Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Castenaso, Bologna · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2035giorni 11hh
F
Canti per entrare in chiesa
Federica, Il 20 Settembre 2018 alle 00:26

Ciao ragazze,vorrei dei consigli sulla canzone da mettere all’entrata della chiesa. Vorrei mettere la canzone “Halleluja” o altre rispetto alla classica marcia nunziale

Verdiana, mercoledì 26-Set-18 15
Jessica
La mia torta porta buste
Jessica, Il 11 Settembre 2018 alle 10:41

Ciao ragazze a meno 10 giorni abbiamo terminato la torta porta buste e volevo condividerla con voi..datemi i vostri pareri sinceri

Stephanie, lunedì 8-Ott-18 62
S
Oggi mi sposo!! Pt.2 - consigli dalle neo-spose?
Sara, Il 9 Settembre 2018 alle 08:37

Ragazze, premetto che se non fosse stato per voi, molte cose del mio matrimonio non sarebbero state realizzate.. voi mi avete aiutata in tutto.. ricordo ancora quel giorno della proposta, 5 mesi fa.....

Denise, domenica 9-Set-18 16
I
Un dubbio mi assale!
Ilaria, Il 9 Settembre 2018 alle 08:56

Buongiorno ragazze, mi stavo chiedendo se per il ricevimento bisogna anche inserire un tavolo per i musicisti e il fotografo... voi come farete o avete fatto? Grazie

Letizia, domenica 9-Set-18 32
Michela
Il mio giorno perfetto ❤️
Michela, Il 7 Settembre 2018 alle 21:04

Ciao a tutte! Da Sabato 1 settembre finalmente io e Andrea siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa, nonostante l’ansia, l’incognita del tempo e qualche piccolo imprevisto! volevo rassicurare...

Sara, sabato 8-Set-18 16
Nicoletta
Aiutatemi a scegliere
Nicoletta, Il 7 Settembre 2018 alle 20:39

Ragazze aiutatemi..non ho proprio idea di come acconciare i capelli x il grande giorno.. io ho i capelli neri, corti a caschetto un po' più lunghi davanti. Cosa posso fare? Datemi qualche idea...

Nicoletta, sabato 8-Set-18 7
Marica
Sfoggiate i vostri bouquet 💐
Marica, Il 6 Settembre 2018 alle 15:33

Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘

Stefania, mercoledì 21-Nov-18 115
Michela
Sposi 1 settembre
Michela, Il 7 Settembre 2018 alle 21:07

Una curiosità, nel gruppo ci sono gli sposi che il primo settembre hanno fatto le foto nel pomeriggio a Villa mazzacurati a Bologna? Ci siamo visti qualche giorno prima dal fotografo e poi abbiamo...

Michela, venerdì 7-Set-18 102
Fede
Ultima notte
Fede, Il 31 Agosto 2018 alle 23:42

Buonasera ragazze, volevo augurare tanta felicità e amore per chi come me, domani fa il grande passo 👰🏼🤵🏻

Isabella, sabato 1-Set-18 14
Eleonora
Ci siamo!
Eleonora, Il 31 Agosto 2018 alle 17:21

Anche per me il big day è arrivato: domani ci sposiamo! Sono euforica ma anche isterica perché oggi piove tutto il giorno e forse qualcosa anche domani mattina, ma al pomeriggio danno bello.

Simona, sabato 1-Set-18 6
Valentina
Domaniiiiiiii!!!!!
Valentina, Il 31 Agosto 2018 alle 22:44

Brides, non ci credo, ma domani mi sposo! Ancora non realizzo...dopo 8 mesi di preparativi e di corse! Chi come me?

Mary, sabato 1-Set-18 12
Carlota
Vi siete baciati al vostro primo appuntamento? 👩‍❤️‍💋‍👨
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Sposini, concludiamo il giochino di oggi con la ciliegina sulla torta!! 🍒😎 Vi siete baciati al vostro primo appuntamento o avete aspettato? 👩‍❤️‍💋‍👨 *** Continua a giocare con noi 👇 🔹 Siete una coppia...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 166
S
Chi ha offerto la cena? 🥂
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, ancora una piccola confidenza prima delle nozze. 😊 Parliamo della vostra prima sera insieme: i sorrisi, gli sguardi e la consapevolezza di essere seduti di fronte al grande amore. Tutto...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 155
Carlota
Al vostro primo appuntamento chi ha fatto tardi? ⏰
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Continuano le confidenze... In quel primo appuntamento che ha cambiato la vostra vita, chi dei due si fece attendere? ⏰😉 *** Vai al prossimo topic 👉 Chi ha offerto la cena?

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 153
S
È passato a prenderti? 💐💕
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con le confidenze! Ricordate il vostro primo appuntamento? È passato a prendervi aspettandovi davanti al portone (magari con un mazzo di fiori!) oppure vi siete incontrati in un luogo...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 151
Carlota
Dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Sposini, una delle domande che più mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏 Chi dei due ha deciso? *** Vai al prossimo topic 👉 È passato a...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 157
S
Chi era il più nervoso tra i due? 🙈❤️
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕ Il primo appuntamento, un mix di emozioni... Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso? *** Continua con >>> Dove...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 153
Carlota
Primo appuntamento: da soli o con amici? 🍸
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Nuova domanda del test di questa settimana per conoscervi meglio! Primo appuntamento da soli o con amici? Forse ad una festa o in discoteca? 🕵️ *** Vai al prossimo topic 👉 Chi era il più nervoso tra i...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 156
S
Ti ha chiesto subito di uscire? 🛵❤️
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Piccole confidenze prima delle nozze... 🤗 Parliamo di "come è successo": ha tentennato un po', magari per colpa della timidezza, siete state invitate ad uscire subito o avete preso coraggio e avete...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 159
Carlota
È stato un colpo di fulmine? ⚡❤️
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 160
S
Dove vi siete conosciuti? 💕
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 ***...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 174
Alice
Pagamento siae
Alice, Il 27 Agosto 2018 alle 14:34

A meno 18 giorni, ho pagato la siae.. troppo!! Proprio 350€ buttati via..

Valentina, martedì 28-Ago-18 17
Valentina
Intimo
Valentina, Il 24 Agosto 2018 alle 22:45

Ragazzeeeee.. una domanda.. il mio abito da sposa avra una scollatura importante e la schiena scoperta.. il problema è il reggiseno.. non vorrei farne a meno e quindi pensavo di usare quelli in...

Michela, sabato 25-Ago-18 37
D
Bomboniere online o fai da te
Dicembrina20, Il 24 Agosto 2018 alle 04:27

Buonasera ragazze! Qualcuna di voi sa dirmi un sito online dove trovare bomboniere economiche o oggetti per il fai da te per realizzarle? Avevo in mente delle palline di Natale in vetro o comunque...

Dicembrina20, venerdì 24-Ago-18 18
S
Addio al nubilato...forte delusione
Sissy, Il 23 Agosto 2018 alle 22:25

Sono molto abbattuta. Premetto che non sono mai stata fortunata in amicizia. Sono venuta a sapere che mia sorella(testimone) mi ha organizzato un addio al nubilato coinvolgendo mia cognata...

Anna, lunedì 27-Ago-18 52
E
Niente ciclo al matrimonio🎉🎉🎉🔝
Emanuela, Il 23 Agosto 2018 alle 22:54

Ragazze voglio condividere con voi questa gioia! Mi è arrivato il ciclo oggi quindi per il matrimonio non lo avrò ( tra quasi 15 giorni mi sposo!😍) Non sono mai stata più felice di...

Elenia, venerdì 24-Ago-18 44
Valentina
-8!!!!
Valentina, Il 23 Agosto 2018 alle 19:42

Ragazze, chi come me è a -8? mi sta venendo l'ansia, anche se ancora non realizzo che mi sposo fra 1 settimana!

Arianna, lunedì 27-Ago-18 12
Marta
Una cifra anche per me..
Marta, Il 22 Agosto 2018 alle 06:48

Oggi siamo a -9.... mamma mia..non vedo l'ora ma ho anche paura di non aver fatto tutto😅😅 ..voi?

Martina, mercoledì 22-Ago-18 7
Luigi
Proposta matrimonio parte 3
Luigi, Il 21 Agosto 2018 alle 19:34

Ciao a tutti, nonostante i mille impegni sono riuscito a finire la maglietta da mostrare alla mia ragazza per la proposta di matrimonio che farò sott'acqua, è stato 1 lavoraccio trasferire il disegno...

Stephanie, mercoledì 22-Ago-18 25
C
Costo siae
Cally, Il 21 Agosto 2018 alle 12:53

Ciao sposine! Scusate...volevo chiedervi se secondo voi non sono tanti 345 euro x la siae? È normale?

Cally, mercoledì 22-Ago-18 14
Martina👰❤
Sempre loro... i benedetti gratta e vinci! 😅 ce la faranno i nostri eroi?!? 😂😂
Martina👰❤, Il 21 Agosto 2018 alle 14:22

Ragazze sono riuscita a fare i benedettissimi gratta e vinci su word 😅 Domanda da **** di euro! VOI CHE PREMI AVETE MESSO? SU 90 GRATTA E VINCI QUANTE NE METTERESTE VINCENTI? GRAZIE A CHI RISPONDERÀ...

Valentina, martedì 21-Ago-18 4

Gruppi generali

Ispirazione