Mercato San Severino, Salerno · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Auto matrimonio
Abiti da cerimonia
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
13
Buona sera future spose vorrei un po’ confrontarmi con voi cosa avete scelto come bomboniera da regalarare ai vostri testimoni di nozze ? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Ho partecipato al post di Morena
1183 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM