Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Ragazzuoleee eccomi alle prime prese col fai da te! Vorei realizzare i coni portariso..ma non per il riso...per i confetti!! cioè per la confettata al ristorante... Ora la domanda è: dove trovo la...
Ciao Ragazzeeeeeeee, rieccomi! pochi giorni fa abbiamo consegnato il manuale testimoni ai nostri due testimoni maschi: mio fratello e suo fratello!!! E che risateeeeeeeeee..è stato davvero...
Ragazze e Aldo... sono quasi le 13, tra 5 ore andrò in atelier!!! che emozioneeee..indosserò per la prima volta un abito da sposaaa....: speriamo non mi veda troppo goffaaa!!! chissà se lo troverò al...
Ragazze e Aldo, ieri sono andata in un altro atelier...spettacolare...: E' uno dei più importanti della mia zona, bellissimo posto, ottima accoglienza e grande pofesssionalità! Ho provato una 10ina...
Ragazzee ho creato il mio wedding boards... ma si vede un pò male purtroppo... vi piace!?!? E voi!!? l'avete creato il vostro wedding boards?!!? se no..fatelo ora..inserite le immagini che più...
Sposine belle... I gioielli per la sposa, dopo l'abito, sono uno degli elementi chiave che compongono l'immagine femminile. Il giorno delle nozze avremo la rara opportunità di indossare orecchini,...
Ragazze eccomi tornata dall'atelier..................... bè..dico solo che appena ho indossatoil primo abito, non troppo bello a dire la verità, mi è scappata la lacrima... Il bianco mi dona!!...
Ragazzeee...e Aldo... vi è mai capitato di sentire dei paragoni tra il vostro matrimonio e quello di altri familiari o amici!!? Bè a me si...e non lo sopporto per niente... Nella mia famiglia prima di...
Dopo la brutta esperienza di ieri.. Ho appena fissato altri due appuntamenti, in due diversi atelier... uno il 14 e l'altro il 18... a pochi giorni di distanza così posso fare il confronto! e sn...
Sposine campaneee ho bisogno di voi.. c'è per caso qualcun che conosce il fotografo Maurizio Pascazio?!? avete info in merito!?
Ragazzee, stamane parlando con la mia migliore amica, nonché testimone, le ho affidato alcuni compiti per la realizzazione dei segnaposti... e mi è un pò salita l'ansia..sarà perchè sono maniacale e...
Ma alloraaaaa questa sezioneee è proprio mortaaa!!! Dai daiiiiiiii....... raccontate, sognate , diteci tutto delle vostre nozze e dei vostri preparativiiiiii.... Nn fatemi sentire solaaaaaaaaaaaaaaa ...
Ragazzeee sn elettrizzata... ho appena fissato il mio primo appuntamento in atelier! Mercoledì 5 dicembre ore 18!: wow..non ci credo! Indosserò per la prima volta un abito da sposaaaa speriamo mi...
Sposine campaneeee voglio informarvi che dal 10 al 18 novembre ci sarà Si sposa expò... una fiera tutta per noi!: Si terrà al polo della qualità a Marcianise...
Ragazzeeee sposate e quasi spose....e Aldo ovviamente... Cosa c'è di più romantico del primo ballo con vostro marito! Avete pensato alla colonna sonora che vi cullerà tra le sue braccia!?! Su ditemi...
Ragazzeeee... parliamo di loro..l'accessorio più amato da noi donne..le scarpe! non possono non occupare un posto d'eccellenza nel giorno delle nozze... allora ditemi che scarpa avete scelto per il...
Ragazzeeee sapete dove posso trovare il manuale del perfetto testimone!?!? Mi date qualche link!??! Vorrei farli per i nostri testimoni
Ragazze dovete aiutarmi per il mio matri ho scelto come tema l'amore!(scontato ma bello) Ora ogni tavolo deve avere un nome, e avevo pensato all'alfabeto dell'amore quindi ora mi aiutate vero?"?" A=...
Ragazze ho aperto questo post prendendo spunto dal topic della nostra Gaietta... Raccontiamo tutte le cadute di stile che la sposa deve evitare... susu!! ditemiiii
Ragazze ho quasi completato il manuale testimoni... che bello che è.... poi appena lo stampo vi metto le foto!! Ma voi quanto tempo pima delle nozze lo avete consegnato!?!? Io vorrei consegnarlo ma il...
Oddioo ragazzeee oggi è 13 settembreeeee tra un anno esatto ci sposiamoooooo Non ci credo ancora che sarò proprio io la sposaaaaaaaaa!!! Stamattina mi sn svegliata con il cuore in gola e ogni singolo...
Cerco questo abitooo.... ok nn potrò mai trovarlo uguale ma almeno simileeeee mi fa impazzireee susu consigliiii dove posso trovarlo..quale collezioneee!?
Salve ragazze...oggi sn un pò triste... c'è una decisione importantissima da prendere..ma nn ne siamo capaci! Aiutatemi voi!! Allora vi spiego la situazione: Il mio fm lavora a Milano, noi siamo di...
Eh eh..nn poteva mica andare tutto lisciooooo... Il parroco della chiesa dove abbiamo deciso di sposarci è stato trasferito...destinazione: Palermoooo!!! Ci tenevamo così tanto a farci celebrare le...
Rgazzeeee allora parlando di luna di miele io e fm abbiamo deciso di andare in America! New york sicuramente e poi vorremo andare ai caraibi ma qual'è la stagione giusta!?! Noi ci sposiamo a...
Ragazzeee...ma oggi il sito è strando!?! Hanno rinnovato qualcosaaaaa..... uffyy però.... mi sento spaesata..... Caratteri più grandi e colori diversi....!!! ahhhhhh voglio come primaaaaaaaa ...
Ragazzeeeeeeee eccolo il mio favoloso baule vintage... Mi piace troppo....Grazie a Wendyna che mi ha illuminato!!! Non so ancora se lo utilizzerò come portabuste o coem variante del guestbook! Vi...
Ragazzeee, nn sapevo dove inserire questo topic!! alla fine l'ho infilato qui!!! ) Di solito i pomeriggi caldi (come questo) sonnicchio! Circa 5 min fa, sonnicchiandoo ho sognato il gg delle nozzeee:...
Ragazzeeeee questo devo condividerloooo Sono una SUPERSPOSAAAAAAA!!!! ahahahahah Vi adoro!
Sera amiche mieee!!! siccome sn triste perchè il mio amore è appena ripartito e tornerà tra 15 gg, tocca a voi farmi compagnia!! Facciamo un sondaggio!?!? di temi un pò quanto siete alte e quanto...
Ma a quanti anni (voi e il rispettivo compagno) vi siete sposate o vi sposerete? Bè io ne avrò quasi 25 e lui 28..siamo giovani...eheheh e voi?!!? ditemi ditemi...baci a tutte..e buon week-end tutto...
Ragazzeeeee ho bisogno di voi, di nuovo!! :-)))) Allora mia madre ha trovato un quartetto che dovrebbe suonare durante la cerimonia in chiesa: arpa, violino, piano e voce soprano..mi hanno chiesto 500...
Fotografi garanzie ANFM