Vai ai contenuti principali
M
Michela

Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2010

sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca... Visualizza altro

sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca ancora tanto, credo impazzerò solo tra qualche mese..per me, maniaca del dettaglio, sarà un'esperienza...

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2011

5303giorni 16hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Noleggio tovagliato e coprisedie..help!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2011 alle 23:51

Di solito è forse uno dei pochi aspetti pratici che non toccano gli sposi..ma visto che il testimone del mio fm ha molti ristoranti, ci fa lui il catering ma è incasinatissimo, gli do...

Carolina, mercoledì 2-Mag-12 9 3.730
M
Aiuto partecipazioni nozze: non trovo la frase giusta!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2011 alle 17:24

Ragazze help! testo dell'invito Michela e Loris sono felici di festeggiare presso Villa Valentina via, città, mi sembra manchi qualcosa..no?la nostra non sarà una cena formale ma un maxi...

Michela, venerdì 20-Mag-11 9 724
M
Luna di miele tra nyc, orlando, miami e crociera bahamas..come dirlo a parenti e amici?
Michela in Luna di miele, Il 11 Maggio 2011 alle 16:07

A chi è capitato di avere solo il viaggio di nozze come lista..non in agenzia tradizionale, ma on-line..come si comunica questa cosa? Bigliettino separato con la partecipazione? Mail ad amici?e...

Gaia, martedì 17-Mag-11 13 723

Gruppi generali

Ispirazione