Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come vi siete conosciuti? come è nata la vostra storia d'amore?

Gaia , il 14 Gennaio 2011 alle 10:39

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )

Ciao a tutte!

Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic:

come è nato l'amore con il vostro lui?

Raccontatecelo qua : )

40 Risposte

  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marzamemi (sr) 2008... campeggio di ferragasto tra varie comitive amici in comune tra la mia e la sua! dal 13/08 che ci siamo conosciuti sono passati pochi giorni e già stavamo insieme Smiley smile Sarà stato il bellissimo posto, il mare, il pesce, la granita.... non so ma me ne sono innamorata subito! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti a far l'aperitivo.. Era domenica e non avevo molto voglia di uscire ma la mia migliore amica mi ha presa per i capelli ed abbiamo raggiungot dei ragazzi che aveva conosciuto una settimana prima a ballare.. Immaginate la vogli che per di più manco lei li conosceva più di tanto... Fatto sta che uno di loro all'inizio ha iniziato ad attaccar bottone e a provarci ma nn me lo filavo anche perchè ero uscita da una storia tormentata e stavo bene da sola!! Ad un certo punto entra lui.. E' stato amore a prima vista! Con quegli occhi e quel sorriso mi ha stregata!! Gli avevano cancellato il volo per cui aveva raggiunto i suoi amici ed è stato un caso perchè lui la domenica non c'era mai perchè appunto doveva ripartire per lavoro.. Si è seduto accanto a me ed abbiamo iniziato a parlare e da lì è nato tutto.. Il giorno dopo ci siamo aggiunti su fb e scambiato i numeri di cel i giorni successivi.. E da lì non ci siamo più separati Smiley smile e da ieri abbiamo iniziato a convivere ^_^

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io e il mio dolce amore ci conoscevamo da un pò...lui è il cugino del marito di mia sorella...si vi sembrerà strano tutto in famiglia... dovete sapere che mia madre è molto all'antica e quando mia sorella era ancora fidanzata mi faceva uscire con lei e quindi io di mio cognato conoscevo la famiglia e i cugini..tutto è cominciato a maggio del 2007 quando il mio lui ha iniziato ad insultarmi in modo carino... poi per un pò non ci siamo piu visti tanto...finche alla sistemazione del letto di mia sorella, prima del matrimonio, lui è rimasto a fissarmi per tanto tempo...poi successivamente all'addio al nubilato c'eravamo entrambi ovviamente e ci scambiavamo sguardi e piccoli sorrisi (già era geloso di un ragazzo che mi guardava)!!!!!!! poi ci siamo scambiati i numeri tramite sua cugina e li abbiamo iniziato a scambiarci sms... arrivati al matrimonio di mia sorella mi guardava sempre, mi cercava io facevo in modo di passare sempre vicino al suo tavolo e naturalmente non è stato l'unico ad accorgersene...tutti avevano capito che tra noi stesse nascendo qualcosa... infatti durante il matrimonio siamo rimasti soli per un pò e abbiamo deciso di vederci il giorno dopo per passare del tempo iniseme... il 13 giugno 2007 il nostro giorno... ci siamo sentiti tutto il giorno ed entrambi non vedevamo l'ora di vederci... arrivata quella ora io fremevo perche non vedevo l'ora.... mi ha portata ad Aci Castello il nostro posto... dove ha iniziato col darmi la mano e poi tutto è nato così....siamo felicemente fidanzati da quasi 5 anni e non vediamo l'ora che arrivi il 6 settembre per diventar marito e moglie.....

    • Rispondi
  • Bossi Nadia
    Sposa Novella Febbraio 2012 Varese
    Bossi Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ed il mio FM ci sim conosciuti su internet... ed eccoci qui, dopo quasi 9 anni di fidanzamento e 2 abbondanti di convivenza finalmente stiamo costruendo il nostro sogno.. una vita insieme... che bello!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel patatrac : )

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2011 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settembre 1985, prima elementare! Lui ricorda una bambina dispettosa (chi io????????? potrei mai....i maschi non hanno mai capito nulla delle donne!!) e io ricordo un bambino perfettino....hihihihi!
    Ovviamente le strade in 5 elementare si sono divise, anche se in città ci si vedeva, poi tre anni fa abbiamo organizzato un addio al nubilato e celibato incrociato e poi al matrimonio....complici il bouquet della sposa e i vari brindisi è successo il patatrac! hihihih

     

     

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Michela!

    Cmq la tua testimonianza ci fa vedere che tutto non è così semplice e tutte non sono rose e fiori, ma, ad ogni modo, le cose alla fine vanno a buon fine! Sai che cmq non sei la prima che si conosce via internet!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2011 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ho raccontato sul wedding site, il nostro è stato un incontro ben poco romantico (MM Romolo a Milano) in un tardo pomeriggio un pò bigio esattamente 6 anni fa oggi..io e Loris ci siamo conosciuti sul web, nelle antenate delle chat, e nessuno dei due era il tipo "ideale"dell'altro..in realtà siamo usciti perchè ci eravamo simpatici, poi non so come ma qualcosa è scattato a me e anche a lui, tanto che ci siamo rivisti subito dopo..e a s.valentino (1 mese dopo) eravamo insieme pur con mille paure da parte mia, e credo anche da parte sua, dopo esserci lasciati entrami una storia lunga alle spalle..eppure 6 anni dopo eccoci qui a progettare una vita insieme..in effetti pensandoci sembra molto "happy end", ma 6 anni sono stati densi di molte prove che forse non ci avrebbero portati ad essere ancora qui, insieme.

    Spero che nonostante le mie mille paure, e la mia poca confidenza con i "contratti a lunga scadenza", riesca a dare una svolta alla mia vita, facendo quel passo in più che porta alla felicità.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione