Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
3
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
A me piace moltissimo !! Metterei al massimo qualche piccolo punto luce così da illuminare leggermente quando magari togli il velo ( nel caso ne postassi uno )
A me piace molto, amo le cose semplici. Sono una parrucchiera e ti consiglio di arricchire con qualche punto luce,o filo, o xke no qualche fiorellino vero.... Ma ti sta bene e deve star bene con L abito...💐
Visualizza messaggio citato
In che senso? Non ho capito bene a cosa ti riferisci in particolare dell'acconciatura. 🤔 E soprattutto perché non è un'acconciatura da sposa? Purtroppo semi raccolti che mi piacciono non ne ho trovati e abbiamo dovuto improvvisare😁
Secondo me ti sta benissimo, io non farei cos’è troppo diverse dal mio gusto 😘😘 poi non so se metterai il velo o qualche dettaglio di luce ma starai benissimo
Grazie mille!! Corro a cercare dei punti luce allora 🤣 sei molto gentile! Poi comunque i capelli legati non mi piacciono e non mi andava di forzare qualcosa solo perché era più "complessa"
E con questo abito è stupenda!!! L'abito è già stupendo e importante non ha bisogno di un acconciatura esagerata.. Come ho letto sono d'accordo su qualche punto luce e è perfetta