'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Yeahhhhhhh FINALMENTE MI HA ABBANDONATO IL 6!!!!!!!il countdown segna -599!!!!😜chi come Meee????pian pianino arriverà il ns GIORNO TANTO SOGNATO!!😍
Amiche mie ho bisogno di voi!!!soprattutto chi conosce la zona di LETTERE!!siccome io dovrò noleggiare un bus x gli ospiti...che voi sapete c è bisogno di qualche AUTORIZZAZIONE????
NAPOLETANINEEE SPOSINE ALLORA SIETE EMOZIONATE AL PENSIERO DI PARTECIPARE ALLA FIERA TUTTO SPOSI????IO SIIII😆non ho proprio idea di cosa aspettarmi...Non ho mai partecipato a nulla di simile prima d...
Ragaaa ieri ho ritirato e attivato la mia card presso un noleggio auto!!!wow che emozione dare un occhiata alle varie autooo....già mi immaginavo dentroooo!!!😍😍😍ora bisogna solo aspettare la fieraaa...
Ragazze volevo un info...io sposerò in una chiesa non dove risiedo...il corso di MATRIMONIO invece lo faccio nella mia parrocchia..dunque dove dovrò fare il processetto??
Spose avrei un dubbio...(tanto per Cambiare😂)ma voi come fate con gli autisti del noleggio auto..li fate restare x tutta la giornata con voi oppure li fate andare via prima dell inizio del pranzo???
Ragazze volevo un info...Se voglio ritirare la privilege card presso un espositore a cui poi non mi rivolgero mica sono vincolata a farlo x forza????
Ragazze conoscete qualche negozio di arredamento in Campania dove si possono trovare camere da letto contemporanee economiche??(massimo 1000€ simil spar)che siano fattibili???aiutooooo
Ragazze qualcuna si è affidata al negozio didi bomboniere "COLLEZIONE REGINE DI ARZANO"?????opininioniii???il pagamento si puopuò fare anche a rate?????
RAGAZZE MI STAVO CHIEDENDO QUAL È LA PROCEDURA,COSTI E TEMPI X RICHIEDERE IL PASSAPORTO??
Ragazze dove si comprano i pennarelli effetto gesso???QUANTO ccostano???
-640 tondi tondi...Chi come me??tra un mesetto e qualcosa via da me il 6!!!!!!!!!!!!!!
Ragaaaa felice ioooooo!!!stasera ho opzionato già la MUA x il mio giornooo!volevo condividere con voi il stato d animoooo😁😁😁😁😁😁
Ragaa aiutoooo!!!vorrei vostri consigli sono in panicooo!!!spiego...ho da sempre i capelli grassissimi tanto che se li lavo il giorno dopo sono punto e a capo...bene...😥come farò x il giorno del...
Ragaa buondì!!mi postate le fotofoto delle vostre lavagnette se c è qualcuna cheche l ha fatta all uscita della chiesa???ho bisogno di idee!!!
Ragazzee stasera un altra cosina presa!!la lavagna x scrivere i ns nomi e data fuori chiesa nel momento della foto ...😄😀sono contenta!il metodo che sto adottando è... tour tra i vari cinesi,comparo i...
Brides ho bisogno come al solito di voi!!!voi dove avete comprato le ampolle x la confettata?quanto avete pagato?le vostre sono di vetro o plastica??Non vorrei spendere un capitale x acquistarle😖dato...
Raga anche se è prestissimo ho preso alcune cosine...lettere di legno,bustine portaconfetti,cartoncino x i segnagusto...piano piano sto accrescendo il materiale x I FAI DA TE e questo è ancora...
Sera amiche stasera sono triste...vi spiego...il mio ragazzo fa un lavoro molto impegnativo e stressante,io x ora non lavoro e ci vediamo poco in settimana,di solito ultimamente a causa del fatto che...
Raga io allestiro da sola il tavolo confettata a casa..stavo pensando che metterò qualche lanterna x esposizione ...Ma all interno bisogna mettere pure la candela o lasciarle vuote??CHI MI RISOLVE...
Chi si sposa in questa data????così ci facciamo compagnia in questo magnifico periodoooo!!!
Amiche ma se non faccio il solito cuscino portafedi e optero x un cuscino di fiori ..quando e chi metterà le fedi il giorno del matrimonio?😰😰
Brides napoletane del 2020 a meeee!quanto PAGHERETE per la musica alla location incluso d iva e siae??
Eccomi presente!!👰
Ragazze seraaa!sapete i prezzi x ingaggiare il cantante neomelodico "ROSARIO MIRAGGIO"???
Brides ho appena scoperto dal calendario liturgico che nella data del mio matrimonio ricorre il "corpus domini"(io sposero nel 2020 di domenica)!!!secondo voi il prete non celebra matrimoni in quell...
RAGAAAA VORREI UN VS CONSIGLIO....COME AL SOLITOOO SONO INDECISAAAAA!!!HO COMPRATO 2 LANTERNE CINESI UNA ROSSA E UNA BIANCA!!QUALE COLORE SARA' MEGLIO DI NOTTE X IL VOLO IN MODO CHE SI VEDA BENE ?? ...
Ragazze buonasera vi scrivo con uno stato d animo un po' triste...non so cosa mi stia prendendo ma sono proprio giù di morale perché a volte è come se mi sentissi come se nella mia vita nulla mi è mai...
Ragazze ho un dubbio..ho comprato delle candele luminose (quelle cheche fanno le stelline sulle torte)ma ora mi sono accorta che c è scritto "fontana da interno" ma cosi si chiamano?SONO IN PANICOOOOO...
Ragazze se il drone non è incluso nel pacchetto foto ,quanto si paga di solito??
Ragaaaa che emozioneee stasera siamo andati a fare il preventivo dal fotografo(mio cugino) e abbiamo più o meno dettagliato tutto!! Ora restiamo in attesa del responso speriamo che non sia troppo per...
Fotografi garanzie ANFM