Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come vi siete conosciuti? come è nata la vostra storia d'amore?

Gaia , il 14 Gennaio 2011 alle 10:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40

Ciao a tutte!

Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic:

come è nato l'amore con il vostro lui?

Raccontatecelo qua : )

40 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Agosto 2012 alle 21:54
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2012 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agosto 2004 mi lascio con il mio ex fidanzato dopo 6 anni...delusione pazzesca ma per fortuna avevo mia sorella che mi è stata vicina...da settembre ogni lunedì andavamo in discoteca...è proprio li ke un lunedì verso l'ora d chiusura si è avvicinato un ragazzo chiedendomi che ore erano...gli ho risposto e me ne sono andata...il lunedì successivo ci siamo visti d nuovo e qnd ogni lunedì era la nostra serata...sono sincera non volevo niente d serio, anzi nn volevo saperne d uomini, ma lui era mlt gentile e mi faceva un sacco d complimenti e mi piaceva un sacco perché era da mlt tempo ke nn mi sentivo corteggiata e coccolata in qll modo...il giorno d Natale siamo usciti (la nostra prima uscita...) FAVOLOSA (ed infatti ogni Natale facciamo un remenber)... e poi gennaio 2005 mi ha chiesto se potevamo frequentarci senza impegno giusto per provare (visto ke io gli avevo riferito della mia fresca delusione)...è stato un lento innamoramento sono sincera nn è stato colpo d fulmine...ma è stato il più bell'innamoramento della mia vita...dopo 5 anni siamo andati a convivere e tra 15 gg c sposiamo...SONO STRA FELICE E SONO INNAMORATISSIMA DEL MIO FM...da qnd conosco il mio fm penso sempre ke nn tutti i mali vengono per nuocere!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Abituale Settembre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...era il 27 luglio di 4 anni fa.... io e altre 2 mie amiche siamo andate a mangiare in una pizzeria in cui non eravamo mai andate prima.... ad un certo punto arrivano tre ragazzi e si accomodano al tavolo adi fianco al nostro...tra di loro uno molto carino, addocchiato da tutte e 3 , e un altro carino anche lui ma che faceva troppo il brillante...è stato odio a prima vista.... continuavano a fare gli spendidi e noi a stare sulle nostre....finita la cena ci alziamo e ce ne andiamo...e nel locale in cui andiamo a bere dopo chi arriva??? di nuovo loro 3....ke nervi.... quello più odioso faceva il galletto con tutte le ragazze del locale e con noi nn è stato un secondo... per farla breve una settimana dopo abbiamo organizzato un week end in montagna... e alla sera, rientrati da una grigliatona al fiume, fumando una sigaretta sul balconcino vista stelle e montagne è scattato un mega bacio.... con il ragazzo odioso!!!!!!!!!!!!!! :o)))) auauahauhauhauh!!! i 5 mesi dopo sono passati alla grande... e si sono "conclusi" con me che aspettavo Ginevra..nata il 19 agosto '09... e ora ci sposiamo!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2013 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente, riempie il cuore sapere che in giro ci sono un sacco di persone amate e che amano...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2013 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti in un classico bar estivo, visto che brescia è piccola e lui conosce chiunque ha chiesto informazioni e il sabato seguente mi ha fatto l'improvvisata al ristorante dove lavoravo...da allora viviamo insieme, 3 anni mercoledì scorso, e finalmente l'anno prossimo a settembre, dopo mille ostacoli, più che altro di salute, ci sposeremo...lo amo da matti il mio orsacchione...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e Davide ci siamo conosciuti online... :-) 2 messaggini, 1 aperitivo, 1 cena e 3 mesi dopo vivevamo insieme :-)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti a novembre 2009 su internet. Ci siamo scambiati messaggi per un po' poi ci siamo incontrati realmente ed è stato colpo di fulmine. Mi sono trovata da subito bene con lui e ho sperato che fosse la persona giusta e tra nove mesi ci sposeremo.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2012 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @ Luana... Si nn vedo l ora che arrivi quel giorno... Lui e' l amore della mia vita,... Il mio tutto...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo è stato proprio un colpo di fulmine allora! avete fatto tutto in frettissima :-) ps: ti auguro di realizzare il tuo sogno e mi raccomando eh...facci sapere! :-)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2012 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...noi ci siamo conosciuti ad Ustica (lui è di lì) nell'agosto 2010.....me lo sono portata via con me nonostante milioni di difficoltà....abbiamo avuto uno splendido bambino e il 12 agosto festeggeremo ad Ustica il nostro secondo anniversario e il nostro primo mesiversario di matrimonio!!!! :-D

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2012 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro e' stato un appuntamento al buio, a febbraio 2010 organizzato da una mia collega, nn fidandomi dei suoi gusti sono andata a vedere la sua foto su fb, aveva la classica foto di lui in boxer davanti allo specchio pero ho pensato che era carino e quindi una sera Pireo sprecarla..era febbraio lui arriva fatto sul nel piumino e io lo vedo e rimango ipnotizzata dal suo sguardo e poi penso anche " che bel culo che ha" , andiamo in quattro in un pub e lui parla pochissime io che sono timida a tirargli fuori le parole.. Dopo due gg andiamo a cena e bevo un po' per essere meno tesa e mi piace sempre di piu pero penso figurati pox interessargli io.. Dopo 15 gg di uscite in cui ero sempre io a cercarlo il primo bacio e li sono partite le farfall nello stomaco.. Dopo altri 15 gg mi chiede di mettermi con lui ( marzo) ad aprile iniziamo a cercare casa, chiesto da lui, ) luglio prima vacanza e da li capisco che nn pox fare a meno di lui ..,settembre entriamo nella nostra casetta..abbiamo avuto le nostri crisi specialmente per colpa di terze persone, quando litighiamo a volte ci scanniamo ma dopo 5 minuti facciamo pace.. Lui e' l altra parte di me, il mio migliore amico,il mio tutto.. Con lui per la prima volta mi sono sentita realmente me stessa, sono cresciuta tanto e stiamo insieme per ore o giorni senza annoiarci, anzi facendo delle gran risate anche se nn potremmo essere piu diversi.. E io pox dire che lui con me ha trovato la sua certezza, prima faceva tranquillamente la vita da scapolo e nn per vantarmi ma e' veramente carino e forse la gelosia l' unico problema che abbiamo, pero alla fine ha scelto me..e ora iniziamo a scrivere un altro capitolo della nostra vita con la speranza che tra poco saremo in tre....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora...io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando siamo piccolini in quanto abitiamo nello stesso palazzo e ci ritrovavamo in giardino il pomeriggio a giocare! abbiamo fatto le elementari e le medie nella stessa scuola e alle superiori era il mio compagno di banco nonchè migliore amico!eravamo come fratello e sorella fin quando un giorno improvvisamente, non so nè perchè nè per come, è cambiato tutto sia da parte mia che da parte sua!

    all'inizio avevo paura a dirglielo perchè avevo il terrore di rovinare una così bella amicizia, ma lui conoscendomi così bene se nè accorto subito e così ha iniziato a provarci lui... beh ora siamo insieme da piu di 8 anni ed è l'uomo piu speciale che io conosca!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia che bello questo topic! è fantastico leggere le storie di tutte noi, ognuna è una bellissima perla...wow davvero l'amore è una cosa meravigliosa :-D

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    28 agosto 2010, al matrimonio di un'amica comune....i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta nella stessa chiesa in cui l'8 settembre ci sposeremo....quel giorno ci scambiammo poche parole (eravamo anche in tavoli diversi alla cena) ma ogni tanto nelle settimane successive capitava che il suo sorriso facesse capolino tra i miei pensieri...poi il 28 dicembre ad una cena per pochi intimi organizzata da questa amica comune ci siamo rivisti, abbiamo fatto una passeggiata per il centro di Verona insieme agli altri, fatta tappa in una libreria (siamo un po' strani, a noi piace girare per librerie sempre alla ricerca di qualcosa da leggere) abbiamo parlato per quasi due ore totalmente estraniati da tutto....e lì ci siamo resi conto che qualcosa era scattato...lui se n'è reso conto la sera stessa tornando a casa, io invece l'ho capito la mattina dopo che volevo sentirlo ancora..e l'ho fatto attraverso Fb, ma non mi sono fermata lì, ho comprato un libro che lui stava leggendo (lezione di tango) ed ho scritto nel mio stato di fb una frase del libro (per fargli capire che l'avevo preso e che lo stavo leggendo pure io)...abbiamo iniziato uno strano corteggiamento fatto di milonghe ballate virtualmente...ed eccoci qui ancora oggi a ballare il nostro tango argentino più bello Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SU UN CAMPO DI CALCIO.....IO AVEVO SENTITO PRONUNCIAR EIL SUO NOME E COGNOME DA AMICI E MI PIACEVA IL SUONO...POI COME HO VISTO lUI.....HO DETTO SARà MIO.....IL BELLO è CHE ANCHE LuI DISSE LA STESSA COSA......10 ANNI....DI AMORE PURO!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :-) Ora lo sapranno MOLTI :-)))) Non c'è nulla di male, anzi...è un modo come un altro, un mezzo diverso, moderno. Chissà che emozione la vostra prima volta, wow non ci posso pensare, emozionante!!!!

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci hanno presentato il 16 settembre degli amici in comune e poi il 21 settembre ci siamo rivisti e abbiamo cominciato a chiacchierare un po. Il giorno successivo è venuto alla mia festa e poi ha cominciato a uscire con la mia comitiva...da li una sera senza che fosse successo mai nulla mi ha chiesto se volessi andare a vivere con lui.....io non ero intenzionata ad avere una realzione poi piano piano con il suo corteggiamento mi ha rapito. Afine ottobre ci siamo fidanzati e il 01 gennaio abbiamo deciso di sposarci

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti al lavoro 5 anni fa... io avevo da poco chiuso una storia e non avevo alcuna voglia di legarmi. In lui vedevo un buon amico e confidente, siamo andati subito d'accordo, è nata una splendida amicizia ma nulla di più. Con il passare del tempo però, più lavoravo con lui più mi accorgevo che mi piaceva... e ho cercato di capire (senza dover rovinare la nostra amicizia) se anche lui provasse lo stesso interesse per me. Non ci sono riuscita! Smiley sad Lui non lascia trapelare i suoi sentimenti molto facilmente... poi era lo scapolone del gruppo, tra i ragazzi il più grande d'età ma quello che non si vedeva mai con una fidanzata. Diceva che non gl'interessava, che stava bene da solo, con i suoi amici e tutti i suoi hobby (è uno sportivo accanito, va in bici, gioca a pallavolo, corre, ama la sua moto più della madre, fa immersioni)... dove lo trovava il tempo per una fidanzata???? Molto saggiamente infatti non rompeva le scatole a nessuna e stava bene con se stesso. Finchè non sono arrivata io! Smiley laugh Accorcio il racconto dicendovi che dopo quasi un annetto che ci conoscevamo abbiamo provato a stare insieme con molti dubbi e perplessità a causa del nostro lavoro... lavoriamo su turni, anche domenica e festivi e avevamo paura di non vederci mai! Grazie a Dio non è così, sono 4 anni che stiamo assieme riuscendo a passare anche molto tempo insieme, ci amiamo ogni giorno di più, conviviamo da più di 2 anni e tra 74 giorni il nostro sogno diventerà realtà! Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era un cliente della filiale di cui ero responsabile...io sono stata folgorata immediatamente ed ho cominciato a tampinarlo. lui, il bello e dannato, assolutamente scapolo d'oro non solo mi ignorava, ma candidatamente, ad ogni mio tentativo di "accostamento" ci teneva a sottolineare che non mi voleva, punto e basta. così l'ho ricattato...io ti faccio vincere questa gara facendoti tutti i documenti per bene e tu mi porti a cena fuori...andiamo a cena e lui mi dice che non gli piaccio, ma se anche gli piacessi sarei comunque il direttore di una filiale di cui lui è cliente, quindi me lo potevo scordare...e poi lui voleva restare scapolo..e io gli ho detto "occhio...perchè mi sposi" poverino...è ancora lì che mi dice "dovevo crederti e fuggire a gambe levate quella sera!"

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Giugno 2015 Taranto
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciut piu di 10 anni fa,cosi x le vie del centro.io avevo 15 anni e lui appena 16...siamo stati amici,poi nemici,poi amanti,poi abbiamo provato a stare insieme da ragazzini ed è durata un mese,finchè a 21 anni alla fine abbiamo realizzato il nostro sogno...di fidanzarci,mettendo a punto tante cose,c siamo capiti,compresi,e soprattutto ci amiamo tantissimo...da quasi 6 anni!

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci conoscevamo da tantissimo tempo, senza conoscerci davvero. è complicato lo so però lui è dall'età di 6 anni che sale a casa di mia nonna essendo il migliore amico di mio cugino ma è l'unico amico che, all'epoca dell'innamoramento avvenuto 8 anni fa, non ricordavo, ma che dopo mille pensieri un pò mi è ritornato alla mente. diciamo che effettivamente ci siamo conosciuti al negozio di questo mio cugino 8 anni fa. mi prendeva sempre in giro, parlo in senso buono, soprattutto perchè mi piaceva un suo amico. da quel momento uscendo con mio cugino me lo sono sempre ritrovato davanti.lui in quel senso non mi calcolava molto anche perchè era convinto che fossi molto più piccola. dopo 3 mesi di incontri mi sono innamorata di lui, ho preso il suo numero e da uno squillo è incominciato tutto. 7 anni e 5 mesi di fidanzamento

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet. Solo che poi io non ero sicura di proseguire, allora Simone, per un mese, è venuto tutte le sere sotto casa mia con una rosa rossa, fino a che non ho deciso di dirgli di sì!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet!ma non lo sa praticamente nessuno tranne gli amici intimi!non avrei mai creduto di trovare l'amore della mia vita cosi era nata come un'amicizia ma quando siamo usciti assieme la prima volta colpo di fulmine!e dopo neanche un mese vivevamo assieme!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Primo giorno di scuola (5° superiore)lui bocciato!ovviamente faceva un pò il cretino con gli altri bocciati x farsi vedere grande...non ci consederavamo molto xke avevamo due amicizie diverse in classe...un giorno c erano 6 ore un po troppo difficili a scuola e al cancello abbiamo deciso in 5 persone(lui compreso) di non entrare e di andare a fare un giro x pisa...in macchina abbiamo fatto il gioco della verità ed è arrivata la domanda fatidica di ki ci piaceva di classe e lui ha risposto me e io un pò titubante ho risposto lui(lui era fidanzato con nuna ragazza ed io con un ragazzo), appena gli amici hanno capito ke ci piacevamo...hanno fatto l obbligo e ci hanno fatto baciare.poi la mattina siamo andati in giro x pisa e poi il pomeriggio ci siamo trovati x parlare delle situazioni da rilìsolvere e anche se non ci credeva nessuno, tanto meno noi, nella nostra storia...siamo qui ad aver comprato casa, conviviamo da un anno e fra un anno ci sposiamo!ecco la mia storia Smiley smile

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi fatina!

    Allora io e il mio ammore ci siamo conosciuti a scuola!

    Un giorno la mia prof di italiano manca e ci mandano un prof di informatica a sostituire..questo prof ci porta nell'aula telematica e li incontro per la prima volta il mio fm!!!

    Fu amore a prima "s"vista per entrambi....

    pochi giorni dopo me lo ritrovai alle calcagne nella piazza del nostro paese, e da li ogni giorno a scuola...io l'ho fatto un pò penare per 2 mesi!

    Poi un giorno, a scuola, mi prende e mi bacia e io sconvolta (vabé si fa per dire)!

    Da quel momenti nn ci siamo più lasciati! litigato si, ma lasciati mai!!!

    e sono 8 anni e mezzo di amore!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho visto solo ora questo post...noi ci siamo conosciuti a causa del terremoto in Abruzzo. per qualche mese io ho fatto volontariato in un campo d'accoglienza e lui è venuto a dirigere i lavori per la costruzione di casette antisismiche ma in periodi diversi dai miei. Poi per il capodanno 2010 si è organizzato un gruppo tra volontari, 'terremotati' e costruttori di casette: in quell'occasione ci siamo conosciuti e...ci siamo stati antipatici all'istante.

    Poi piano piano siamo diventati amici mentre lui moriva d'amore per un'altra, che lo ha preso in giro per circa sei mesi, e io stavo dietro a un ragazzo che mi piaceva. alla fine ci siamo ritrovati nell'agosto del 2010 a raccontarci le nostre storie e a decidere di farci una vacanza insieme. da lì, è nato l'amore e tra un paio di settimane ci sposiamo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2012 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti in un locale,eravamo tutte e due a due feste diverse,io aun compleanno lui a una cena con amici e colleghi...ci siamo abbordati a vicenda e d allora non ci siamo piu separati...il feeling è nato subito ...nonostante entrambi stessimo frequentando altre persone,anche se in modo non serio,ci siamo subito piaciuti...c'è e c era chimica e complicità.....dopo neanche una settimana mi ha fatto una vera e propria dichiarazione d amore...ero scioccata...ma anche contenta...insieme ci siamo divertiti tanto...in tutti i sensi,infatti oltre ad essere amanti eravamo amici e scherzare insieme.uscire,divertirci era ancora piu emozionante

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...eravamo così piccoli..entrambi ospiti dei nostri nonni nella villa al mare nello stesso residence..le prime attenzioni implicite sono arrivate quando avevo solo 12 anni...troppo piccola x ricambiare!! Dopo circa 4anni..ci siamo rivisti e tra una battuta e l'altra abbiamo capito di piacerci proprio tanto...è nata sotto il sole cocente di agosto la nostra storia d'amore..ogni anno sempre più bella..mai banale, ne scontata!! Sono trascorsi quasi 8 anni e dopo aver acquistato un piccolo nido d'amore ,lo scorso anno, abbiamo sentito il bisogno di accorciare le distanze e progettare il nostro futuro! Ancora oggi quella piccola villetta estiva rappresenta tutto per noi..siamo nati entrambi li .. milioni di ricordi ci legano ad essa...sogniamo di varcare la soglia un giorno con i nostri piccoli!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaaallora... parto un pò prima per farvi capire meglio... mio padre è un agente di polizia penitenziaria e per tanti anni pur vivendo noi a Udine ha prestato servizio al carcere di Gorizia... nel 2005 arriva il trasferimento per Udine.. da poco a Udine gli chiedono di partecipare ad un torneo di calcio tra forze dell'ordine in caserma... a me il calcio nn interessa ma mio padre voleva presentarmi i suoi nuovi colleghi quindi lo accompagno ad una partita, arriviamo la e tra tanta gente arriva lui, appena finito di lavorare quindi ancora in divisa.. innegabilmente bellissimo ma altrettanto strafottente... mi dava ai nervi... Smiley tongue andavoa a tutte le partite con mio padre e lui comincia a darmi attenzioni, ma nei limiti perchè io avevo 16 anni e mio padre è un omone poco rassicurante... una sera lui si fa male durante la partita e va a farsi la doccia prima di tutti, io dopo un pò mi avvicino al bar perchè avevo freddo (era ottobre) e lui mi si avvicina.. io (senza doppi fini) lo accarezzo e gli dico ''poverino ti sei fatto male'' e lui mi risponde '' mi sn fatto male ma almeno sn riuscito a fare un gol che dovevo dedicare a una bellissima ragazza dagli occhi azzurro cielo,,... poi compare mio padre e lui prende le distanze.. l'ultima partita prima di natale fanno una cena a cui partecipano anche le famiglie e lo vedo parlare con mia zia (ha 1 anno meno di lui) e penso.. bene adesso ci prova con lei lo sapevo! In realtà parlava con lei.. ma di me! cominciamo a scriverci sms ma davanti a mio padre silenzio assoluto Smiley smile una sera a una partita lui si porta suo cognato e noto che mi fissano e parlano.. una volta tornata a casa gli scrivo un sms.. ''avevi tanto da sparlare???'' e la sua risposta è stata...'' dovevo far vedere a mio cognato la ragazza bellissima di cui mi sto innamorando''... e da li il resto è storia... Smiley laugh scusate se mi sn dilungata!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era marzo dell'anno scorso, ci siamo conosciuti in palestra: tutti e due andavamo spessissimo ad allenarci e sguardo dopo sguardo abbiamo iniziato a parlare... Io ero fidanzata ma gli ho chiesto il contatto Facebook e dopo qualche chat anche il numero di telefono e da lí... é stato amore!

    Ci siamo fidanzati ufficialmente il 15 maggio 2011, a fine agosto 2011 siamo andati a convivere e a febbraio mi ha chiesto di sposarlo!!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2012 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Egitto Agosto 2003 la prima stretta di mano e il primo sguardo, tutti e due lì per lavoro. Dopo 9 anni e mille viaggi tra 43 giorni ci sposeremo!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2013 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me l'hanno presentato degli amici comuni nel febbraio 2004 e lui mi ha invitato ad uscire la sera di S.Valentino...solo che io gli ho dato "buca" e nn ci siamo più sentiti. Poi una domenica di fine settembre 2006 l'ho rivisto, l'ho fermato scherzando su quanto avvenuto due anni prima e da quel momento è diventato il più grande amore della mia vita!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kenya 2009.......atterrata a Mombasa con una mia amica e......la prima persona che ho visto è stata "Lui" :-) e da li, da quel giorno.....non ci siamo più lasciati! ( non scrivo il resto perchè sarebbe lunghissima ma.........è la "nostra" è la favola più bella che abbia mai letto ).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione