Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutti che bello sapere che ci sono così tante ragazze/i che si sposano il 6/09/2014!!!!!!!!!!! Fatevi avanti con le presentazioni!
Ciao a tutte/i vedendo delle foto mi sono innamorata del matrimonio vintage! Che ne pensate? vi piace?
Noi conviviamo da 2 anni però stiamo in affitto.... vorremmo una casa nostra prima di sposarci! Secondo voi con i tempi di oggi ce lo danno un mutuo?
Ciao a tutte/i, nn so come organizzarmi con la location... Io mi sposo di mattina e quindi vorrei festeggiare tutto il giorno, nn so se fare il pranzo all'aperto in una villa e poi il buffet per la...
Aiutatemi il sito lo vedo per metà in italiano e l'altra metà in spagnolo!!!! anche voi?
Ciao a tutte/i, prima di tutto volevo farvi gli auguri di buon anno!!! Oggi si ricomincia con il lavoro, si stava troppo bene in ferie ! Scusate ma nn ci sono stata spesso, ho pensato che visto questo...
Ciao ragazze oggi ultimo giorno di lavoro.........e poi si rientra il 3/01/2013!!!! Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiii a tutti quanti!
Ciao a tutte ragazze, chi di voi sta facendo attività fisica per arrivare in perfetta forma al matrimonio? Io ho cominciato col il pilates, lo consiglio a tutte scarica lo stress e in più aiuta tanto...
Chi di voi ha realizzato da sola la torta del matrimonio? Quanto tempo prima si deve realizzare?
Fotografi garanzie ANFM