Milano, Milano · Da Dicembre 2016
Inguaribile romantica, estroversa e amante della musica; cantando ho conosciuto il mio FM che è pianista! La richiesta tanto attesa e sognata e' giunta la... Visualizza altro
Inguaribile romantica, estroversa e amante della musica; cantando ho conosciuto il mio FM che è pianista! La richiesta tanto attesa e sognata e' giunta la mattina di Natale e ancora non mi sembra vero!!! Felicissima di convolare a nozze con la mia dolce meta', l'uomo della mia vita col quale avevo gia' deciso di trascorrere il resto della mia vita.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
E...la domanda è semplice: dove andreste tra metà ottobre e metà novembre? :-/
Ragazze ma come offerta in Chiesa cosa si lascia solitamente?
Giusto per curiosità mi son messa a provare a combinare i tavoli...ahahah che casotto e che panico Voi c'avete già pensato?
Ragazze, oggi siamo andati al primo incontro del corso per fidanzati e ne sono entusiasta! Il mio FM ancora un po scettico ma si e' esposto molto, abbiamo parlato tanto...si perche e' un corso basato...
Ragazze ma bisogna fare davvero il regalo ai testimoni? E cosa?!?
Scusate ragazze ma secondo voi, se dovete esser in chiesa alle 16, a che ora dovrebbe venir Dalla sposa il fotografo?
Ciao...forse e' molto da film americano ma ce l'ho in testa da quando ero bambina e ora che mi sposo lo voglio fare: il ballo col mio babbo! Voi?
Ciao, idealmente vorremmo fare Polinesia e Nuova Zelanda ma boh...fosse California e Polinesia o Giappone e Polinesia? Grazie dei suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM