Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2010
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca... Visualizza altro
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca ancora tanto, credo impazzerò solo tra qualche mese..per me, maniaca del dettaglio, sarà un'esperienza...
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2011
Vi sposate all'inizio dell'autunno? Dove siete spose di ottobre 2011?
Il reportage prima delle nozze, conosciuto anche come Engagement Session, è nei vostri piani? Leggete qua! https://www.matrimonio.com/articoli/engagement-session--c1332...
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché...
Prima di avere in mano il regolamento consegnatomi dal prete "padrone di casa" della Chiesa in cui ci sposeremo... avevo solo sentito voci di corridoio sull'obolo da versare alla parrocchia. Prima...
Di solito è forse uno dei pochi aspetti pratici che non toccano gli sposi..ma visto che il testimone del mio fm ha molti ristoranti, ci fa lui il catering ma è incasinatissimo, gli do...
Dietro proposta della CAPA vi chiedo come realizzare una wedding bag, cosa metterci dentro e come poter risparmiare sui materiali... Via con i consigli...
Ragazze help! testo dell'invito Michela e Loris sono felici di festeggiare presso Villa Valentina via, città, mi sembra manchi qualcosa..no?la nostra non sarà una cena formale ma un maxi...
A chi è capitato di avere solo il viaggio di nozze come lista..non in agenzia tradizionale, ma on-line..come si comunica questa cosa? Bigliettino separato con la partecipazione? Mail ad amici?e...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao! Michela di Varese scrive: " (...) Siamo a buon punto, anche se abbiamo un pò tribolato per il viaggio di nozze che è la nostra unica lista e che ci siamo praticamente fatti da...
Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )
ciao a tuti mi chiamo Stefania e mi sono appena iscritta a questo gruppo realizzare tableaux de mariage è la mia passione che alterno al mio lavoro di mamma a tempo pieno e volevo mostrarvi un...
Fotografi garanzie ANFM