Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
8Help!!! Qualcuno mi sa dire ad andria dove posso trovare pumi artigianali belli qualità prezzo??
Ciao ragazze qualcuno sa indicarmo in bel locale per fare la promessa a napoli non voglio spendere molto e una cosa carina con musica
Scusate a me non è prevista la prova della cena vi sembra normale???? Ho firmato gia il contratto...
Visto che la data è prevista il 20 luglio il pranzo sarebbe troppo caldo (alle 14 buffet all aperto...) ma per la cena arriverei tardi in struttura e ho paura di avere troppo poco tempo per stare a...
Aiutatemi....la sala non mi piace rimpiango sempre l altra e adesso mancano 2 mesi e mezzo e non ho ancora fatto bomboniere e partecipazioni mia mamma e il mio ragazzo mi chiedono perche non mi muovo...
Io sono napoletana doc 100 % affezionatissima alla mia terra il mio fidanzato Salernitano...conbibiamo in puglia per lavoro. Che ne pensate se la bomboniera fosse un soprammobile portafortuna...
Suggerimenti su dove alloggiare a new york e villaggio a playa del carmen in messico di classe ma non molto cari ??? Cose da non perdere da fare ?? Graxie
Consigli di viaggio nozze a fine luglio inizio agosto ? Quel periodo e ' buono per i caraibi?
Fotografi garanzie ANFM