Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
3
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
Proprio perché sei facilmente influenzabile non ti dovremmo dare i nostri pareri 😂... In ogni caso a me piace, mi ricorda la pettinatura di una principessa. Io approvo
Con qualche dettaglio in più sarà perfetta.... scegli senpre con la tua testa e ricorda che fare un matrimonio dove tutto piaccia a tutti è impossibile
Ciao! Io fatta oggi la prova acconciatura e dopo tre tentativi ho trovato il mio stile! Ho i capelli corti quindi alternative da fare poche 😅 la seconda che ho provato era “molto” da sposa e mi sentivo una maschera di carnevale! Quella che abbiamo scelto potrà magari risultare semplice ma é sicuramente quella che mi rispecchia di più e che mi ha colpito subito mentre mi stava preparando! Se ti senti e vedi bene con qst( che a me piace) lascia perdere i vari commenti e fai quella che più ti senti adatta a te! 😊
Ciao se sei facilmente influenzabile mi sa che hai sbagliato e chiedere i nostri 20000 pareri 😉😂😂 comunque trovo che è molto semplice ed elegante poi deve piacere soprattutto a te e starti anche comoda perché la dovrai tenere per un giorno intero...
Io la trovo molto bella, al massimo aggiungerei un fermaglio o qualche brillante oppure dei fiori per impreziosire un po', ma trovo che ti stia molto bene
Secondo me ti sta bene ma la farei un po' meno precisa... Cioè I boccoli sono talmente boccolosi da sembrare finti secondo me 😂 l'abito è bello e, anche se sei principesca, sei giovane... Ti darei un'aria più frizzante
Visualizza messaggio citato
È magnifico il tuo abito 😍😍😍 allora si ci sta proprio bene quest'acconciatura!!! Serio nel senso che il boccolo è molto definito, ultimamente mi piacciono le onde più morbide ma hai dei capelli belli lunghi e stai benissimo!
Il vestito è molto elaborato in realtà. Lo trovi nelle mie foto. Non volevo esagerare 😅 in che senso seria? Sicuramente c'è da aggiungere qualche punto luce ma non altro 😃
Le persone parleranno sempre cara... se l'acconciatura è semplice perché è troppo semplice, se è elaborata perché è troppo elaborata... l'importante è che piaccia a te e che tu ti veda bene 😊