Buona sera future spose vorrei un po’ confrontarmi con voi cosa avete scelto come bomboniera da regalarare ai vostri testimoni di nozze ? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
Ciao! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di regalare ai testimoni la notte subito dopo i festeggiamenti, in una suite. Praticamente i festeggiamenti si svolgeranno in una dimora storica a circa 40 minuti dalla chiesa e pertanto abbiamo pensato di prenotare la suite nuziale per noi e due suite (una per la mia testimone ed il fidanzato e l'altra per il testimone e la compagna del mio fidanzato), così da ritrovarci la mattina del giorno dopo tutti insieme a fare colazione e a raccontare le emozioni e le sensazioni del nostro matrimonio, in tranquillità 🥰
Per gli uomini una valigia di Pquadro con un tag personalizzato con nome e una frase.
Per le donne un orologio di Micheal Kors personalizzato con nome e una frase.
Solo per la figlia di mio marito (anche lei è stata ns testimone) abbiamo scelto una cosa diversa: un trilogy di diamanti neri, anche questo personalizzato con una frase incisa.
Ciao! Noi faremo la stessa bomboniera, perché conoscendo i nostri testimoni non se ne farebbero nulla di oggettistica. Quindi abbiamo alzato il budget del regalo, così da far loro qualcosa che realmente possa lasciarli stupiti
Noi bracciale dodo per due testimoni orecchìni dodo per la testimone e una maschera tradizione sarda in ginepro fatta a mano a mamoiada la maschera dei mamuthones !
Ciao.. noi abbiamo fatto le bomboniere più grandi rispetto a quelle degli altri invitati. Per tutti gli invitati una bottiglia di vino.. per loro abbiamo preso le bottiglie magnum e abbiamo abbinato i lset di bicchieri con decanter e il kit con apribottiglia.. termometro.. e tappo.
Ciao cara! Le mie testimoni saranno tutte donne e più che una bomboniera ho pensato ad un oggetto personale, una collana o un bracciale in oro o in perle ☺️