Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buonasera a tutte, mi sapreste consigliare qualche centro a cui affidarci per la iniziare questo percorso? Possibilmente tra caserta e Benevento.. Grazie a tutte
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano...
Ciao ragazze, come si capisce dal titolo sono ormai senza speranze. Sono quasi 2 anni che ci proviamo, penso di dover iniziare a capacitarmi che potremmo non avere mai un figlio.
Buona domenica a tutte!! Voi quanto spenderete per l'auto? E quale avete scelto? A noi per una Maserati ghibli hanno chiesto 400 euro..
Ragazze ieri dopo una visita mi hanno diagnosticato l'ovaio policistico. È più di un anno che cerchiamo una gravidanza e se da un lato mi spaventa questa diagnosi, dall'altro sono sollevata di avere...
Ciao a tutte ragazze.. ormai è un anno che proviamo ad avere un bimbo ma non è ancora arrivato.. devo dire che il nostro primo anno di matrimonio non è stato proprio un'anno tranquillo. Subito dopo...
Buongiorno spose!! Mi rivolgo soprattutto a chi già è sposata o convive. Secondo voi quali sono le migliori marche di elettrodomestici come rapporto qualità/prezzo? Sono disposta a spendere qualcosina...
Ciao a tutte. Volevo chiedervi ma i test di ovulazione clearblue si possono fare anche con la prima urina del mattino? O come i canadesi si devono fare più tardi durante la giornata? Grazie mille a...
Buongiorno a tutte , mi aiutate un po a capire. Ho avuto un paio di giorni di perdite di muco molto chiaro. In realtà lo trovavo soprattutto quando mi pulivo. Poi ho avuto anche dei piccoli doloretti,...
Ragazze buongiorno!!!! oggi sono super felice!!! abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze!!!!! siccome io sono innamorata degli states, il nostro viaggio di nozze sarà: los angeles, san...
Ragazze siamo sposati da 4 mesi e ancora non sembra vero che indosso la fede!!! Mi piace tantissimo portarla!!! Io la indosso sempre tranne quando sono in casa a fare le faccende.. voi??
Ciao ragazze. Sono un po in pensiero. Sono al 26esimo giorno del ciclo e non ho ancora ovulato. Sto usando gli stick clearblue. È un periodo estremamente stressante. Mia mamma non sta bene e mia...
Buongiorno, sto facendo i test di ovulazione avanzato clearblue, e sono 4 giorni che mi esce faccina lampeggiante. Ma dopo quanto tempo dovrebbe uscire la faccina fissa? Grazie mille.
Ragazze sono sposata!!!! È stato tutto perfetto, un sogno!!! Godetevi ogni istante, e non pensate troppo agli altri. Mi mancheranno molto i preparativi!! In bocca al lupo a tutte!!!! ♥️♥️♥️♥️ ...
Ciao a tutte.. sono al 19° giorno del ciclo e sto facendo i test di ovulazione clearblue per cercare di capire un po la mia ovulazione, ho fatto già 10 test ed è sempre faccina vuota. Ho un ciclo...
Ciao ragazze. Sono un paio di mesi che io e mio marito non prendiamo più precauzioni, e per ora niente gravidanza. Premetto che ho un ciclo irregolare e che sto vivendo un periodo un po stressante, e...
Ragazze ieri abbiamo festeggiato l'addio al nubilato!!! È stato fantastico!!! Cena in barca da Pozzuoli ad Ischia!!!!! Troppo bello!!!!
Mamma mia ragazze com'è volato il tempo. Domani alle 16:30 mi sposo!!! Ora sono a casa, ho appena finito tutto i preparativi, una bella doccia fresca e poi divano e condizionatore a palla che fa...
Ragazze ho fatto le unghie per sabato!!! Che ne pensate?? Io non riesco ad essere sicura!!
Ragazze stamattina ho ritirato l'abito!! Ora parrucchiere e mani!!! Che emozione!! Sabato mi sposo!!!
Mamma mia ragazze sono proprio amareggiata. Da 200 persone siamo scesi a 140!! Non ci posso credere. Le scuse a raffica. Quando poi noi abbiamo sempre onorato gli inviti, anche facendo 2 matrimoni al...
Ragazze ci siamo!!!! Siamo a -9!!! Fino ad ora ero molto tranquilla, invece ora mi sta venendo un ansia assurda!!! 🤣🤣🤣
Mi è appena arrivata la bozza!!! Sono troppo felice!!! Che ne dite, vi piacciono?
Ragazzeeee che emozione abbiamo ritirato le fedi!!! ♥️♥️♥️♥️.. manca sempre menoooo. Siamo andati anche alla curia per il documento!! Ci siamo quasi ♥️♥️♥️
Ragazze finalmente stamattina hanno montato cucina e parete attrezzata!!! Sono troppo felice 🥳🥳🥳🥳
Mamma mia ragazze ci siamo quasi!!! Voi spose di giugno come state??? Speriamo solo che finalmente arrivi il bel tempo!!!
Ritirate ieri!! Sono comodissime!!! Le adoro. Sono felicissima!!!
Ragazze fino a qui ci sono riuscita!! Ora però non so come confezionarli!!! Non sono brava con i fai da te!! 😥😥😥
Ragazze non ho ancora il dettaglio preciso. Ma faremo un bel aperitivo ricco e sfizioso, un antipasto di mare, 2 primi (uno di mare e uno di terra) 1 solo secondo di mare. Frutta e buffet di dolci....
Ragazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali...
E niente oggi mentre ero tranquilla a lavoro, un cliente: dottorè allora il mese prossimo ti sposi!!! E io penso di aver avuto un infarto!! Ancora non ci credo, mancavano 2 anni ed ora il mese...
Ragazze ho fatto la prova trucco. Mi sposo il 15 giugno di pomeriggio. A me piace perché lo trovo molto naturale. Datemi un vostro parere.
Fotografi garanzie ANFM