Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Castenaso, Bologna · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2787giorni 9hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Il mio giorno perfetto ❤️
Michela in Just Married, Il 7 Settembre 2018 alle 21:04

Ciao a tutte! Da Sabato 1 settembre finalmente io e Andrea siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa, nonostante l’ansia, l’incognita del tempo e qualche piccolo imprevisto! volevo rassicurare...

Sara, sabato 8-Set-18 16 622
Michela
Sposi 1 settembre
Michela in Nozze Emilia-Romagna, Il 7 Settembre 2018 alle 21:07

Una curiosità, nel gruppo ci sono gli sposi che il primo settembre hanno fatto le foto nel pomeriggio a Villa mazzacurati a Bologna? Ci siamo visti qualche giorno prima dal fotografo e poi abbiamo...

Michela, venerdì 7-Set-18 102
Michela
Help guest book
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2018 alle 19:19

Ragazze mi serve un suggerimento: il mio guest book sarà un cartellone con rappresentato l’albero della vita e gli invitati dovranno scrivere i loro nomi su cuori di cartoncino rosso da attaccare ai...

Michela, venerdì 17-Ago-18 4 149
Michela
Ultimo anniversario da fidanzati
Michela in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2018 alle 16:58

Lunedì abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati, io ero molto emozionata e gli ho regalato una catenina d’oro con medaglietta che era dei miei genitori... non vi dico la...

Paola🌻💎, mercoledì 8-Ago-18 3 88
Michela
Guestbook matrimonio
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2018 alle 08:52

Ragazze oggi -28 e sta coninciandonl’ansia! Ho preparato questo tableau su cui gli invitati potranno mettere il loro nomi scrivendoli su cuori rossi di cartoncino , in modo che richiami la nostra...

Stephanie, venerdì 3-Ago-18 10 192
Michela
Musica taglio torta
Michela in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 13:14

Ragazze avete suggerimenti su che musica mettere durante il taglio torta? Sto decidendo le musiche con la cantante che suonerà al matrimonio.. per l’ingresso al ristorante pensavo a Volevo dirti che...

A1990, sabato 30-Giu-18 2 189
Michela
Parrucchiere Bologna
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Giugno 2018 alle 14:00

Ragazze mi sposo in Settembre a Castenaso ma essendomi trasferita qui da poco non conosco nessuna parrucchiera della zona a cui rivolgermi per l’acconciatura! E visto che ho i capelli corti non vorrei...

Simona, giovedì 7-Giu-18 1 71
Michela
Da chi farsi accompagnare all’altare?
Michela in Cerimonia nuziale, Il 23 Maggio 2018 alle 20:55

Ciao a tutte! Secondo voi è possibile farmi accompagnare all’altare da mio figlio di 8 anni? Mio papà è anziano e probabilmente non verrà alla cerimonia (ci sposiamo in una città diversa da dove abita...

Nunzia, giovedì 24-Mag-18 11 178

Gruppi generali

Ispirazione