Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Master Giugno 2016 Trapani

Curiosità: come dormite con fm?

Mery, il 2 Novembre 2014 alle 20:59

Pubblicato in Vita di coppia 124

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio...

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio verso di lui) . Di mattina ci riavviciniamo stretti stretti abbracciati per l ultima tranche di sonno Smiley xd
E voi come dormite con il vostro fidanzato? Riuscite ad addormentarvi abbracciati e starci tutta la notte? Smiley laugh

AGGIORNAMENTO:

Devo dire che siete tutte carinissime...tutte dolci e coccolose!! E' bello essere così.. avere questo senso di protezione con il proprio fidanzato!! E' una bellissima sensazione!!

Cmq mi sono dimenticata di dirvi che il mio certe volte mentre dorme, si sveglia e mi dice "amore lo sai che ti amo tanto e sei la donna della mia vita?" io rispondo "si dormi" ahahahahahaahahahhahah..:Smiley heart

124 Risposte

  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come "litigate" Smiley laugh ???
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza oh Smiley xd
    basta che non lo butti giù dal letto povero hahahs Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniiiiiiii...pure noi a volte Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci addormentiamo in due modi:
    Lui sulla schiena e io sul suo petto, lui sulla pancia e io lo abbraccio Smiley heart
    Purtroppo io sono un terremoto e di notte mi ritrovo da tutt'altra parte... magari il cuscino è pure ai piedi e le coperte tutte sulla faccia... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci diamo la mano finché non finiamo di pregare, poi ci diamo hn bacio e ci giriamo di spalle l'un l'altra.
    Ci riabbracciamo la mattina quando suona la sveglia. Ma sono io che lo abbraccio!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio della nostra storia abbiamo provato a dormire abbracciati... ma con scarso risultato Smiley laugh é più forte di noi... quindi quando andiamo a letto ci abbracciato e chiacchieriamo, poi ci guardiamo ci diamo la buona notte e "litighiamo" Smiley xd dormiamo entrambi al bordo del letto e ci votiamo le spalle!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho mai dormito insieme... Smiley cry la prima notte di nozze sarà x noi la prima notte insieme!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..però mi capita svegliarmi in piena notte e cercarlo..lo stesso lui Smiley shame
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuuuooo! A me per dormire noj bisogna nemmeno sfiorarmi l'alluce Smiley smile tutto il bene del mondo ma poi fila nella tua metà! E lui uguale jejeje
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci addormentiamo tenendoci la mano!! Sempre!!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi dormiamo abbracciati inizialmente per poi allontanarci durante la notte! Mi capita xo' più volte di svegliarmi e rimettermi stretta a lui!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziamo abbracciati, poi sempre vicini ma non abbracciati e la mattina ci riabbracciamo, comunque sempre vicini!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te! Non riesco a dormire abbracciata
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi grazie mille!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha Smiley smile quoto parola per parola!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino ihihih Smiley catface
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha doppio abbraccio allora!!!
    Cmq tanti auguri Smiley star Smiley flower Smiley catface
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley xd furbettinaaaaa!!!
    Smiley sexy fai bene ihihih
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah si lascia abbracciare ma quando decide che è ora di dormire si gira dall'altra parte e mi chiede di jon abbracciarlo... però per fortuna si addormenta in fretta e appena lo fa io lo abbraccio a sua insaputa Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo come voi!! Abbracciati x un po' e poi schiena con schiena x arrivare al mattino lui che mi stringe da dietro :Smiley heart ..ora un po' meno perché essendo in dolce attesa uso il cuscino da allattamento lungo la schiena quindi a volte si ritrova involontariamente ad abbracciare anche il cuscino per arrivare al pancione! Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no...mi piacerebbe ma io poi mi sento soffocare e devo liberarmi...sono fatta cosi in tutto...ho bisogno di potermi muovere libera x stare bene...però cmq è una gioia averlo vicino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio dormivo malissimo e quasi non chiudevo occhio..non ero abituata a dormire con un'altra persona e continuavo a svegliarmi. Ora mi sono abituata ma anche per noi è uguale..inizialmente cerchiamo di dormire abbracciati ma poi cambiamo posizione. Solo una volta siamo riusciti ad addormentarci e a dormire così tutta la notte..ancora non ce lo spieghiamo..forse quel giorno eravamo particolarmente stanchi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no!ma è involontario...ci addormentiamo abbracciati ma poi ci ritroviamo da tutt'altra parte Smiley xd!pero sempre o schiena contro schiena o gambe intrecciate o con qualsiasi altro contatto!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaahahahahahahahhaha un koala gigante peró Smiley laugh
    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui è un koala...si avvinghia in ogni maniera e rimane appiccicato addosso tutta la notte..e comsiderando che io sono 1.58 per 48kg e lui 1.90 per 95chili fate voi... Smiley winking una faticaccia ahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io tappi nelle orecchie e lo sento pure con quelli... e anch'io metto i miei piedi gelati sui suoi polpacci, lui sembra una stufetta!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutta la notte è impossibile!!noi ci diamo un bacio prima di addormentarci...lui dorme supino e io su un fianco...se dormo verso di lui lo abbraccio se invece gli do' la schiena ci "intrecciamo" con le gambe.durante la notte cambiamo entrambi posizione ma al mattino mettiamo la sveglia un po' prima per stare un po' insieme a farci le coccole:Smiley heart ....soprattutto lui a me...io la mattina sono più "solitaria"...lui mi darà 50 baci!

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ma sei una pazzaaaaa!!
    Smiley xd sei un terremoto insomma.. povero lui ihihihi Smiley catface
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si! Da sempre!
    Ma devi dormire comoda, quindi se non riesci pace!! Smiley winking
    Noi riusciamo anche ora che ho il pancione ingombrante, solo che a volte i bimbi scalciano e svegliano mio marito Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primi tempi lui mi dormiva addosso...mezzo corpo su di me... non era molto piacevole visto la sua stazza di quei tempi...(io non sono magra)...ora dormiamo sedere contro sedere... lui non riesce a dormire se non mi "sente"... io dormo tranquillamente ahah..

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo cosí! Smiley laugh Partiamo abbracciati ma poi per addormentarci ci mettiamo sul fianco,verso mattina ci cerchiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione