Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Master Giugno 2016 Trapani

Curiosità: come dormite con fm?

Mery, il 2 Novembre 2014 alle 20:59

Pubblicato in Vita di coppia 124

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio...

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio verso di lui) . Di mattina ci riavviciniamo stretti stretti abbracciati per l ultima tranche di sonno Smiley xd
E voi come dormite con il vostro fidanzato? Riuscite ad addormentarvi abbracciati e starci tutta la notte? Smiley laugh

AGGIORNAMENTO:

Devo dire che siete tutte carinissime...tutte dolci e coccolose!! E' bello essere così.. avere questo senso di protezione con il proprio fidanzato!! E' una bellissima sensazione!!

Cmq mi sono dimenticata di dirvi che il mio certe volte mentre dorme, si sveglia e mi dice "amore lo sai che ti amo tanto e sei la donna della mia vita?" io rispondo "si dormi" ahahahahahaahahahhahah..:Smiley heart

124 Risposte

• Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha tu rubi le coperte?? Smiley xd ? Ahahaha
    cmq che bello quando vi viene il cane a salutare la mattina Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non riusciamo ad addormentarci abbracciati, però stiamo vicini... e poi una volta addormentati inizia una tragedia x lui!!! poverino!!!.... io sono un terremoto di notte, mi muovo, occupo tutto il letto, rubo le coperte... e per colpa di problemi respiratori russo!!! cosi lui si trova tutte le volte al lato del letto senza coperte!!!! invece quando dormo sola non mi muovo x niente!!! come mi addormento la sera mi sveglio la mattina!!! mah??!!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La ladra di coperte sono io che ho la mia tecnica collaudata, mi avvolgo nelle coperte e quando mi giro salto dall'altra parte!

dopo 5minuti lui comincia a sprigionare una quantità di calore insopportabile che se d'inverno è piacevole d'estate è davvero insopportabile!

però la mattina ci facciamo le coccole prima di alzarci con il cane che ci fa gli assalti sul letto!

• Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vogliamo parlare del fatto che lui si ruba tutta la coperta???? Smiley ups
    Cel ha sempre tutta lui...io quasi scoperta Smiley cry Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii bacetto della buonanotte ihihih Smiley laugh sempre...salvo i casi dove dopp 2 minuti distesi, crolliamo nel sonno Smiley laugh
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM russa da matti altro che tutta la notte abbracciati!!! Però prima di addormentarci io mi appoggio alla sua spalla e intreccio le mi gambe con le sue... Nel giro di 5 min ronfo di brutto e quando mi sveglio perche' lui non è più comodo, gli do la buona notte mi giro e gli piazzo i piedi sui polpacci:-)
    Quando russa troppo forte lo faccio girare e alcune volte non se ne accorge neanche... Mi dispiace svegliarlo ma anche io devo dormire !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...ma è una cosa normale..di notte ci si muove e rigira in continuazione..e poi io in mezzo ho la micina...a volte si mette tra me e lui..ieri addirittura l'ho abbracciato e lei si è messa mezza sopradi me e mezza sopra di lui..comoda è!!! Smiley xd e poi il mio Fm fa 40 gradi..dopo un po mi viene caldo e mi devo allontanare..poi però se mi vien freddo mi ci riappiccico e gli pianto.le gambe sulla schiena!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima riuscivamo a dormire di piu abbracciati e io mi sentivo molto sicura tra le sue braccia
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi ce la fa?!noi stiamo abbracciati un po', non appena uno dei due si sta per addormentare ci separiamo ridandoci bacetto e buonanotte. Notte separati e la mattina come uno dei due si sveglia abbraccia l'altro, per cominciare bene la giornata!!! Ho sempre pensato fosse una cosa da film dormire tutta la notte abbracciati, complimenti a chi ci riesce!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai riusciti! Lui è peggio di un cavallo pazzo:-P
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii :-)
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii cmq cercarsi la notte anche se.si dorme, è fantastico Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannnoooooo perchèèè? Smiley cry
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolaccio che brutta situazione !!!! Smiley amazing
    É anche una cosa.seria ...insomma...avere un sonno così puô darti problemi l indomani mattina no?
    Mi dispiace per te che non ha spazio a letto...ahahah ... Smiley xd dai speriamo si risolva tutto
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.come faiiii???
    Smiley xd io non riescooooo Smiley cry Smiley xd
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo riusciti solo la prima notte! Ahahah comunque ora sarebbe impossibile perché lui non vuole più che ci addormentiamo abbracciati Smiley sad
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui vorrebbe abbracciarmi tutta notte io non riesco! Smiley sad Ho il sonno agitato e non mi piace avere qualcuno attaccato, soprattutto d'estate e soprattutto se quel qualcuno russa da matti! Mi dispiace tantissimo ma dormo solo a pancia in giù e quindi non possiamo stare abbracciati come nei film, lui però di notte mi fa le coccole sulla testolina Smiley catface e in qualche modo mi abbraccia anche se sono a pancia in giù! La mattina e prima di dormire o se ci guardiamo un film a letto sempre sempre sempre ci stringiamo in vari abbracci ma il mio preferito è lui a pancia in su e io di fianco con la testa sul suo petto, insomma sono una classicona su questo! Capita spesso che ci svegliamo uno sull'altro ahaha o che ci teniamo per mano o con le gambe intrecciate.

NB. se russa io lo sveglio!! Mi dispiace ma devo dormire anche io!!!!!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meryyyyy!!! Bella domanda !!! Cmq tranquilla che non sei l'unica ahahahaha... Anche noi ci addormentiamo abbracciati ma poi o io o il mio fm finiamo x cambiare posizione !!! X poi magari durante il sonno ricercarci !! Ma la mattina non ci svegliamo mai come eravamo la sera prima :-) :-) :-)
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn riesco... A volte me ne vado nel divano... Una tragedia ragazze, russa russa e ancora russa, e poi fa la guerra nel letto, nn sta un attimo fermo, si mette in diagonale e se lo prende tutto una volta di poco cado in terra... Lui mi dice sempre toccami e svegliami o spostami, ma a me dispiace svegliarlo x cui finche tollero rimango nel letto, quando nn ne posso piu vado sul divano... Alle 8 devo essere pimpante in ufficio x cui ho bisogno di qualche ora di sonno pure io... Spero che cambi, ha il sonno troppo turbolento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ci riesco. Lui mi starebbe incollato, ma io con tutta la buona volontà, non ce la faccio. Già quando non dormo nel mio letto è una mala nottata, xke nn chiudo occhio, figuriamoci se dovessi rimanere ferma cn lui abbracciato senza potermi muovere, mi sentirei in trappola...
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa tua, ci proviamo, non ce la facciamo ma la mattina ci svegliamo abbracciati
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahha..lui mi abbraccia..e riuscirebbe anche a dormire cosi..io gli dico sempre che mi piacerebbe tanto rimanere buona buona senza muovermi ventimila volte..ci provo ci riprovo ma poi finisce sempre che mi giro dall'altra parte..non sono nata per queste posizioni da filmSmiley tongue mi sveglierei tutta storta e piena di crampi al mattino..ma invidio molto chi ci riesce!

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm non lo so!! Non ho mai dormito con il mio fm ma penso che non ci riuscirei perché mi giro molte volte nel letto e alla fine riesco a dormire solo a pancia in giù
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dice che sono la sua cozza perché riesco a stargli appiccicata tutta notte Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo abbracciati sempre!
    E se per qualsiasi ragione andiamo a letto in momenti diversi, ne io ne lui riusciamo ad addormentarci fin quando non c'è anche l'altro nel lettone :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci addormentiamo sempre abbracciati e A volte succede o che ci svegliamo esattamente così come ci siamo addormentati o che ci svegliamo vicini ma in posizioni diverse... in ogni caso anche noi ci alziamo solo dopo che ci siamo riabbracciati ancora un po'!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo vicini vicini... all inizio, poi ci giriamo Smiley winking pero allunghiamo sempre la gamba x toccarci (anche perche` capita di avere la bimba in mezzo a noi nel lettone)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mery adesso che fa freddo ci avviciniamo un po ma poi come dici tu "non siamo comodi"e lui si rigira e mi da la schiena io a pancia sotto ma con le mani ci stringiamo un po....poi il sonno prende il sopravvento ed io puntualmente la mattina mi ritrovo praticamente addosso a lui Smiley ups :Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione