Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposo Preciso
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Ciao a tutte ragazze!! Sono qui per chiedere informazioni circa la location nei pressi di vietri che si chiama “i giardini del fuenti”. Qualcuno la conosce??? È andata a qualche matrimonio presso la...
Salve a tutte, volevo sapere per coloro che hanno deciso di sposarsi a colle rajano, quale chiesa hanno scelto per il ricevimento??? Perché qualora scegliessi la struttura opterei per una chiesa nelle...
Ciao a tutte, vorrei delle info sulla bontà, qualità e abbondanza del cibo per quanto riguardo il catering IN TAVOLA ... considerazioni più sincere e dettagliate possibili poiché sono una buongustaia...
Ciao a tutti sposi e spose del 15 settembre😁😁😁 a che punto siete con i preparativi?? Quale sarà la vostra location?
Salve a tutte sposine, sarei interessata a far realizzare il mio abito da una sarta perché vorrei fosse personalizzato e cucito sul mio corpo... ho visto una certa Nicoletta Diana e vorrei avere info...
Salve a tutte, ho visionato questa location ultimamente e sembra molto bella e oltretutto il proprietario è di una disponibilità e gentilezza uniche... offrono una vasta scelta di menu e dalle foto i...
Ciao a tutte!!!! Ragazze volevo chiedere a coloro che hanno partecipato ad un matrimonio nella location di TORRE CRESTARELLA o addirittura alle spose che hanno festeggiato presso questa location info...
Salve a tutte le ragazze della Campania, in queste giornate un po' flosce pensare ad altro fa bene alla mente e al cuore, quindi chiedo a tutte coloro che conoscono la bellissima tenuta dell'antico...
Fotografi garanzie ANFM