- Matrimonio
- Community
Michela
Taranto, Taranto · Da Maggio 2013
Sono molto ansiosa,mi piace avere tutto sotto controllo ed avere sempre un piano di emergenza(non si sa mai!). non sembra ma sono un po timida,mi vergogno... Visualizza altro
Sono molto ansiosa,mi piace avere tutto sotto controllo ed avere sempre un piano di emergenza(non si sa mai!). non sembra ma sono un po timida,mi vergogno molto facilmente e le lacrime mi scendono sempre per qualunque emozione provi,,,quindi il giorno del mio matrimonio porterò sotto il braccio lo scottex!!!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero che sia un giorno pieno di emozioni,allegria e "tutto"....si deve essere proprio tutto!!! Tutto quello che ricorderemo per tutta la vita.......
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte! Anch'io mi sposo il 10 maggio 2014 a taranto alla San Francesco di Paola,mi piacerebbe scambiarci qualche consiglio,a presto
Ciao ragazze!!! ho bisogno di un aiutino soprattutto dalle organizzatrici,mi è stato consigliato per la musica pheel balliano,ma ho bisogno di vedere almeno un po come gestisce un matrimonio?!
Attività
Ho partecipato al post di Michela
4639 giorni fa
Ho creato un post
4666 giorni faCiao ragazze!!! ho bisogno di un aiutino soprattutto dalle organizzatrici,mi è stato consigliato per la musica pheel balliano,ma ho bisogno di vedere almeno un po come gestisce un matrimonio?!
Ho creato un post
4670 giorni faCiao ragazze!!!! Ho bisogno di aiuto,cerco qualcuno che possa mettersi fuori dalla chiesa con una sparabolle!!! a taranto!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM