'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Sposee voglio aggiornarvi sui miei fai da te ...ho FINALMENTE TROVATO I CENTRINI DI CARTA X FARE I CONI PORTACONFETTI E OGGI X SFIZIO NE FATTO UNO X PROVA,CHE BELLO CI SONO RIUSCITA (anche se devo poi...
Chi è emozionata nel pensare che l anno prossimo sarà l ultima pasqua da fidanzati???io mi sono catapultata ad immaginarlo e quasi non ci credo !!!come vorrei essere già in quel periodo!!!😥
Raga stasera sono giuuuuu😭😭😭il 2020 è ancora così lontanoo!!!uffyyyy mi sto deprimendooooo!!guardo mille cose ma non posso fare ancora nienteeee😟Solo io ho questa sensazione??
Ragazze stasera ho trovato le ampolle x la confettata fai da me...ora sono in cerca di centrini di carta trovo tutte le misure tranne quella che mi serve!!!!sto andando al manicomio!!!vorrei fare i...
Raga non riesco a caricare foto nei messaggi!!!😭ho android,seleziono la seconda icona,seleziono la foto ma non riesco a caricarla!!!come devo fareee?
Ragazze ho bisogno di voi!!a quanti pollici corrisponde un centrino di carta di diametro 25???
Raga urge un AIUTO!!sapete a quanti pollici corrisponde un centrino di carta di diametro 25???
Ragazze quali fedi sono più costose le POLELLO O UNOAERRE???
Ragazze urge consiglio!!!!LE ROSE,LE PEONIE E LE ORTENSIE PER IL MESE DI GIUGNO SONO FIORI COSTOSI???
Raga ho un dubbio....prima il parrucco e poi il trucco o viceversa??🤔
Spose di napoli!!!!chi si sposerà o si è sposata nella chiesa di S. ANNA A LETTERE????
Raga sera a tutte....Secondo voi il costo x una partecipazione taglio laser con stampa inclusa a €1,80 è conveniente come prezzo?
Ragazze cosa ne pensate delle rose stabilizzate in ampolle di vetro come bomboniera????aiutlolo
Ragazze consigli x bouquet....meglio il gambo a VISTA O COPERTO???qual è il più economico??
Raga eccomi qua anche oggi...allora settimana prossima dovrei andare a dare un occhiata alle bomboniere(mi sposo nel 2020!)per farmi un idea...ora mi chiedo dato che non ne capisco granché...Mi fate...
Amiche sera!!allora io dovrei scaricare il coupon di un fornitore ...ma una volta che lo richiedo poi il fornitore lo viene a sapere prima che vado da lui?(perché io GIÀ sono andata a fare un...
Tesorino mi dite quale canzone avete scelto x L USCITA DEGLI SPOSI DALLA CHIESA???????
Ragaaa vi volevo aggiornare dei preparativi...sono a caccia di preventivi del fioraio😎😵...VOI QUANTI PREVENTIVI AVETE FATTO DAL FIORAIO PRIMA DI BLOCCARE DEFINITIVAMENTE?E COME AVETE LIQUIDATO GLI...
Amiche urge un vs prezioso consiglio...mi spiego...Io alla fine del ricevimento come di solito farò il buffet di dolci e la torta,poi come aggiunta dovrei scegliere anche l angolo dei cioccolatini e l...
Ragazze ma è normale che il fioraio non mi ha rilasciato la copia del preventivo???(glielo ho chiesta ma mi ha detto che loro se non lo si blocca non lo rilasciano....)🙍🤔devo mettermi in guardIa da...
Ciao ragazze,secondo voi questo preventivo è giusto?? Il fioraio mi ha chiesto 1500!!!!!( ALLESTIMENTO casa sposo,sposa,chiesa)HELPPPPPPP
Amiche mie sposinee voglio condividere con voi la mia felicità!!stamattina abbiamo bloccato la musica in CHIESA!!!che emozione ascoltare le musiche che mi accompagneranno nel mio GIORNO PIU BELLO...
Sera sposine..ho un dubbio...ma quando si va dal fioraio per chiedere il preventivo,egli è tenuto a dare una copia di esso??o se lo chiedo faccio una figuraccia??(anche x poi confrontarlo con altri...
Ragazze ciao a tutte!!!in settimana ho appuntamento con la ragazza che si occuperà della musica x la chiesa...Mi chiedo se voi avete consigli da darmi,domande che dovrò fare o a cosa fare...
ESPERTE di fai da te a meee!!dove posso comprare a buon prezzo le ricariche per la pistola a caldo???tipo centri commerciali???o altri negozi??
Ragazze se compro ora gli stick di colla a caldo si scioglieranno dato che li userò da giugno in poi per fare i fai da te???(mi sposo a giugno 2020)
Raga secondo voi la seguente è una buon offerta del fioraio??? Allestimento floreale casa Chiesa,bouquet sposa,partecipazioni,segnaposto,prima bomboniera,seconda bomboniera,sacchetto fuori Chiesa €...
Raga ma è normale che la location voglia il 70% dei soldi 10 gg prima dell evento e il restante 30% il giorno dell evento????
Ragazze buonasera a tutte,stasera sono un po' depressa..vi spiego...Io e il mio Fmi ci sposiamo l anno prossimo,inizialmente volevamo comprare casa(infatti abbiamo visionato anche alcuni appartamenti...
Ragazze conoscete qualche fioraio bravo a cardito???
Ragazze avete scelto la cerimonia civile o religiosa???sono curiosaaaa
Ragazze un quesito...ma un trolley di grandezza media quanti kg può arrivare a contenere al massimo??ma 10 kg a persona è poco di abbigliamento da mettere in valigia??(intendo abbigliamento invernale)...
Fotografi garanzie ANFM