Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2838 giorni faDopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta bianca su tutto è rimasto di stucco quando ha visto...
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno neo sposine!!!! Ho bisogno di voi, mi sposo il 14 e sabato ho fatto l’ultima prova dell’abito e a Roma alle 16.00 facevano 34 gradi e nonostante il condizionatore acceso, durante la prova ho sofferto il caldo da morire. Voi che vi siete...
Ho creato un post
2870 giorni faHello brides, grazie ad una cara amica sono riuscita ad avere i sacchetti a mio avviso più belli del mondo😍 il mio matrimonio sarà a tema anni’20 e ci saranno piume e perle da farla da padrone....che ve ne pare?
Ho creato un post
3068 giorni faHello brides, per Natale vorrei regalare a fm i gemelli da indossare al matrimonio. In realtà il regalo sarà da parte della nostra bimba di due anni e vorrei che i gemelli “parlassero” di lei e della nostra famiglia perciò vorrei farli fare...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao brides, il mio matrimonio sarà a tema anni 20 e inizialmente non volevo dare il nome ai tavoli ma assegnare i numeri. Con il passare del tempo, tenendo in considerazione che non sarà una festa a tema e che ogni richiamo è “utile” alla riuscita...
Ho creato un post
3103 giorni faEd ecco le nostre partecipazioni con una mia personale interpretazione anni 20.Nel testo andrà aggiunto l'anno e l'orario...per il resto ci siamo! Che ne pensate?
Ho creato un post
3134 giorni faCiao a tutte, pensavo di non fare le bomboniere poi ho trovato un profumatore per ambienti molto bello ma sono davvero davvero in crisi per via del prezzo......18 euro senza confetti😱 Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
3147 giorni faE alla fine ho fatto la pazzia di acquistarle on line....speriamo che siano comode....che ne dite?
Ho creato un post
3160 giorni faHello Brides, precedentemente avevo chiesto consigli per il segna posto (che sarà l'unico "regalo" agli invitati dato che non faró le bomboniere) da fare alle donne per il mio matrimonio anni 20 stile grande Gatsby e alla fine ho scelto di fare...
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno a tutte, appena ho deciso che all'allestimento del il mio matrimonio avrei voluto dare un impronta anni 20/Grande Gatsby ho pensato di fare come segnaposto per gli uomini dei sigari cubani originali con attaccati una targhetta con il nome...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte,Mi sposerò nel giardino della location e vorrei trovare delle scarpe belle ma soprattutto comode possibilmente con tacco alto possibilmente quadrato per evitare di cadere....qualche idea?
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte, premettendo che la location dove si svolgerà sia il rito che il ricevimento si occuperà dei fiori per l'allestimento generale (centrotavola-fiori nelle postazioni buffet-rito,etc) e che tutto è compreso nel costo della location io dovró...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio in questa location? Pareri?Leggo un po'ovunque pareri positivi ma non si sa mai
Ho creato un post
3223 giorni faQualcuna di voi conosce il prezzo di questo modello?
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte, Qualcuna di voi sa chi è lo stilista?
Fotografi garanzie ANFM