Orta di Atella, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Salve ragazze buongiorno qualcuna di voi ha chiesto aiuto al wedding Planner Nicola pezzella.... sapete dirmi un po' i suoi costi grazie in anticipo
Ragazze mi dite le vostre musiche in chiesa dal inizio alla fine xké il mio prete vuole solo canti cattolici
Salve ragazze qualcuna di voi che sposa a villa regina ha avuto un incontro con la wedding in particolare con emanuela sansone?
Salve ragazze Buongiorno Vi volevo chiedere un consiglio io non ho mai preso l'aereo e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di fare Miami più crociera caraibica quindi mi chiedevo nell'aereo Che...
Ragazze il 29 settembre si avvicina mancano solamente 15 giorni e ancora tantissime cose da fare
Salve ragazze mi potete dare un consiglio voi quale lettura avete scelto io a meno pochi giorni dal matrimonio ancora devono decidere le letture
Buongiorno ragazze volevo un consiglio voi come avete scelto i canti della chiesa e quali sono i vostri io non ne ho ancora idea e mancano solo 31 giorni
Ragazze chi di voi farà il viaggio a miami + crociera caraibica x il cambio della Moneta da euro a dollari come avete dato come farete e come prepagata quale userete a me hanno consigliato poste Pay...
Ragazze buongiorno Mi dite dove avete e come Avete realizzato i vostri libretti per la messa e quanto li avete pagati Grazie
Salve ragazze buongiorno almeno 43 giorni vi voglio chiedere un consiglio avevo pensato in chiesa anziché anziché di fare la Wedding bag di mettere sui banchi dei cappelli perché comunque essendo data...
Ciao ragazze chi di voi data il viaggio di nozze a Miami che parte il 4 ottobre da Roma?
Ragazze Buongiorno Chi di voi ha già scelto il viaggio noi sposiamo il 29 settembre 2018 e abbiamo deciso di fare Miami più crociera caraibica e partiremo il 4 ottobre Chi di voi sarà anche lì in quel...
Salve ragazze sposo il 29 settembre e partito x il viaggio intorno al 01 o 6 ottobre da decidere dove andare voi cosa mi consigliate e cosa farete voi?
Salve ragazze noi ci sposiamo il 29settembre e x il viaggio abbiamo scelto maimi + crociera caraibica voi invece?
Salve ragazze chi di voi data questo viaggio ad ottobre e i costi?
Ragazze mi sapreste consigliare qualche bella atelier fra napoli e caserta grazie
Buongiorno ragazze che bello siano a -88 giorni solo un piccolo intoppo x questioni di tempo non abbiamo ancora deciso x il viaggio di nozze... sapreste consigliarmi qualcosa?ed un Po i costi? Noi...
Salve ragazze una domanda ma sul vostro certificato contestuale c è scritto nubile/celibe o libero? Xke su quello del mio fidanzato c è scritto libero ed il prete non lo ha voluto accettare ed il...
Salve ragazze sposo il 29 settembre mi date un consiglio x il viaggio voi cosa avete scelto?ovviamente ho un baget intorno ai 4000mila
Salve ragazze buongiorno Vi volevo chiedere se mi potete dare qualche consiglio su cosa fare in chiesa insieme ai libretti perché essendo che sposo il 29 settembre i ventagli non sono l'ideale avreste...
Salve ragazze mi potreste dare qualche info sul viaggio noi sposiamo il 29 settembre quindi sicuramente partiamo inizio ottobre mi sapreste consigliare qualche località e un po' I prezzi? Voi dove...
Salve ragazze non ho idee su cosa inserire nella Bag xje sposo il 29 settembre... qualcuna di voi sa darmi un consiglio? Un idea?
Salve ragazze qualcuno di voi sa consigliarmi un locale x la promessa di matrimonio che non si paghi troppo? Grazie
Salve ragazze qualcuno sa darmi informazioni su mobrí a caserta?
Ragazze buonasera io sposo a settembre 2018 e non ho idea su chi chiamare x la musica in chiesa voi avete qualche consiglio da darmi?
Buongiorno ragazze volevo sapere un po come iniziare a progettare i libretti in chiesa qualcuno di.voi sa darmi qualche consiglio?
Buongiorno ragazze.... non mi sembra vero e pure sembrava così lontano la data ed invece mi accorgo che so avvicina sempre più.... ad oggi siamo a -9 e paure e ansie si avvicinano speriamo di riuscire...
Salve ragazze ma qualcuno di voi ha conosciuto la wedding emanuela sansone?
Salve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi si è sposata o sposa a villa regina e ha richiesto il servizio wedding...
Salve ragazz mi serve il vostro aiuto!!!! Sto cercando un locale x la promessa di matrimonio sapeste consigloai qualche posto in cui si mangi bene e non si paga troppo... e soprattutto dove c è una...
Salve ragazze sto cercando un locale x la promessa di matrimonio dove si mangia bene però senza spendere tanto... qualcuno sa consigliarmi qualche posto?
Buongiorno ragazze... e finalmente anke la musica alla villa è stata scelta, speriamo di aver fatto la scelta giusta.... a -345 mancano ancora un infinita di cose ma speriamo bene... 💪💪💪💪....
Fotografi garanzie ANFM