Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Lomagna, Lecco · Da Dicembre 2016

Ciao a tutte, sono Michi! Fin da piccola ho sognato il giorno del mio matrimonio come una bellissima favola, ed oggi a poco a poco sta prendendo forma! Il... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Michi! Fin da piccola ho sognato il giorno del mio matrimonio come una bellissima favola, ed oggi a poco a poco sta prendendo forma! Il mio amore si chiama Angelo e non potrei aver trovato di meglio, lo adoro!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2089giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Lavaggio Abito da Sposa
Michela in Just Married, Il 28 Agosto 2018 alle 14:03

Ciao a tutte!!Volevo chiedervi, voi avete portato il vostro abito in lavanderia dopo il matrimonio? Quanto chiedono all'incirca per lavarlo? Grazie a tutte! Baci

Monica, lunedì 26-Lug-21 30 507
Michela
i segreti di bellezza di Michi
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 10:53

Ciao a tutte! io mi metterò a dieta cercando di evitare junk food a partire dai prossimi mesi (purtroppo adesso si avvicina natale e la vedo un pò dura) e magari andando qualche volta a correre se...

Elettra, lunedì 6-Nov-17 5 57
Michela
Incubi.... da matrimonio!!!
Michela in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 10:19

Ciao a tutte brides to be! vorrei condividere con voi un incubo fatto da mia nonna sul mio matrimonio, che mi ha parecchio inquietata.... Allora, io mi sposo a Giugno e mia nonna qualche giorno fa ha...

Amy90, martedì 17-Ott-17 12 116
Michela
Bomboniere!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 09:45

Ciao a tutte, sono in alto mare con la scelta delle bomboniere! Avendo partecipato a parecchi matrimoni tra amici e parenti, volevo evitare di ripetere un regalo già ricevuto... vorremmo la nostra...

Martina, martedì 29-Ago-17 60 808
Michela
Tempi di organizzazione
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2016 alle 21:44

Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta 3 settimane fa!! Super entusiasta dopo 10 anni insieme... ma ora non so da che parte cominciare e vorremmo sposarci a Giugno 2017! Secondo voi ce la facciamo con...

Arianna, venerdì 30-Dic-16 17 332
Michela
Amici
Michela in Assistenza, Il 23 Dicembre 2016 alle 17:39

Come si aggiungono gli amici al proprio profilo? Grazie

Flavia, martedì 27-Dic-16 5 170

Gruppi generali

Ispirazione