Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ragazze siccome non abbiamo nessun tema, stavamo pensando di dare ai tavoli i nomi delle città che visiteremo al viaggio di nozze, per non dare i numeri. Che ne dite? Voi che nomi date o avete dato?...
Ragazze anche i documenti ci sono, ieri abbiamo chiesto il visto per l'America!! Sono troppo feliceeeee!!! Mentre l'agente di viaggio ci descriveva il volo mi sono commossa!!! Non vedo l'ora!!!
un pò in anticipo lo so, devo prima finire gli studi, ma stiamo iniziando ad informaci in modo da scegliere con calma e non trovarci con troppe spese in troppo poco tempo! chi come me si sposa nel...
Mentre cerco di capirci qualcosa nella lista invitati lui gentilmente ci si stende sopra ed inevitabilmente basta calcoli e via alle coccole!!! ❤❤❤❤❤
Buongiorno spose!! Come vi sentite??? L'anno prossimo a quest'ora sarò già in chiesa per sposare l'amore della mia vita! Oggi ho inviato i Save The date e sono già super emozionata. Ho il cuore a...
È stato molto emozionante!! Ci avviciniamo sempre di più!!
Ragazze siamo giunti alla consegna delle partecipazioni!! Ne abbiamo circa un centinaio da consegnare, e devo dire che è abbastanza stressante come cosa, anche perché ogni famiglia ci mettiamo...
Ragazze sta mattina ho trovato l'abito per la promessa di matrimonio. Faremo una festa nella nostra casa in campagna. Che ne dite?? Le scarpe non saranno quelle, vorrei prendere qualcosa di più...
Ragazze è troppo bello avere l'appoggio delle amiche!! Vi spirgo: ho proposto a 3 amiche di fare una coreagrafia per il matrimonio, pensavo che non avrebbero partecipato invece sono state tutte...
Ragazze ho scelto anche i sacchetti.. da noi si usa darli anche fuori la chiesa. Colore del nastro non sarà questo ma rosa antico come le partecipazioni.. un altro tassello è andato.. -93!! 😍😍😍l
Mamma mia ragazze chi lo immaginava!!! Sono partita da +900 e ora sono a -99!!!! E io che ancora non mi rendo conto che sta accadendo!!! 😍😍😍😍😍😍😍
Buonasera, sono alle prese con la scelta delle canzoni per il ricevimento. Voi quali avete scelto? Un abbraccio
Ragazze l'atelier mi regala il fermaglio , questi sono quelli che ci sono piaciuti di più. Mi aiutate a scegliere? Grazie.
Ragazze purtroppo non tutti i fornitori sono qui su matrimonio.con Location :villa alma plena Abito da sposa: atelier formichella Partecipazioni: My creative lab
Ciao a tutte, stamattina siamo andati in comune a chiedere quali documenti sono necessari e abbiamo prenotato la data della promessa!! 13 aprile 💚💚💚💚
Ragazze l'appartamento che abbiamo scelto è qualsiasi pronto!!! Non vedo l'ora di poterci vivere insieme al mio amore!!!! 😍😍😍😍😍
Ragazze questa mattina sono riuscita a liberarmi dal lavoro e ho approfittato per prendere il completo per la preparazione. È molto classico,ma purtroppo per la mia taglia non trovo molto. Sono...
Ragazze manca un anno esatto!!! Non ci posso credere!! Quante come me?? Un bacio a tutte.
Ciao a tutte!! Nella mia zona si usa festeggiare la promessa (anche in grande), e noi abbiamo deciso di fare una festa nella nostra casa in campagna. Abbiamo già fatto molte feste li. Eravamo partiti...
Ciao ragazze!! Sono felicissima, oggi abbiamo completato l'ordine dell'arredamento!!! Per ora ho solo la foto della cucina!!! Che bello!!!
Ragazze qualcuna di voi ha comprato in questo mobilificio? Come vi siete trovate? Grazie mille
Ragazze abbiamo scelto le fedi!!! Classica unoaerre 6 Gr oro giallo!!!! Mi piacciono troppo!!!!
Ragazze non ci posso credere!! La scelta che più mi preoccupava è stata fatta!!! Che ne pensate?? Spero che possa piacere, saranno 3 colori. Questo, tortora e panna.
Buongiorno ragazze, dopo che era tutto pronto per iniziare i lavori di ristrutturazione a casa dei miei per dividere la casa in due appartamenti, i miei si sono tirati indietro. E ora ci ritroviamo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sarà sul nostro stesso volo da Roma per Los Angeles il 20 giugno??
Ragazze come dice il titolo vorrei sapere quante partecipazioni e bomboniere in più avete fatto?? Ho fatto la.lista invitati già 50 volte e sembra sempre di aver dimenticato qualcuno. Vorrei farne...
Vi piacciono? Ho preferito qualcosa che poi posso utilizzare.. voi cosa avete preso o pensate di prendere?
Mamma mia ragazze il tempo sta volando!!! Abbiamo deciso che mancavano 2 anni e mi davano della pazza!! Invece ora mancano solo 6 mesi!!! Troppo bello!!! Coincidenza oggi devo andare ad un matrimonio...
Ragazze ho notato una cosa quando mi chiedono del matrimonio. Quando mi chiedono quando sarà il matrimonio se a chiederlo è una ragazza non ancora sposata alla mia risposta (15 giugno del 2019) mi...
Ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? È vero non sono bellissime ma sono molto comode e saranno fatte su misura per il mio piede , che ne dite se le facessi rosa cipria? Grazie a tutte..
Ciao ragazze. A voi cosa piacerebbe ricevere un set per il limoncello /caffè o una bottiglia di olio? Aiutatemi a scegliere!!!! Grazie a tutte!!
Ciao ragazze, il titolo dice tutto. Avete scelto di sposarvi la mattina o la sera?? Un bacio.
Fotografi garanzie ANFM