Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Memy
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2837 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho creato un post
2839 giorni faDopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta bianca su tutto è rimasto di stucco quando ha visto...
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mary
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno neo sposine!!!! Ho bisogno di voi, mi sposo il 14 e sabato ho fatto l’ultima prova dell’abito e a Roma alle 16.00 facevano 34 gradi e nonostante il condizionatore acceso, durante la prova ho sofferto il caldo da morire. Voi che vi siete...
Ho partecipato al post di Maria
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Memy
2870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2870 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM