Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Master Giugno 2016 Trapani

Curiosità: come dormite con fm?

Mery, il 2 Novembre 2014 alle 20:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 124

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio verso di lui) . Di mattina ci riavviciniamo stretti stretti abbracciati per l ultima tranche di sonno Smiley xd
E voi come dormite con il vostro fidanzato? Riuscite ad addormentarvi abbracciati e starci tutta la notte? Smiley laugh

AGGIORNAMENTO:

Devo dire che siete tutte carinissime...tutte dolci e coccolose!! E' bello essere così.. avere questo senso di protezione con il proprio fidanzato!! E' una bellissima sensazione!!

Cmq mi sono dimenticata di dirvi che il mio certe volte mentre dorme, si sveglia e mi dice "amore lo sai che ti amo tanto e sei la donna della mia vita?" io rispondo "si dormi" ahahahahahaahahahhahah..:Smiley heart

124 Risposte

Ultime attività da Katia, il 24 Gennaio 2015 alle 18:20
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi appena coricati ci abbracciamo..bacio della buonanotte..il ns ti amo..e tempo 10/15 minuti ci separiamo ognuno alla ricerca della posizione giusta..ahahahahahah
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me dispiace tantissimo per il romanticismo ma io quando dormo devo dormire Smiley xd Quindi ognuno il suo lato e che la guerra cominci, sì, perchè dormiamo in un letto alla francese che è poco più di una piazza e mezza e ci prendiamo tutta la notte a calci e gomitate..insomma una gioia!! ahahahahahah Non vedo l'ora di poter comprare casa e metterci dentro i mobili che dico io, letto king size compreso!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scalciando e spintonando...il più lontano possibile Smiley xd ci vorrebbe un letto king size ahaha

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo abbracciati, alterniamo le serate in cui sono io ad abbracciare lui con quelle in cui è lui ad abbracciare me. Cmq sia sempre bacio della buonanotte e il ti amo quello vero e sincero...
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenerissimo Smiley shame

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino è così dolci e tu gli dici di dormire ah ah Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a letto sono un tormento...mi piace stare comoda, per cui lui povero si stringe a me io resisto tipo 10 minuti ma poi mi allontanò e gli do le spalle! Smiley laugh
    però alla mattina quando ci svegliamo me lo vado a coccolare Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci addormendiamo lui che mi abbraccia (e io gli ho fatto sta domanda: ma scusa non ti si addormenta il braccio? e lui: ovvio che si ma voglio star così) vaaa beneeee e poi mi ha detto... si perchè poi ad un certo punto di notte mi tiri un calcio e ti allontani Smiley xd ahuahuahuhauahu Smiley xd io non mi rendo conto ahahahah appena me l'ha detto sono scoppiata a ridere..

    però poi mi sveglia alle 5 di mattina... e no questo mi fa girare Smiley xd

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io all inizio abbracciati ma poi si deve dormire e ci allontaniamo...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi cerchiamo di dormire abbracciati, o io di spalle e lui che mi abbraccia... Ma... Dopo pochi minuti finiamo girati di spalle, che ci teniamo per un piede... La volontà c'è, la comodità no! Lui si sveglia la mattina e mi coccola, io invece sono priva di conoscenza, ma lo sento! Questo dura finché nostro figlio non si sveglia!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dormivamo uguale a te. Parlo al passato perchè, adesso, abbiamo la nostra bambina che dorme nel mezzo!!! Noi però, riusciamo sempre a toccarci con una gamba o un braccio.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi appena andiamoa letto stiamo abbracciati ma poi... ognuno al prorpio posto!!! in estate il più lontano possibile per il caldo... mentre in invero stiamo sempre a contatto (almeno con schiena o con piedi) per scaldarci... tutto questo salvo bimbo in mezzo...

    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di coccole iniziali,abbracciati..poi io mi giro a pancia in giù,lui a pancia in su e ci teniamo per mano
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha piu o meno tutti uguali!!!noi stiamo abbracciati un po poi ci giriamo di spalle ma uniamo i piedi...di notte ogni tanto ci giriamo e ci tocchiamo ma nn riesco a stare abbracciata con lui tutta la notte
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahah pure noi a volte schiena contro schiena e gambe intrecciate.. anzi le mie sono bloccate in mezzo alle sueSmiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo col dormire abbracciati.. io di schiena e lui che mi stringe a se.. poi qnd mi addormento o fingo di dormire si gira e siamo schiena contro schiena ma sempre con un braccio o una gamba vicina.. poi la mattina si sveglia prima di me x andare al lavoro e mi riempie di baci e mi sussura ti amo mille volte Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo schiena contro schiena...con le gambe intrecciate Smiley xd..ma ci svegliamo mille volte e quindi ci abbracciamo sempre! Il mio Fm poi si sveglia e mi guarda dormire..e galantemente mi dice che gli piace vedermi russare! Che tipo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre mano nella mano e quando ci svegliamo durante la notte (io mille volte!!) ci diciamo ti amo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ravenna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il nostro piccolo nel lettone.Ma qnd dorme nella culla riusciamo a coccolarci un po,cmq qnd dormiamo io gli do le spalle e lui mi abbraccia,c troviamo molto comodi a dormire cs!!
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non viviamo ancora insieme quindi quando dormiano insieme cerchiamo di stare attaccati il piu possibile...nel sonno se ci accorgiamo di stare distanti subito ci riabbracciamo e ci diciamo ti amo :Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è verissimo!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah cattivonaaaa Smiley catface Smiley laugh
    è sempre bello dormire vicini :Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii precisamente. a volte nervosa lo stacco con forza ma come una ventosa torna da me ahahaha comunque poi mi rendo conto che è bellissimo dormire avvinghiati
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah come un koala all albero Smiley xd Smiley sexy
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi sta incollato e abbracciato tutta la notte...io sto di lato e lui segue la mia posizione incastrandoci diciamo. io ogni tanto lo sposto lontano ma lui nel sonno si riavvicina e me lo tengo stretto alla fine...tanto se ne viene sempre sotto ahhaha
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaah bhe vabbe...credo che nessuno abbia.l alito che che profuma da rosa di bosco, la mattina appena svegli Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah la.prima cosa che.penso quando di notte mi parla è " ma che cavolo.vuole, xke non sta zitto e.dorme!" ahahahah Smiley xd h
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo decisamente poco romantici Smiley xd avremmo bisogno di un letto king size perché tendiamo a invadere lo spazio dell'altro prendendoci tutto il letto. Litighiamo per le coperte, ci spintoniamo se russiamo, lui a volte parla nel sonno e mi spaventa, e più stiamo distanti meglio è perché soffriamo il caldo ahahaha

    Però la mattina quando ci si sveglia un po' ci abbracciamo Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha anche io mio fm si sveglia di notte e sveglia anche me per darmi baci e dirmi che mi ama... Dolcissimo.. Però ho sonno!!! Smiley laugh noi ci addormentiamo abbracciati poi dopo un po' ci giriamo e lui o mi abbraccia da dietro oppure stiamo un po' staccati per comodità ma con i piedi intrecciati Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente ci abbracciamo,ma poi poco dopo ci giriamo ognuno dalla propria parte,però ci teniamo per mano..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi quando dormiamo sembriamo due sconosciuti..ma quando ci svegliamo è cosi bello e coccolone..nonostante l'alito mattutino Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all inizio dormivano abbracciati io sopra il suo braccio ma lui non è che fosse molto comodo infatti dormiva malissimo povero!ora che viviamo insieme
    Ognuno dorme dalla sua parte ahahah e al centro c'è quasi sempre il nostro pupetto la new entry di casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione