Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao sposine estive!!!! In quante siamo??? Sùùùùùù sùùùùù...lo so che siamo tantissime!!! Che ne dite di idee delle nuove calzature da sposa 2016 ?!?!?! Iniziamo con il colore "base" ovvero il bianco...
Vi riporto un articolo che ho appena letto su internet Neosposo cita in giudizio sua moglie: "È brutta senza trucco" I poteri del make-up possono fare molto per una donna, ma possono anche rovinarle...
Sono certa che tra di voi c'è qualche sposina con le sneakers colorate!!! E' davvero una cosa originale, briosa e soprattutto molto comoda! Che ne dite? Magari per un eventuale, seconda scarpa per...
Che ne dite delle infradito? A me sembra un idea carinissima e soprattutto...freschissima Infradito sposi Sposa con infradito Infradito sposi 1 Sposo e testimoni con infradito Sposi con infradito...
Ho sbagliato a pubblicare un topic in una categoria...ero distratta e non me ne sono accorta! il topic è questo...
Cari signori, c'è spazio anche per voi !!! E poi dicono che avete solo due cose messe incroce....ed invece vi potete sbizzarrire !!!!! e dunque, voi....per quale scarpa siete orientati? Nero?...
Ad aprile ho visto delle bombo che piacevano un sacco sia a me che al mio Fm. . saputo il prezzo è visto che abitiamo dalla parte opposta Dell Italia rispetto a dove le abbiamo viste, ci siamo...
NON GUARDATE IL COLORE ... perchè è sbagliato (ho chiesto blu, mi è arrivato verde acqua ) ...però i modelli sono questi!!! Sono molto difficile sulle partecipazioni, ci ho messo una vita per...
Dunque la situazione è questa: Da un mese ho trovato lavoro e con le due colleghe che ho, mi ci sono trovata bene da subito!! Domenica una si sposa..in questi giorni quando eravamo in turno insieme...
Non erano questi che avevo in mente....ma quando li ho provati, credevo di essere scalza....talmente sono comodi Questi sono bianchi, ma i miei sono in lavorazione....saranno BLU NOTTE : Tra l'altro...
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO INNAMORATA: : : sono bellissimeeee!!!!! però troppo alte!! Cavolaccio...le ho trovate su Privalia e sono un affarone...però 12 cm sono troppo per starci una...
Allora diciamo che più o meno è così: ABITO (non mi piace la gonna, troppo tulle..la mia ne ha meno) SCARPE (erano bellissimi blu...) TRUCCO ANELLO ACCONCIATURA 1)CON CAPELLI RACCOLTI TOTALMENTE 2)...
Sono veramente super happy!!!!: Ho trovato i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio....mia mamma aveva visto qualcosa con le pietre blu da Swarovski e mi dice "dai proviamo ad entrarci e...
C'è qualcuno di voi che non si sposa a "casa" propria, ma in trasferta? Quindi cosa fate per i parenti che arrivano da fuori? Pagate l'alloggio oppure il biglietto aereo/treno?! Io sono del nord, mi...
Fiuuuuuuu.....mi sono salvata in calcio d'angolo!!!! Sarò nel "club" di Giorgia o di Flavia?? Ebbene....ecco il mio risultato Scorrete infondo per vedere Abito - Angioletto Acconciatura - Diavoletto...
Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo...
Dopo un vecchio post dove vi chiedevo consigli su un reggiseno a fascia che non mi "tagliasse", sono capitolata con il modello Laura, di Intimissimi. E' senza ferretto, dunque ho detto...
Dopo 2 settimane passate in sicilia, trascorse tra parenti del mio fidanzato ed in giro tra fornitori....sono tornata a Trieste dove abitiamo! Essere tornata giù mi è servito per mettere alcuni...
Ecco qua alcuni modi "originali" come trasporto sposi...quale salvate? quale bocciate? 1) Vespa con sidercar 2) Carro funebre 3) Monopattino elettrico 4) Risciò 5) Autobus 6) Bicicletta 7) Elicottero...
Sono sicura di averlo visto in uno di quei mille catologhi di abiti, che mi giravano per le mani tempo fà....ma non l'ho mai considerato. Ultimamente sta prendendo largo nella mia testa, una mezza...
Avrò un abito senza spalline...con scollo a come faccio per il reggiseno? Con quelli a fascia sono un po scomoda..xkè non mi stá proprio sotto seno ma un pó più sotto e mi da fastidio durante la...
Io sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita...
Io sto guardando Real Time !!! Abito Da Sposa Cercasi - i consigli di Randy Chi di voi lo sta seguendo? Cosa ne pensate?.
A me piace l'oro bianco !!!! peró pensando ad una fede da matrimonio, sicuramente la preferisco in oro giallo.. ..se poi dobbiamo essere precisi mi piace la comoda, con il diamantino e il nome di fm...
Il sito australiano Shoes Of Pray? qiualcuna di voi ha mai acquistato li? mi potrebbe dire la propria esperienza? Ho creato il sandalo che vorrei per il mio matrimonio: ...ma sono un pò dubbiosa per...
Anche io voglio sposarmi ed avere la fortuna che Beyoncè è in vacanza e visita la chiesa dove mi sposerò !!! Che sposa forrtunataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Allego il link per le interessate alla storia!!...
Di regola le partecipazioni vengono consegnate 2/3 mesi prima del matrimonio. Il mio sarà 25 giugno 2016. Ora...ho parenti che arrivano da fuori è li farò alloggiare in b&b, che però dovrò...
Non ho mai assaggiato una torta con pasta di zucchero.. leggevo in giro che qualcuno la ritiene nauseante...c'è qualcuno che l'ha provata e sa dirmi qualcosa in merito? Poi non ho assolutamente una...
Chi di voi gentilmente mi spiega come partecipare al concorso? Io ho visitato dei fornitori trovati qui su matrimonio.com ....e adesso che devo fare? Come faccio per avere il tagliando? Mi pare che ho...
Fotografi garanzie ANFM