Orta di Atella, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
115Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Salve ragazze Buongiorno Vi volevo chiedere un consiglio io non ho mai preso l'aereo e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di fare Miami più crociera caraibica quindi mi chiedevo nell'aereo Che...
Ragazze il 29 settembre si avvicina mancano solamente 15 giorni e ancora tantissime cose da fare
-10 giorni e io mi sento calma e tranquilla è normale? Mi sembra che ancora manca chissà quanto tempo 🤔
Ragazze, indicativamente, quanto avete pagato a centrotavola?
Ragazze mi dite le vostre musiche in chiesa dal inizio alla fine xké il mio prete vuole solo canti cattolici
Salve ragazze mi potete dare un consiglio voi quale lettura avete scelto io a meno pochi giorni dal matrimonio ancora devono decidere le letture
Buongiorno ragazze volevo un consiglio voi come avete scelto i canti della chiesa e quali sono i vostri io non ne ho ancora idea e mancano solo 31 giorni
Ragazze buongiorno Mi dite dove avete e come Avete realizzato i vostri libretti per la messa e quanto li avete pagati Grazie
Ecco a voi tutti i nostri lavori finitiiii!!! ce l'abbiamo fatta!!! borsine gift donne, tableau fatto con i tronchi, cassetta porta bomboniere (bottigliette d’olio aromatizzato) e cartelli da mettere...
Salve ragazze buongiorno almeno 43 giorni vi voglio chiedere un consiglio avevo pensato in chiesa anziché anziché di fare la Wedding bag di mettere sui banchi dei cappelli perché comunque essendo data...
Salve ragazze qualcuna di voi che sposa a villa regina ha avuto un incontro con la wedding in particolare con emanuela sansone?
Ragazze Buongiorno Chi di voi ha già scelto il viaggio noi sposiamo il 29 settembre 2018 e abbiamo deciso di fare Miami più crociera caraibica e partiremo il 4 ottobre Chi di voi sarà anche lì in quel...
Ciao ragazze mi consigliate quale acconciatura vedete meglio su di me? le prime 2 foto sono un raccolto,le altre 2 un semi e le altre un altro semi.non commentate la mia faccia nell ultima foto il mio...
Mancano 23 giorni e sto realizzando le mie bomboniere . Che ve ne pare?
Salve ragazze noi ci sposiamo il 29settembre e x il viaggio abbiamo scelto maimi + crociera caraibica voi invece?
Salve ragazze chi di voi data questo viaggio ad ottobre e i costi?
Salve ragazze sposo il 29 settembre e partito x il viaggio intorno al 01 o 6 ottobre da decidere dove andare voi cosa mi consigliate e cosa farete voi?
Ragazze mi sapreste consigliare qualche bella atelier fra napoli e caserta grazie
Fotografi garanzie ANFM