Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Volevo consividere con voi la mia ultima esperienza. Sono una persona molto emotiva, e di conseguenza un po ansiosa..😛 15 giorni fa ho avuto una piccola paresi facciale da stress... Volevo dire a...

Inizio con il dire che finalmente dopo un anno e più siamo finalmente marito e moglie. La frase che mi sono sentita dire più e più volte in questo anno è stata " goditi quel giorno perché finirà in un...

Aaaaah siamo a -15 giorniiiiiii siamo praticanente arrivatiiiiii a voi quanto manca????

Siamo arrivati a -32 a voi quanto mancaaaa?????

Io la trovo stupenda.. Calcolate che non è più tipa da abiti o cose eleganti non li sopporta e vederla cosi mi sono commossa.. Ripeto la trovo stupenda e poi in realtà è una tuta quindi starà comoda...

Al giorno -65 Torna da lavoro con questi... Che amore grande... Ci tengo a precisare che non è nessuna ricorrenza... Non vedo l'ora che volino queste giornate 😍😍

Ciao a tutte.. Scusate le foto non sono bellissime, dal vivo molto più belle.. Tema cenerentola segnaposto fatte dalla mia meravigliosa suocera a uncinetto e dentro andrà una pergamena con scritto...

Ciaooo dolcezze.. 😊😊😊 Siamo a 90 giorni... A voi quanto manca...??? Come siete messe con la preparazione??

Ragazze aiuto... Scusate la mia ignoranza... Sposo a settembre.. Ma la promessa quando si fa... E di preciso cosa devo fare???

Io comincio con il dire... Che siamo una cifra abbastanza nella norma un po verso i tanti siamo 170 persone ma in realtà è solo la lista iniziale... Ancora non ho depennato nessuno che so già non...

Ciao bellezze... Ho bisogno di un aiutino... Ho avuto una dimemticanza riorganizzare , mi spiego.. Ho dimenticato le bomboniere diverse per i testimoni... Qualche idea da darmi.? Il tema del...

Ragazze oggi -104 comincia a avvicinasi il conto alla rovescia con due cifre... Mi sembra ieri di aver iniziato a farlo... Voi quanto manca?

Queste sono le bomboniere... Le ho fatto io ovviamente non la carrozza ma il resto 😊 chw ne pensate??