'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Ragazze ma come funziona il concorso? Ho richiesto i tagliandi Ai fornitori che ho ingaggiato , come farò a riceverli?
Vi piacciono ???
Ciao sposine!!! Cosa ne pensate di queste bomboniere ?? È un profumatore a forma di pumo pugliese .. consigli
Ho deciso di spostare la data del matrimonio dal 15 giugno 2020 al 7 luglio 2020, anche se sono convinta che non riusciremo lo stesso... intanto ho anche un ‘altra data di emergenza al 24 agosto 2020....
Ciao a tutte !!!io dovrei sposarmi il 15 giugno , vista la situazione mi sono fatta una data di emergenza (7 luglio ) avrei preferito settembre ma no sono riuscita ad incastrare i fornitori ...l’idea...
Quale vi Piace ddi più? Io sn indecisa tra le due
Ragazze buonasera , oggi sn stata contattata dall’atelier dove ho acquistato l’abito da sposa e mi hanno chiesto un secondo acconto visto la situazione che sta succedendo in Italia e perché loro hanno...
Tutti i parenti e amici nn fanno altro che dire di rimandare all’anno prossimo .. io nn voglio , sono fiduciosa e voglio aspettare e sperare che le cose cambiano presto!! Ho desiderato così tanto fino...
Vi piace il trucco che ho scelto per il matrimonio?
Ciao a tutte sposine di dove siete ? Anche voi il 15 giugno 2020?
Fotografi garanzie ANFM