Acerra, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao chi di voi farà il viaggio di nozze alle Maldive? Quanto costa? Help me
Ciao volevo chiedere qualcuna di voi conosce fotocine belvedere? Come sono? Help me
Ciao a tutte, dopo tanto girovagare finalmente anche io ho trovato le mie scarpe cosa ne dite?
Ciao, volevo sapere chi di voi prenderà la pillola per regolare il ciclo per il giorno del matrimonio, cioè fare in modo che quel giorno non avrete il ciclo.
Ciao sposine volevo un consiglio, come fiori per addobbare il mio matrimonio ho scelto tutte rose bianche, premetto che come colore avevo scelto il Tiffany, però adesso ho dei dubbi, mi piace anche il...
Ciao a tutte queste sono le bomboniere realizzate a mano da mia zia per la mia promessa di matrimonio , devo ancora confezionarle. . . La più grande è per gli zii, mentre la più piccola per i cugini ....
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma volevo sapere quando fare il cambio di residenza per la casa dove dobbiamo andare a vivere con i nostri fm?bisogna farla quando si fa la promessa al comune?
Ciao ragazze volevo sapere come è o come sarà il vostro abito da sposa, cioè con spalline, monospalla ecc ecc. ..
Ciao sposine ieri sera sono stata al primo appuntamento con il corso di matrimonio, mi hanno detto che faremo due appuntamenti con un psicologo anche a voi è così? Ma di cosa si parlerà col psicologo?...
Ciao sposine ma i fotografi resteranno tutto il giorno con voi e mangeranno il pranzo che farete ai vostri invitati?
Ciao a tutti , scusate la mia ignoranza, ma non riesco a capire quali elettrodomestici scegliere, cioè che classe? Qualcuno di voi può aiutarmi. . .
Ciao ragazze ma sapete dirmi se per sposarsi occorre che tutti e due siamo cresimati?
Ciao sposine volevo un consiglio, siccome stiamo girando per I mobili volevo sapere quale piano cottura e lavello devo scegliere, a me piace quello in acciaio inox ma come deve essere?
Ciao volevo sapere se avete comprato o visto tavolo e sedie , oggi sono stata in un negozio e le sedie che mi piaceva costava 142EUR l'una. secondo voi com'è il prezzo? Voi invece qnt avete speso?
Ciao sposine avete già scelto il viaggio di nozze?io mi sposo il 18 giugno quindi vorremmo partire dopo pochi giorni, la cosa che non riesco a capire è quale compagnia scegliere, purtroppo io ho il...
Ciao sposine quante di voi faranno il pre wedding? A noi lo ha proposto il fotografo e lo faremo. . . Nn vedo l'ora :
Ciao sposine chi di voi ha acquistato o acquisterà il folletto eco? Come vi trovate. A me piace anche quel pezzo che lucida e lava a terra, che non ricordo come si chiama
Ciao ragazze sto alla ricerca dell'arredamento per la mia casa, mercoledì ho un appuntamento cn mobri si trova nella zona di Caserta. volevo sapere se lo conoscete, ieri è venuto un loro consulente a...
Ciao ragazze io mi sposo a giugno 2016 e visto che ad ottobre, novembre dovrei iniziare a trovare l'abito da sposa, vorrei chiedere dei consigli per perdere un po peso. Premetto che sono anche andata...
Ciao a tutti, sono stata a vedere l'altro giorno i mobili e il commesso mi ha detto che mobili di legno nn li fanno più e solo il falegname li fa su ordinazione. la domanda che vi pongo anche a voi è...
Ciao che ne dite della linea da sposa che ha fatto Belen Rodriguez?
Ciao ragazze avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Io sono un eterna indecisa :-(
Ciao ragazze volevo sapere dove andrete a festeggiare dopo la messa il vostro matrimonio?
Ciao volevo sapere che tipi di fiori avete scelto per il vostro grande giorno :-)
Ciao sposine volevo sapere che marca di elettrodomestici prendere per la casa, tipo piano cottura, forno ecc. . .grazie in anticipo
Ciao volevo sapere se avete provato oppure avete sentito parlare di qlc sposa che ha usato le scarpe di Albano. ..
Chi ha già scelto l'abito da sposa?
Salve avete fatto il conto di quanto ci vuole per sposarsi ?
Che colore avete scelto per addobbare il vostro matrimonio?
Ma da voi usciti dalla chiesa cosa si usa fare? Da me si fa il giro del paese mio e dello sposo regalando dalla macchina i confetti alla gente che sta in strada appositamente per gli sposi
Ciao quanto dovrete pagare il pranzo del vostro matrimonio ?e come è composto?
Ciao a che state cn i preparativi del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM