Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
3
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
Visualizza messaggio citato
Alla prima prova avevo provato una treccia laterale, ma è stata completamente bocciata.. Purtroppo non ce la faccio a vedermi con i capelli legati 🤪
Visualizza messaggio citato
Un'amica mi ha risposto un po' schifata facendomi capire che l'acconciatura è molto semplice.. Quindi non sono un po' risentita😅
Sono molto semplici ma se a te piacciono va bene così, potresti aggiungere degli accessori per capelli dai fiori a qualche molletta con perle o diamantino a seconda di come è l’abito!
A me piace, puoi mettere qualche fiore fresco o dei dettagli luccicanti e sarai perfetta!! Ps: se a te piace è la scelta giusta, non ti fare influenzare!!