Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Master Giugno 2016 Trapani

Curiosità: come dormite con fm?

Mery, il 2 Novembre 2014 alle 20:59

Pubblicato in Vita di coppia 124

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio...

Mi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô magari ci tocchiamo, allungo la gamba o il braccio verso di lui) . Di mattina ci riavviciniamo stretti stretti abbracciati per l ultima tranche di sonno Smiley xd
E voi come dormite con il vostro fidanzato? Riuscite ad addormentarvi abbracciati e starci tutta la notte? Smiley laugh

AGGIORNAMENTO:

Devo dire che siete tutte carinissime...tutte dolci e coccolose!! E' bello essere così.. avere questo senso di protezione con il proprio fidanzato!! E' una bellissima sensazione!!

Cmq mi sono dimenticata di dirvi che il mio certe volte mentre dorme, si sveglia e mi dice "amore lo sai che ti amo tanto e sei la donna della mia vita?" io rispondo "si dormi" ahahahahahaahahahhahah..:Smiley heart

124 Risposte

  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha che ridereeee uhaua Smiley laugh Smiley xd huah
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente Smiley angry Smiley xd

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah cioè ti dice che si sta alzando e tu magari stai dormendo? Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì anche lui dopo 10 minuti si alza il problema è che ogni volta sente la necessità di avvisarmi ahahha alzati e bastaaaa io voglio polrore ancora un pòòò...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io dormirei mesiiiiii hahah Smiley xd
    lui no..tra l altro da quando si sveglia riesce a stare max altri 15minuti a letto poi deve x forza alzarsi xke non riesce a stare... Smiley laugh io non ho problemi invece!!
    Cmq dai fate un po x ciascuno Smiley sexy
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dolcissimo questo post Smiley heart ...noi ci addormentiamo abbracciai...poi durante la notte lui "mi caccia via" ihihih non sopporta il mio attaccarmi come una cozza perchè soffre il caldo praticamente sempre e si sente stretto ...mah ihihih poi lui si sveglia sempre prima di me ( sono un ghiro e dormirei praticamente per mesi se potessi) e lì si invertono i ruoli, lui si appiccica ed io mi tolgo

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dipende dalle serate quando siamo travolti ognuno crolla nel letto per i fatti suoi...altre volte invece ci addormentiamo abbracciati e poi durante la notte ci stacchiamo; poi verso mattina presto ci ricerchiamo e ci coccoliamo un po!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si le coccole sono sempre fantastiche ihihih Smiley catface
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci addormentiamo abbracciati ma come tutti ci diamo le spalle Smiley laugh tante coccole prima di addormentarci è appena svegli... Che amore!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo (quelle poche volte che capita) con le mie gambe intrecciate alle sue su un fianco come due "cc ".... Oppure se a lui stanca la posizione dormo io su un fianco e lui supino con la mia testa tra la sua spalla e il suo petto Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci addormentiamo abbracciati ma dopo un po' ognuno dorme x conto suo specie per colpa mia che non sto ferma un secondo! poila mattina quando lui va via mi saluta e le mie coccole non me le toglie nessuno :Smiley heart

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaahahahhahaha con la bolla al Smiley xd Smiley xd naso
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io!!!! Con la bolla al naso!!!!!!! Ihih Smiley winking
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che una volta mi sono addormentata mentre me li faceva...talmente mi rilassano ihihih Smiley xd
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i grattini!!!!!!!!!! Mi rilassano !!!!!! Ihih
    Poi anche le carezzine sull'interno braccio!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh si bhè effettivamente può sembrare!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissimi Smiley winking

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle le coccolineeee...pure noiii !! Mi fa i grattini hihihihih i miei preferiti Smiley sexy

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissimiiiiiiiiiii Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M accorgo ke m prende xk mi sveglio.. e non gli peso dice lui.. dormiamo da dio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo a cucchiaio Smiley catface lui che mi abbraccia e io gli do le spalle. Poi durante la notte quando io mi muovo e mi scanso un po ', se ne accorge e mi riprende col braccio e mi porta a lui Smiley heart troppo bello :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina 2016
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Sposina 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih bella domanda.. :-) noi dormiamo all inizio abbracciati ma appena entriamo in sonno pieno ci giriamo e ci muoviamo specialmente io ;-) e non ce ne rendiamo conto.. Invece la mattina appena apriamo gli occhi ci abbracciamo nuovamente ritorniamo come prima di darci la buona notte e ci coccoliamoo Smiley heart :-P
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nn riusciamo a dormire tutta la notte abbracciati ci giriamo ognuno sul proprio lato poi io la notte ho troppo movimento
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!! Ci abbiamo provato a dormire abbracciati ma e' scomodo! Poi pero' ci diamo il bacio della buonanotte e ci adformentiamo tenendoci la mano!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andiamo a letto assieme facciamo i cretini...scherziamo e ridiamo...poi ci addormentiamo dopo un bacio e coccoline. Questo succede di piu' nei weekend, mentre durante la settimana sono io quella che va a nanna prima...lo saluto dopo tante coccoline e il bacio della notte! Poi qndo viene a letto non lo sento nemmeno! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale!!! Ahahahahha se mi sveglio di notte lui sta tutto da un'altra parte!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bhe effettivamente pare Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spesso dormiamo abbracciati... Ci riusciamo...almeno per gran parte della notte... E se ci allontaniamo verso al mattino ci abbracciamo di nuovo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ironicamente .. nel senso che dormendo in quella posizione sembra che abbiamo litigato Smiley smile
    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah. Anche io sono come te! Infatti lui sa che quando dormo non deve nemmeno avvicinarsi! Infatti io capisco un po' anche chi dorme in letti separati! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Smiley surprise ma com'è possibile? Ahahahaha
    questa non l ho mai sentita... ma in pratica come sai che lui ti prende e ti sposta? Xke la mattina ti svegli sopra di lui? Ma non gli pesi ? Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so cm facciamo ma dormiamo tt la notte stretti l'uno all'altro e se lui si gira pancia in su m prende d peso e m fa dormire sopra d lui e io stranamente continuo a dormirr.. nn chiedetem cm riusciamo a farlo x me è un mistero nn m era mai accaduto cn nessuno una cs del genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione