- Matrimonio
- Community
Michela

Sant'Angelo d'Alife, Caserta · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
73
Ciao sposine/i parliamo degli accessori che rendono unico è originale il nostro outfit: in questi ultimi anni si sta diffondendo la moda di dare un tocco di colore al vestito, partiamo dal velo che...

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...

Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Attività

Ho partecipato al post di Roberta
625 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...

Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione