- Matrimonio
- Community
Michela
Ancona, Ancona · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno indimenticabile trascorso insieme alle persone che ci vogliono bene. È andato tutto come volevamo, un sogno. ...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
25Per il momento ho ingaggiato 6 fornitori Ristornate: Villa Clelia Per la musica: Fenek Band Foto e video:foto gaep Fiori:fiori di bacco Abito: Stefania Spose Trucco: Cecilia David Make-up Artist...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Attività
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2767 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2767 giorni faPer il momento ho ingaggiato 6 fornitori Ristornate: Villa Clelia Per la musica: Fenek Band Foto e video:foto gaep Fiori:fiori di bacco Abito: Stefania Spose Trucco: Cecilia David Make-up Artist Tutti i fornitori a parte per i fiori sono presi da...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM