Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
I tempi sn maturiii hihihihihi Ho voglia di presentarmi.. così almeno mi darete un volto... Eccoci io e il mio ammoreeee
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn in crisi!! Pochi giorni fa aprii un post dove parlavo del velo della mia mamma!!! Ma io continuo a guardare le foto delle spose con la veletta!!! MI PIACE...
Ragazzeeee...avrei deciso na mezza cosettaa!!! Ma nn so se è fattibile!!!! Allora il giorno delle mie nozze vorrei indossare il velo della mia mamma, ma lei nn lo sa, voglio farle una sorpresa! Sn...
Ma è mai possibile che ogni venerdì sera intorno alle 20:30 scompare Real Time?!?! Uffaaaaa io voglio vedere "4 matrimoni" e "abito da sposa cercasiii"!!! Si lo sò è una maledizioneeeeee!!! ;-( ...
Ragazzeeee, sapete che vi seguo tantissimo e sn affascinata da questo mondoooooo.... Stavo pensando al riso! Io vorrei evitare di fare i coni per due ragioni: 1. sn incapace di realizzarli 2. li hanno...
Mi chiedo a che ora finirà il mondo oggi!?!? avrò tempo di risistemare la mia collezioni di ballerine!?!? MISTEROOOO
Immaginiamo di essere tutte in cerchio! E una per volta bisogna presentarsi... cosa direste di voi?!?
...incidere sulla vostra fede nuziale!?!? Vi manterrete sul classico incidendo il nome e la data delle nozze oppure opterete per qualche frase particolare che sigilla il vostro amore?!? Ditemi ditemi ...
Ma perchè al lato destro mi compare la scritta Membri in svidenza?!!? Chi sietee!?!? svelatevi su!! :-))))))
Che si sposa a tenuta Leone a Cavanico?? oppure qualcuna che c'è stata, sa darmi info a riguardo!?
Fotografi garanzie ANFM