COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Ovaio policistico

Michela, il 20 Dicembre 2020 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ieri dopo una visita mi hanno diagnosticato l'ovaio policistico. È più di un anno che cerchiamo una gravidanza e se da un lato mi spaventa questa diagnosi, dall'altro sono sollevata di avere finalmente una risposta. Mi hanno dato una cura e inviata a perdere peso, il ginecologo pensa che il problema sia soprattutto il peso.. ora dimagrire sarà il mio obiettivo principale.. e speriamo bene! Voi avete esperienze di questo tipo??

8 Risposte

Ultime attività da Michela, il 27 Gennaio 2021 alle 14:43
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!! Ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    Ciao Michela. Io ho entrambe le ovaie policistiche. Ho iniziato la cura con clomid da dicembre 2019, e all occorenza, gonasi per favorire lo scoppio del follicolo. A Ottobre ho cambiato il ginecologo, e mi ha prescritto sinopol forte dicendomi che è una vera mano santa per chi ha le ovaie come le nostre. A Novembre, al controllo di ovulazione, mi aveva confermato che le ovaie erano migliorate e sinopol comincia a fare il suo effetto. Con enorme sorpresa il 22 Gennaio ho scoperto di essere incinta, ❤❤❤❤❤dopo 13 mesi di tentativi! Oggi ho fatto le beta, 1315, devo ripeterle Giovedi per vedere se procede tutto bene. Anch io ho perso peso qualche anno fa, circa 30 chili, che per fortuna non ho più ripreso, e sicuramente quello aiuta! Forza!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Io soffro di pcos.
    Il mio gine mi ha fatto fare qualche mese di ovaric30 hp per stimolare l ovulazione avendo cicli lunghi.
    L ho assunto da agosto a novembre. Abbiamo iniziato la ricerca a fino ottobre 2020 e l ultimo mio ciclo e stato il 7.12. Ho scoperto lo scorso 16.01 di essere in attesa ❣🤞Relativamente all alimentazione e molto importante. Ricorda di staccare la testa! Anche questi purtroppo influisce!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Online ·
    • Segnala
    Io ho ovaio micropolicistico e una bimba di 11 mesi domani. Conta che ho pure problemi di tiroide e vitamina d! Ce la puoi fare.. mi raccomando correggi alimentazione 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Michela, io ho l'ovaio policistico, endometriosi e varie cisti e dopo più di un anno di tentativi a vuoto ho deciso di farmi seguire da una clinica e con la giusta cura con 3 mesi ci siamo riusciti. Adesso sono al 6 mese di gravidanza, quindi non ti abbattere che vedrai ce la farete anche voi. Tienici aggiornate e nel frattempo ti faccio in grandissimo in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Io con ovaio micropolicistico. Ti scrivo mentre faccio addormentare il mio piccolo di 4 mesi😅 tranquilla con un pò di "cure" ce la farai🥰 io prendevo degli integratori
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao Michela, non demordere!
    Io ho l'ovaio policistico con cicli spariti per mesi ma sono rimasta incinta al 2 tentativo senza nessuna cura. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Io ovaio micropolicistico... Non ho avuto il ciclo per 2 anni perché oltre a quello facevo tantissimo sport e avevo pochissima massa grassa... Come peso ero nella norma quindi a nessuno era mai venuto in mente di misurarmi massa grassa e magra e si fermavano all'ovaio policistico... Comunque sia anche una volta corretta questa cosa con la dieta avevo cicli molto lunghi e irregolari... Mi hanno dato kirocomplex e progesterone per regolarizzare... Ora sono mamma di due gemellini di 4 mesi e sembra sia stato proprio l'ovaio policistico il responsabile della doppia ovulazione 😅 in bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇