Lomagna, Lecco · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte, sono Michi! Fin da piccola ho sognato il giorno del mio matrimonio come una bellissima favola, ed oggi a poco a poco sta prendendo forma! Il... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Michi! Fin da piccola ho sognato il giorno del mio matrimonio come una bellissima favola, ed oggi a poco a poco sta prendendo forma! Il mio amore si chiama Angelo e non potrei aver trovato di meglio, lo adoro!
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte!!Volevo chiedervi, voi avete portato il vostro abito in lavanderia dopo il matrimonio? Quanto chiedono all'incirca per lavarlo? Grazie a tutte! Baci

Su consiglio di molte di voi, ho scelto le lavagnette scelte dalla bimba di fm, ho aggiunto i fiocchetti tiffany colore del nostro matrimonio, e usato un pennarello da gesso sempre sullo stile tiffany...

Il mio vestito è a busto e molto romantico a balze leggere,colore avorio. Io trovo questo set molto elegante e romantico.. ho pure il braccialetto uguale,regalo del mio Fm due anni fa.. vi piace? Voi...

Buonasera sposine!! Questa sera visto che fm è andato a lavoro, si lavora ai libretti messa, musica, gelato e si trascrivono le letture e i canti! Quante ci stanno lavorando e/o sono a casa da sole?!...

E finalmente ieri ci siamo sposati! È stato tutto super speciale! Davvero un emozione unica! Giornata indimenticabile ! Vi lascio alcune foto fatte da amici e parenti

Ciao a tutti..sto cercando i confetti per i sacchettini per i non invitati..cosa mi consigliate.. soprattutto per qualità/ prezzo??

Ciao sposine, quanto tempo prima avete o consigliate di cercare l’abito? Noi ci sposeremo il 14/09/2019 e avevo pensato di iniziare le ricerche a dicembre di quest’anno in modo da avere il tempo di...

Ciao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a...

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Ciao ragazze, volevo sapere alcune cose, per quanto riguarda la pubblicazione in chiesa il prete di cosa ha bisogno??? e per quella al comune cosa serve?? perchè io mi sono informata ma sembra che nn...

Ragazze sto iniziando a informarmi per il corso prematrimoniale mi sposo a Luglio, per problemi lavorativi ne cerco uno intensivivo e parlando con altre ragazze ho saputo che lo fanno in una chiesa...

Buonasera, è la prima volta che scrivo.. Io ed il mio fm stiamo cercando di capire come funziona il fatto delle pubblicazioni e, siccome c’è chi ci dice una cosa e chi un’altra, siamo un po’ in...
Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza col fioraio, ormai sono passati quasi 6 mesi dal matrimonio ma quando ci ripenso mi ritorna un nervoso!! Allora io avevo richiesto un bouquet semplice...

Salve a tutte😉 ho un dubbio... l’abito dello sposo, lo regalano i genitori dello sposo, o è un acquisto che fa lo sposo stesso? Grazie a chi risponderà😉😉

Buongiorno ragazze... Io e il mio fm pensavo di dare le partecipazioni senza Iban o richieste di regali e se qualcuno chiede qualcosa dire fuori dai denti che è gradita la busta perché conviviamo...

Hello brides! Come da titolo, ecco la mia prima prova manicure: french sfumato dall'effetto molto naturale e qualche punto luce. Che ve ne pare?

Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...