Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come vi siete conosciuti? come è nata la vostra storia d'amore?

Gaia , il 14 Gennaio 2011 alle 10:39

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )

Ciao a tutte!

Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic:

come è nato l'amore con il vostro lui?

Raccontatecelo qua : )

51 Risposte

• Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su internet!ma non lo sa praticamente nessuno tranne gli amici intimi!non avrei mai creduto di trovare l'amore della mia vita cosi era nata come un'amicizia ma quando siamo usciti assieme la prima volta colpo di fulmine!e dopo neanche un mese vivevamo assieme!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo giorno di scuola (5° superiore)lui bocciato!ovviamente faceva un pò il cretino con gli altri bocciati x farsi vedere grande...non ci consederavamo molto xke avevamo due amicizie diverse in classe...un giorno c erano 6 ore un po troppo difficili a scuola e al cancello abbiamo deciso in 5 persone(lui compreso) di non entrare e di andare a fare un giro x pisa...in macchina abbiamo fatto il gioco della verità ed è arrivata la domanda fatidica di ki ci piaceva di classe e lui ha risposto me e io un pò titubante ho risposto lui(lui era fidanzato con nuna ragazza ed io con un ragazzo), appena gli amici hanno capito ke ci piacevamo...hanno fatto l obbligo e ci hanno fatto baciare.poi la mattina siamo andati in giro x pisa e poi il pomeriggio ci siamo trovati x parlare delle situazioni da rilìsolvere e anche se non ci credeva nessuno, tanto meno noi, nella nostra storia...siamo qui ad aver comprato casa, conviviamo da un anno e fra un anno ci sposiamo!ecco la mia storia Smiley smile

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi fatina!

Allora io e il mio ammore ci siamo conosciuti a scuola!

Un giorno la mia prof di italiano manca e ci mandano un prof di informatica a sostituire..questo prof ci porta nell'aula telematica e li incontro per la prima volta il mio fm!!!

Fu amore a prima "s"vista per entrambi....

pochi giorni dopo me lo ritrovai alle calcagne nella piazza del nostro paese, e da li ogni giorno a scuola...io l'ho fatto un pò penare per 2 mesi!

Poi un giorno, a scuola, mi prende e mi bacia e io sconvolta (vabé si fa per dire)!

Da quel momenti nn ci siamo più lasciati! litigato si, ma lasciati mai!!!

e sono 8 anni e mezzo di amore!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2012 Serravalle
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho visto solo ora questo post...noi ci siamo conosciuti a causa del terremoto in Abruzzo. per qualche mese io ho fatto volontariato in un campo d'accoglienza e lui è venuto a dirigere i lavori per la costruzione di casette antisismiche ma in periodi diversi dai miei. Poi per il capodanno 2010 si è organizzato un gruppo tra volontari, 'terremotati' e costruttori di casette: in quell'occasione ci siamo conosciuti e...ci siamo stati antipatici all'istante.

Poi piano piano siamo diventati amici mentre lui moriva d'amore per un'altra, che lo ha preso in giro per circa sei mesi, e io stavo dietro a un ragazzo che mi piaceva. alla fine ci siamo ritrovati nell'agosto del 2010 a raccontarci le nostre storie e a decidere di farci una vacanza insieme. da lì, è nato l'amore e tra un paio di settimane ci sposiamo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2012 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti in un locale,eravamo tutte e due a due feste diverse,io aun compleanno lui a una cena con amici e colleghi...ci siamo abbordati a vicenda e d allora non ci siamo piu separati...il feeling è nato subito ...nonostante entrambi stessimo frequentando altre persone,anche se in modo non serio,ci siamo subito piaciuti...c'è e c era chimica e complicità.....dopo neanche una settimana mi ha fatto una vera e propria dichiarazione d amore...ero scioccata...ma anche contenta...insieme ci siamo divertiti tanto...in tutti i sensi,infatti oltre ad essere amanti eravamo amici e scherzare insieme.uscire,divertirci era ancora piu emozionante

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...eravamo così piccoli..entrambi ospiti dei nostri nonni nella villa al mare nello stesso residence..le prime attenzioni implicite sono arrivate quando avevo solo 12 anni...troppo piccola x ricambiare!! Dopo circa 4anni..ci siamo rivisti e tra una battuta e l'altra abbiamo capito di piacerci proprio tanto...è nata sotto il sole cocente di agosto la nostra storia d'amore..ogni anno sempre più bella..mai banale, ne scontata!! Sono trascorsi quasi 8 anni e dopo aver acquistato un piccolo nido d'amore ,lo scorso anno, abbiamo sentito il bisogno di accorciare le distanze e progettare il nostro futuro! Ancora oggi quella piccola villetta estiva rappresenta tutto per noi..siamo nati entrambi li .. milioni di ricordi ci legano ad essa...sogniamo di varcare la soglia un giorno con i nostri piccoli!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaaallora... parto un pò prima per farvi capire meglio... mio padre è un agente di polizia penitenziaria e per tanti anni pur vivendo noi a Udine ha prestato servizio al carcere di Gorizia... nel 2005 arriva il trasferimento per Udine.. da poco a Udine gli chiedono di partecipare ad un torneo di calcio tra forze dell'ordine in caserma... a me il calcio nn interessa ma mio padre voleva presentarmi i suoi nuovi colleghi quindi lo accompagno ad una partita, arriviamo la e tra tanta gente arriva lui, appena finito di lavorare quindi ancora in divisa.. innegabilmente bellissimo ma altrettanto strafottente... mi dava ai nervi... Smiley tongue andavoa a tutte le partite con mio padre e lui comincia a darmi attenzioni, ma nei limiti perchè io avevo 16 anni e mio padre è un omone poco rassicurante... una sera lui si fa male durante la partita e va a farsi la doccia prima di tutti, io dopo un pò mi avvicino al bar perchè avevo freddo (era ottobre) e lui mi si avvicina.. io (senza doppi fini) lo accarezzo e gli dico ''poverino ti sei fatto male'' e lui mi risponde '' mi sn fatto male ma almeno sn riuscito a fare un gol che dovevo dedicare a una bellissima ragazza dagli occhi azzurro cielo,,... poi compare mio padre e lui prende le distanze.. l'ultima partita prima di natale fanno una cena a cui partecipano anche le famiglie e lo vedo parlare con mia zia (ha 1 anno meno di lui) e penso.. bene adesso ci prova con lei lo sapevo! In realtà parlava con lei.. ma di me! cominciamo a scriverci sms ma davanti a mio padre silenzio assoluto Smiley smile una sera a una partita lui si porta suo cognato e noto che mi fissano e parlano.. una volta tornata a casa gli scrivo un sms.. ''avevi tanto da sparlare???'' e la sua risposta è stata...'' dovevo far vedere a mio cognato la ragazza bellissima di cui mi sto innamorando''... e da li il resto è storia... Smiley laugh scusate se mi sn dilungata!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era marzo dell'anno scorso, ci siamo conosciuti in palestra: tutti e due andavamo spessissimo ad allenarci e sguardo dopo sguardo abbiamo iniziato a parlare... Io ero fidanzata ma gli ho chiesto il contatto Facebook e dopo qualche chat anche il numero di telefono e da lí... é stato amore!

Ci siamo fidanzati ufficialmente il 15 maggio 2011, a fine agosto 2011 siamo andati a convivere e a febbraio mi ha chiesto di sposarlo!!!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2012 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Egitto Agosto 2003 la prima stretta di mano e il primo sguardo, tutti e due lì per lavoro. Dopo 9 anni e mille viaggi tra 43 giorni ci sposeremo!

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2013 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l'hanno presentato degli amici comuni nel febbraio 2004 e lui mi ha invitato ad uscire la sera di S.Valentino...solo che io gli ho dato "buca" e nn ci siamo più sentiti. Poi una domenica di fine settembre 2006 l'ho rivisto, l'ho fermato scherzando su quanto avvenuto due anni prima e da quel momento è diventato il più grande amore della mia vita!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Kenya 2009.......atterrata a Mombasa con una mia amica e......la prima persona che ho visto è stata "Lui" :-) e da li, da quel giorno.....non ci siamo più lasciati! ( non scrivo il resto perchè sarebbe lunghissima ma.........è la "nostra" è la favola più bella che abbia mai letto ).

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marzamemi (sr) 2008... campeggio di ferragasto tra varie comitive amici in comune tra la mia e la sua! dal 13/08 che ci siamo conosciuti sono passati pochi giorni e già stavamo insieme Smiley smile Sarà stato il bellissimo posto, il mare, il pesce, la granita.... non so ma me ne sono innamorata subito! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a far l'aperitivo.. Era domenica e non avevo molto voglia di uscire ma la mia migliore amica mi ha presa per i capelli ed abbiamo raggiungot dei ragazzi che aveva conosciuto una settimana prima a ballare.. Immaginate la vogli che per di più manco lei li conosceva più di tanto... Fatto sta che uno di loro all'inizio ha iniziato ad attaccar bottone e a provarci ma nn me lo filavo anche perchè ero uscita da una storia tormentata e stavo bene da sola!! Ad un certo punto entra lui.. E' stato amore a prima vista! Con quegli occhi e quel sorriso mi ha stregata!! Gli avevano cancellato il volo per cui aveva raggiunto i suoi amici ed è stato un caso perchè lui la domenica non c'era mai perchè appunto doveva ripartire per lavoro.. Si è seduto accanto a me ed abbiamo iniziato a parlare e da lì è nato tutto.. Il giorno dopo ci siamo aggiunti su fb e scambiato i numeri di cel i giorni successivi.. E da lì non ci siamo più separati Smiley smile e da ieri abbiamo iniziato a convivere ^_^

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io e il mio dolce amore ci conoscevamo da un pò...lui è il cugino del marito di mia sorella...si vi sembrerà strano tutto in famiglia... dovete sapere che mia madre è molto all'antica e quando mia sorella era ancora fidanzata mi faceva uscire con lei e quindi io di mio cognato conoscevo la famiglia e i cugini..tutto è cominciato a maggio del 2007 quando il mio lui ha iniziato ad insultarmi in modo carino... poi per un pò non ci siamo piu visti tanto...finche alla sistemazione del letto di mia sorella, prima del matrimonio, lui è rimasto a fissarmi per tanto tempo...poi successivamente all'addio al nubilato c'eravamo entrambi ovviamente e ci scambiavamo sguardi e piccoli sorrisi (già era geloso di un ragazzo che mi guardava)!!!!!!! poi ci siamo scambiati i numeri tramite sua cugina e li abbiamo iniziato a scambiarci sms... arrivati al matrimonio di mia sorella mi guardava sempre, mi cercava io facevo in modo di passare sempre vicino al suo tavolo e naturalmente non è stato l'unico ad accorgersene...tutti avevano capito che tra noi stesse nascendo qualcosa... infatti durante il matrimonio siamo rimasti soli per un pò e abbiamo deciso di vederci il giorno dopo per passare del tempo iniseme... il 13 giugno 2007 il nostro giorno... ci siamo sentiti tutto il giorno ed entrambi non vedevamo l'ora di vederci... arrivata quella ora io fremevo perche non vedevo l'ora.... mi ha portata ad Aci Castello il nostro posto... dove ha iniziato col darmi la mano e poi tutto è nato così....siamo felicemente fidanzati da quasi 5 anni e non vediamo l'ora che arrivi il 6 settembre per diventar marito e moglie.....

• Rispondi
  • Bossi Nadia
    Sposa Novella Febbraio 2012 Varese
    Bossi Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ed il mio FM ci sim conosciuti su internet... ed eccoci qui, dopo quasi 9 anni di fidanzamento e 2 abbondanti di convivenza finalmente stiamo costruendo il nostro sogno.. una vita insieme... che bello!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel patatrac : )

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2011 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Settembre 1985, prima elementare! Lui ricorda una bambina dispettosa (chi io????????? potrei mai....i maschi non hanno mai capito nulla delle donne!!) e io ricordo un bambino perfettino....hihihihi!
    Ovviamente le strade in 5 elementare si sono divise, anche se in città ci si vedeva, poi tre anni fa abbiamo organizzato un addio al nubilato e celibato incrociato e poi al matrimonio....complici il bouquet della sposa e i vari brindisi è successo il patatrac! hihihih

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Michela!

Cmq la tua testimonianza ci fa vedere che tutto non è così semplice e tutte non sono rose e fiori, ma, ad ogni modo, le cose alla fine vanno a buon fine! Sai che cmq non sei la prima che si conosce via internet!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2011 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ho raccontato sul wedding site, il nostro è stato un incontro ben poco romantico (MM Romolo a Milano) in un tardo pomeriggio un pò bigio esattamente 6 anni fa oggi..io e Loris ci siamo conosciuti sul web, nelle antenate delle chat, e nessuno dei due era il tipo "ideale"dell'altro..in realtà siamo usciti perchè ci eravamo simpatici, poi non so come ma qualcosa è scattato a me e anche a lui, tanto che ci siamo rivisti subito dopo..e a s.valentino (1 mese dopo) eravamo insieme pur con mille paure da parte mia, e credo anche da parte sua, dopo esserci lasciati entrami una storia lunga alle spalle..eppure 6 anni dopo eccoci qui a progettare una vita insieme..in effetti pensandoci sembra molto "happy end", ma 6 anni sono stati densi di molte prove che forse non ci avrebbero portati ad essere ancora qui, insieme.

Spero che nonostante le mie mille paure, e la mia poca confidenza con i "contratti a lunga scadenza", riesca a dare una svolta alla mia vita, facendo quel passo in più che porta alla felicità.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione