- Matrimonio
- Community
Michela
Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
45
Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...
Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...
Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1819 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM