matrimonio avrei voluto dare un impronta anni 20/Grande Gatsby ho pensato di fare come segnaposto per gli uomini dei sigari cubani...

Ciao a tutte,Mi sposerò nel giardino della location e vorrei trovare delle scarpe belle ma soprattutto comode possibilmente con tacco alto possibilmente quadrato per evitare di cadere....qualche idea?...

Ciao a tutte, premettendo che la location dove si svolgerà sia il rito che il ricevimento si occuperà dei fiori per l'allestimento generale (centrotavola-fiori nelle postazioni buffet-rito,etc) e che...

Ciao a tutte, qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio in questa location? Pareri?Leggo un po'ovunque pareri positivi ma non si sa mai

Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa chi è lo stilista?