- Matrimonio
- Community
Michela
Premolo, Bergamo · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto semplice e solare.
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo di pomeriggio con una cerimonia mista in chiesa (il mio ragazzo non è credente). Sarà una cerimonia molto intima solo con i parenti più stretti (nonni, zii e cugini) e una decina di amici, quelli più stretti.
Il racconto del mio matrimonio
La crisi è crisi, ma non bisogna rinunciare a sposarsi solo per questo, perchè si può avere un matrimonio bellissimo ugualmente. I nostri invitati sono stati 60, tra parenti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao so che ci sono già altri topic per come impostare il libretto, scusate se questo risulta ripetitivo ma come facciamo a stampare il libretto in modo tale che si possa impaginare correttamente e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, sto pensando ai vari doni da far portare al momento dell'offertorio e relative frasi da leggere.. per ora ho pensato al classico pane e vino, roccia, pianta di fiori e cero.. mi sarebbe...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Tatina
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4348 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM