Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
13Help!!! Qualcuno mi sa dire ad andria dove posso trovare pumi artigianali belli qualità prezzo??
Ciao ragazze qualcuno sa indicarmo in bel locale per fare la promessa a napoli non voglio spendere molto e una cosa carina con musica
Scusate a me non è prevista la prova della cena vi sembra normale???? Ho firmato gia il contratto...
Aiutatemi....la sala non mi piace rimpiango sempre l altra e adesso mancano 2 mesi e mezzo e non ho ancora fatto bomboniere e partecipazioni mia mamma e il mio ragazzo mi chiedono perche non mi muovo...
Suggerimenti su dove alloggiare a new york e villaggio a playa del carmen in messico di classe ma non molto cari ??? Cose da non perdere da fare ?? Graxie
Il 3 agosto dovremmo partire per il messico ma... non abbiamo ancora il passaporto!!!! Che tremenda mancanza! Non so come sia stata possibile ma ci siamo proprio scordati di richiederlo!!! Faremo in...
Io sono napoletana doc 100 % affezionatissima alla mia terra il mio fidanzato Salernitano...conbibiamo in puglia per lavoro. Che ne pensate se la bomboniera fosse un soprammobile portafortuna...
Buongiorno! Alla terza prova finalmente ho scelto l'acconciatura e meno male perché mancano solo 22 giorni al matrimonio. È abbozzata perché ne abbiamo provate diverse, cosa ne dite?
Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre
Ciao a tutte! È stata una settimana infernarle..di quelle da resettare completamente..Prima, dopo l'ennesima prova di menefreghismo da quella che da principio doveva essere una delle mie testimoni,...
Consigli di viaggio nozze a fine luglio inizio agosto ? Quel periodo e ' buono per i caraibi?
Visto che la data è prevista il 20 luglio il pranzo sarebbe troppo caldo (alle 14 buffet all aperto...) ma per la cena arriverei tardi in struttura e ho paura di avere troppo poco tempo per stare a...
Fotografi garanzie ANFM