Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
Sembri belle la principessa della bella e la bestia😍 stai benissimo molto romantica! Un piccolo consiglio sul dietro metterei un fermaglio o dei piccoli glitter così quando togli il velo rimane un tocco o dei fiori in base ai tuoi gusti!
Per me è bellissima!
A me piace un sacco 😍 diciamo che alcune persone hanno la convinzione che l’acconciatura della sposa debba essere super elaborata, in realtà anche la semplicità ha il suo fascino ❤️ Anche a me alcune persone hanno detto che era troppo semplice
Se non soffri il caldo è perfetta. Poi dipende anche dalla scollatura dell'abito. Per chi ti dice che è molto semplice, se ti va puoi aggiungere un fermaglio o altro
Secondo me è una bella acconciatura e ti sta abbastanza bene l’unica pecca è dover fare i conti con il caldo quindi già con la pesantezza del vestito e le giornate estive ti conviene alzare qualche altra ciocca per evitare poi di sudare dalla nuca e perdere anche la forma del boccolo durante la giornata, per quanto riguarda i punti luce sicuramente daranno un tocco più elegante al tutto!!
Visualizza messaggio citato
Tuto dipende anche dal tuo abito. Ma io metterei una delle due... Ti posto due foto... Scegli in base al gusto e alla abito.E se vuoi lasciarla com e è già bella 😘
Grazie mille, quante parole positive 😃 aggiungerò qualche punto luce ma niente di più. Fosse per me, in realtà, li lascerei così 🤣
Grazie del consiglio. Metterò qualche punto luce ma niente di che.. Anzi colgo l'occasione per chiederti, che punti luce devo acquistare? Ho detto alla parrucchiera che avrei fatto io ma mi sono accorta che ne sono mille tipi diversi 🤣