Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Lomagna, Lecco · Da Dicembre 2016

Ciao a tutte, sono Michi! Fin da piccola ho sognato il giorno del mio matrimonio come una bellissima favola, ed oggi a poco a poco sta prendendo forma! Il... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Michi! Fin da piccola ho sognato il giorno del mio matrimonio come una bellissima favola, ed oggi a poco a poco sta prendendo forma! Il mio amore si chiama Angelo e non potrei aver trovato di meglio, lo adoro!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2089giorni 11hh
Michela
Lavaggio Abito da Sposa
Michela, Il 28 Agosto 2018 alle 14:03

Ciao a tutte!!Volevo chiedervi, voi avete portato il vostro abito in lavanderia dopo il matrimonio? Quanto chiedono all'incirca per lavarlo? Grazie a tutte! Baci

Monica, lunedì 26-Lug-21 30
Manu
Ho deciso definitivamente i segnatavoli
Manu, Il 24 Giugno 2018 alle 15:50

Su consiglio di molte di voi, ho scelto le lavagnette scelte dalla bimba di fm, ho aggiunto i fiocchetti tiffany colore del nostro matrimonio, e usato un pennarello da gesso sempre sullo stile tiffany...

Blerina, lunedì 25-Giu-18 15
Silvana Shaba
Set gioielli.. che ne pensate?
Silvana Shaba, Il 24 Giugno 2018 alle 18:14

Il mio vestito è a busto e molto romantico a balze leggere,colore avorio. Io trovo questo set molto elegante e romantico.. ho pure il braccialetto uguale,regalo del mio Fm due anni fa.. vi piace? Voi...

Leti, lunedì 25-Giu-18 22
Valentina
Libretti messa
Valentina, Il 24 Giugno 2018 alle 22:37

Buonasera sposine!! Questa sera visto che fm è andato a lavoro, si lavora ai libretti messa, musica, gelato e si trascrivono le letture e i canti! Quante ci stanno lavorando e/o sono a casa da sole?!...

Valentina, domenica 24-Giu-18 6
Serena
Sogno avverato
Serena, Il 24 Giugno 2018 alle 22:35

E finalmente ieri ci siamo sposati! È stato tutto super speciale! Davvero un emozione unica! Giornata indimenticabile ! Vi lascio alcune foto fatte da amici e parenti

Farfalla80, mercoledì 27-Giu-18 25
Jlenia
Quali scegliere??
Jlenia, Il 23 Giugno 2018 alle 19:23

Ciao a tutti..sto cercando i confetti per i sacchettini per i non invitati..cosa mi consigliate.. soprattutto per qualità/ prezzo??

Michela, domenica 24-Giu-18 3
Sandy
Quando cercare l’abito?
Sandy, Il 23 Giugno 2018 alle 21:55

Ciao sposine, quanto tempo prima avete o consigliate di cercare l’abito? Noi ci sposeremo il 14/09/2019 e avevo pensato di iniziare le ricerche a dicembre di quest’anno in modo da avere il tempo di...

Michela, domenica 24-Giu-18 38
Elisa
Altre foto della nostra splendida giornata
Elisa, Il 21 Giugno 2018 alle 10:44

Ciao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a...

Giusi, sabato 23-Giu-18 60
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Sara
Partecipazioni classiche o online?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.299
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Ilenia
Pubblicazioni al comune e chiesa
Ilenia, Il 15 Gennaio 2018 alle 17:07

Ciao ragazze, volevo sapere alcune cose, per quanto riguarda la pubblicazione in chiesa il prete di cosa ha bisogno??? e per quella al comune cosa serve?? perchè io mi sono informata ma sembra che nn...

Irene, giovedì 1-Feb-18 13
Ginevra
Nulla osta ma di cosa si tratta???!
Ginevra, Il 31 Ottobre 2017 alle 16:48

Ragazze sto iniziando a informarmi per il corso prematrimoniale mi sposo a Luglio, per problemi lavorativi ne cerco uno intensivivo e parlando con altre ragazze ho saputo che lo fanno in una chiesa...

Michela, mercoledì 31-Gen-18 16
Sweetheart
Pubblicazioni civili e religiose/ corso prematrimoniale
Sweetheart, Il 7 Gennaio 2018 alle 22:15

Buonasera, è la prima volta che scrivo.. Io ed il mio fm stiamo cercando di capire come funziona il fatto delle pubblicazioni e, siccome c’è chi ci dice una cosa e chi un’altra, siamo un po’ in...

Michela, mercoledì 31-Gen-18 6
A
Rose del boquet, che colore vedete voi?
Adri🌹, Il 19 Gennaio 2018 alle 15:17

Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza col fioraio, ormai sono passati quasi 6 mesi dal matrimonio ma quando ci ripenso mi ritorna un nervoso!! Allora io avevo richiesto un bouquet semplice...

Deborah, venerdì 19-Apr-19 86
Sabrina
Abito dello sposo
Sabrina, Il 16 Gennaio 2018 alle 15:10

Salve a tutte😉 ho un dubbio... l’abito dello sposo, lo regalano i genitori dello sposo, o è un acquisto che fa lo sposo stesso? Grazie a chi risponderà😉😉

Annaav, mercoledì 17-Gen-18 16
Bride Annette
Iban o busta?
Bride Annette, Il 20 Dicembre 2017 alle 15:36

Buongiorno ragazze... Io e il mio fm pensavo di dare le partecipazioni senza Iban o richieste di regali e se qualcuno chiede qualcosa dire fuori dai denti che è gradita la busta perché conviviamo...

Simone, giovedì 28-Dic-17 57
Marilena
Prima prova manicure
Marilena, Il 27 Dicembre 2017 alle 14:03

Hello brides! Come da titolo, ecco la mia prima prova manicure: french sfumato dall'effetto molto naturale e qualche punto luce. Che ve ne pare?

Laura, giovedì 28-Dic-17 42
Debora
Quanto tempo prima hai prenotato la tua luna di miele?
Debora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:56

Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...

Maria, venerdì 13-Nov-20 367

Gruppi generali

Ispirazione