Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2837 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Memy
2839 giorni fa
Dopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta bianca su tutto è rimasto di stucco quando ha visto...
2870 giorni fa
Hello brides, grazie ad una cara amica sono riuscita ad avere i sacchetti a mio avviso più belli del mondo😍 il mio matrimonio sarà a tema anni’20 e ci saranno piume e perle da farla da padrone....che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3024 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3024 giorni fa
Brides! Come vanno i preparativi? Quest'anno mi sposo e ripensando allo stile delle nostre nozze ho deciso di aprire un sondaggio. Quale sarà lo stile preferito da noi sposine 2018??? Il mio seguirà uno stile elegante, con tocchi di romanticismo dato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3075 giorni fa
Ragazze.... vedo sempre prezzi altissimi quando si parla di abiti, sembra un po'una gara a chi lo ha pagato di più, a volte! Allora propongo una cosa strana, facciamo la cosa inversa? Chi lo ha pagato meno di tutti ? Perché sono sicura che qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3076 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
3103 giorni fa
Ed ecco le nostre partecipazioni con una mia personale interpretazione anni 20.Nel testo andrà aggiunto l'anno e l'orario...per il resto ci siamo! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3119 giorni fa
Io adoro l'idea di sposarmi con un'auto d'epoca ma l'idea di spendere molti soldi x un'auto non mi alletta molto..voi quanto avete speso ??ne utilizzerete una di famiglia???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3123 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3123 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3123 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3133 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
3134 giorni fa
Ciao a tutte, pensavo di non fare le bomboniere poi ho trovato un profumatore per ambienti molto bello ma sono davvero davvero in crisi per via del prezzo......18 euro senza confetti😱 Voi quanto avete speso?
3147 giorni fa
E alla fine ho fatto la pazzia di acquistarle on line....speriamo che siano comode....che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3149 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Fotografi garanzie ANFM