COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Morena
Sposa Novella Dicembre 2020 Treviso

Help bomboniera testimoni

Morena, il 23 Novembre 2020 alle 18:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera future spose vorrei un po’ confrontarmi con voi cosa avete scelto come bomboniera da regalarare ai vostri testimoni di nozze ? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

15 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Novembre 2020 alle 10:52
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Morena, Smiley smile

in questi topic troverai tantissime idee condivise dagli altri sposi che come te non sapevano esattamente cosa regalare ai loro testimoni di nozze:

topic su cosa regalare ai testimoni

Ecco anche le vetrine dei fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni da qui: Bomboniere Treviso

Chi saranno? Smiley laugh

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di regalare ai testimoni la notte subito dopo i festeggiamenti, in una suite. Praticamente i festeggiamenti si svolgeranno in una dimora storica a circa 40 minuti dalla chiesa e pertanto abbiamo pensato di prenotare la suite nuziale per noi e due suite (una per la mia testimone ed il fidanzato e l'altra per il testimone e la compagna del mio fidanzato), così da ritrovarci la mattina del giorno dopo tutti insieme a fare colazione e a raccontare le emozioni e le sensazioni del nostro matrimonio, in tranquillità 🥰
    • Rispondi
  • LaVale
    Super Sposa Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala

Per gli uomini una valigia di Pquadro con un tag personalizzato con nome e una frase.

Per le donne un orologio di Micheal Kors personalizzato con nome e una frase.

Solo per la figlia di mio marito (anche lei è stata ns testimone) abbiamo scelto una cosa diversa: un trilogy di diamanti neri, anche questo personalizzato con una frase incisa.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala

Ingresso a qc terme e bracciale

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao Morena,

per i testimoni dello sposo abbiamo scelto un orologio di Bulova.

mentre per le mie testimoni ho scelto una borsa della Louis Vuitton. Alla fine abbiamo anche deciso di regarla a mia sorella e alle sorelle del mio fm

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ciao Morena, io alle donne ho fatto una borsa di moschino ( anche il regalo è scelto in base al tema😅) agli uomini invece un orologio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Alle Don e ho regalato il vestito da damigella e agli uomini abbiamo regalato uno spadarella
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi faremo la stessa bomboniera, perché conoscendo i nostri testimoni non se ne farebbero nulla di oggettistica. Quindi abbiamo alzato il budget del regalo, così da far loro qualcosa che realmente possa lasciarli stupiti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi una lampada!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ho approfittato del black Friday e ho comprato 4 smart box 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    Le mie un bracciale e charme Pandora.
    I suoi 2 portafogli di pelle.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Aprile 2021 Sassari
    Viviana Online ·
    • Segnala
    Noi bracciale dodo per due testimoni orecchìni dodo per la testimone e una maschera tradizione sarda in ginepro fatta a mano a mamoiada la maschera dei mamuthones !
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao.. noi abbiamo fatto le bomboniere più grandi rispetto a quelle degli altri invitati. Per tutti gli invitati una bottiglia di vino.. per loro abbiamo preso le bottiglie magnum e abbiamo abbinato i lset di bicchieri con decanter e il kit con apribottiglia.. termometro.. e tappo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Online ·
    • Segnala
    Ciao! Noi faremo la stessa bomboniera degli altri invitati, xò in più regaleremo anche uno smartbox x un weekend in una località a loro scelta 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao cara! Le mie testimoni saranno tutte donne e più che una bomboniera ho pensato ad un oggetto personale, una collana o un bracciale in oro o in perle ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti