Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Ed eccoci finalmente Marito&Moglie ❤ È stata una giornata meravigliosamente fantastica, un turbine di emozioni tutte diverse.. Il momento che abbiamo atteso con tanta frenesia è finalmente...

Inizio con il dire che finalmente dopo un anno e più siamo finalmente marito e moglie. La frase che mi sono sentita dire più e più volte in questo anno è stata " goditi quel giorno perché finirà in un...

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Aaaaah siamo a -15 giorniiiiiii siamo praticanente arrivatiiiiii a voi quanto manca????

Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno! È stato tutto perfetto. Fortunatamente nessun intoppo, a parte che il sindaco ha sbagliato la formula per dichiararci marito e moglie e ha detto il nome...

finalmente marito e moglie!! Dopo tanto tempo e organizzazione!!! È stato fantastico!!! 😍😍

Il sogno si è avverato , è stata una giornata unica ed emozionante ! 😍😍 tutto è stato perfetto !

Sposine di settembre ci siete ?

Ciao ragazze volevo condividere con voi qualche foto e il link del trailer del nostro matrimonio! E' stata una giornata fantastica con tanto sole in cielo e tanta gioia nei nostri cuori! E' stato...

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...

Ebbene si sposine, ho salutato il mio fm e ci ritroveremo domani all'altare..il tempo è volato e le emozioni sono state e sono ancora tante..qualunque cosa succederà e comunque andrà sarà il nostro...

La mia sarà il 04/04/2020

Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...

Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Siamo arrivati a -32 a voi quanto mancaaaa?????

Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!

Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...

Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...

Continuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Perché hai scelto ""?

Ilary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! ***...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È...
Perché hai scelto ""?

Quale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il...
Perché hai scelto ""?

Community! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary...
Perché hai scelto ""?

O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?