COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Siamo arrivati al termine del nostro gioco e siete a un passo da completare la vostra mise en place di tendenza. Si prediligono i matrimonio all'aria aperte e gli allestimenti molto naturali, con il...
Per una mise en place impeccabile non possiamo dimenticarci dell'illuminazione dei tavoli! Quale tra queste luci di tendenza scegliereste per il vostro banchetto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
La mise en place è quasi pronta! Come presenterete il vostro menù? Ecco quattro esempi di tendenza, quale preferite? ❣️ *** Continua con 👉🏻 Scegli l'illuminazione di tendenza A B C D Continua con 👉🏻...
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faSe foste un/a wedding planner incaricati/e di allestire un matrimonio in spiaggia, come lo fareste?🏝️ Ecco tre proposte tra cui scegliere quale secondo voi è la migliore per un matrimonio in spiaggia❣️ A, B o C? E perché? *** Continua con 👉 Scegli...
49 giorni faContinuate a fare le vostre scelte da wedding planner Pensiamo al banchetto nuziale. Che tipo di sedie abbinereste a un tavolo in legno? Votate e commentate una di queste 3 opzioni! *** Continua con 👉 Scegli le decorazioni per un rito in spiaggia...
49 giorni faVi sta piacendo questo ruolo da wedding planner? Continuiamo il test! 👇 Immaginatevi un matrimonio in spiaggia, tema mare: quale di queste bomboniere scegliereste?Sale aromatizzato, saponi profumati, oppure delle mini sculture in pietra? 🌊 Votate e...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie