Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Lucca, Lucca · Da Aprile 2014

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e vivo a Lucca in Toscana. Sono una commerciante, Personal Shopper e Personal stylist. Ho conosciuto il mio fidanzato alle... Visualizza altro

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e vivo a Lucca in Toscana. Sono una commerciante, Personal Shopper e Personal stylist. Ho conosciuto il mio fidanzato alle medie, io avevo 11 anni ed ero follemente innamorata di lui, da parte sua che al tempo ne aveva 13 non sapeva nemmeno che esistevo...se ne accorse una mattina di gennaio del 2008 quando mi scrisse un messaggio presentandosi e chiedendomi se mi ricordavo di lui ed io risposi di no ;) non volevo dirgli che sono stata cotta di lui per anni! Abbiamo cominciato ad uscire insieme anche se entrambi avevamo altre relazioni, la mia durava da tre anni ma l'amore non c'era più da due e mezzo, la sua da poche settimane. Mollammo tutto, scegliemmo noi. Dopo tre anni di storia a dir poco stupenda siamo andati a vivere insieme ed ora sono passati altri tre anni e ci amiamo ogni giorno di più...come si può non amarlo?! Il prossimo 6 settembre 2015 ci sposeremo e finalmente formeremo una vera e propria famiglia...lo amo da quando avevo 11 anni, stiamo insieme da quando ne avevo 19 e a 27 anni lo sposerò! Non posso che essere felice!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2025

224giorni 20hh

126
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Il mio parere sulla convivenza
Michela in Vita di coppia, Il 7 Novembre 2014 alle 11:53

Buon giorno sposine! Volevo esprimere il mio parere sulla convivenza prima del matrimonio...leggo che molte di voi andrete a vivere insieme il giorno dopo del grande giorno...a voi che avete preso...

Giada, domenica 28-Dic-14 326 6.961
Michela
Matrimonio B&W work in progress!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2014 alle 08:27

Tutte scelgono tiffany, rosa, blu come tema...io ho scelto il nero non perché come colore mi piace in maniera particolare più che altro perché a mio parere è molto sofisticato ed elegante...sono molto...

Laura, mercoledì 17-Dic-14 7 365
Michela
Lenti a contatto colorate il giorno del sì
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Settembre 2014 alle 17:17

Oggi mi è venuta un'ideuzza...ho gli occhi castano-verdi e stavo pensando che il giorno del matrimonio potrei mettere le lenti a contatto verdi giusto per accentuare il mio naturale colore...voi che...

Roberta, domenica 30-Nov-14 29 982
Michela
Topic piccante ;)
Michela in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2014 alle 19:28

Buona sera sposine!! Stasera vorrei uscire dal solito "sole, cuore, amore" di cui spesso parliamo e vorrei affrontare con voi il tanto "peccaminoso" argomento SESSO! Quanta importanza ha nel vostro...

Luana, mercoledì 12-Nov-14 35 1.388
Michela
Bomboniere ironiche ma non troppo! Mamma non è d'accordo!!
Michela in Ricevimento di nozze, Il 29 Luglio 2014 alle 08:11

Io e il mio fm abbiamo scelto due tipi di bomboniere: uno per amici, colleghi e conoscenti e una per parenti, amici stretti e pochi intimi. Fin qui tutto bene! Poi piomba a casa il figlio di un'amica...

Anna, martedì 11-Nov-14 50 1.677
Michela
Per chi ama il total white!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2014 alle 12:04

Buon giorno sposine!! Ho scelto lo stile e il colore del mio grande giorno e ho optato per il total white con dei piccoli dettagli neri...non so quando mi sono trovata a vagliare stili e colori ho...

Valentina, lunedì 10-Nov-14 41 815
Michela
Acconciatura, gioielli e scarpe per il mio bellissimo abito!
Michela in Moda nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 14:12

Help me! Cercasi idee per acconciatura (ho i capelli lunghi), scarpe, gioielli e trucco per il mio abito che amo alla follia! Allego foto dell'abito!

Ornella, lunedì 10-Nov-14 32 4.530
Michela
Arrivata la mia giarrettiera hand made!! happyyyyy!!!
Michela in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2014 alle 10:48

Finalmente è arrivata ed è stupenda!! Esattamente come la volevo io e a un prezzo ridicolo...personalizzata e romantica! Farò aggiungere una piccolissima "F" (di Filippo) ricamata in...

Mariangela, giovedì 6-Nov-14 35 1.185
Michela
Prese scarpe!! Chi di voi le riconosce??
Michela in Moda nozze, Il 7 Settembre 2014 alle 22:09

Appena prese scarpe per l'abito! Comprate direttamente dallo store on line!! Qualcuno le riconosce??

Belle, giovedì 2-Ott-14 44 1.459
Michela
Presa giarrettiera! Che ne pensate?
Michela in Moda nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 23:42

Presa giarrettiera on line! Vi faccio vedere quelle fra cui ero indecisa indovinate un po' quale ho scelto!! Se indovinate vi dico come la personalizzerò !!

Michela, giovedì 2-Ott-14 3 206
Michela
Arco di fiori sì o no?
Michela in Cerimonia nuziale, Il 25 Settembre 2014 alle 13:11

Ciao a tutte sposine! Mi è venuto un dubbio...noi abbiamo deciso di sposarci direttamente in spiaggia quindi non c'è un vero e proprio "altare"...ho pensato: "poco male tanto sono atea" però la scena...

Etnikat, lunedì 29-Set-14 11 399
Michela
Gessetti profumati???
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 22:43

Sento spesso nominare questi "gessetti profumati"...ma che roba è? A che servono?

Rosy, lunedì 29-Set-14 5 195
Michela
Idee decisamente confuse sulle bomboniere
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 19:53

Ragazze ho bisogno di aiuto urgente! Ho mille idee per le bomboniere e i gadget! Tipo occhiali da sole e bicchierini da shot personalizzati come gadget poi una carrellata di bomboniere da...

Marzia, sabato 27-Set-14 9 455
Michela
Il mio centrotavola!! Che ne pensate?
Michela in Ricevimento di nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 20:05

Stamattina in un momento di ozio a lavoro mi sono messa a girovagare su internet e ho trovato il centrotavola perfetto! Semplice, essenziale, chic, elegante e completamente in tono col mio...

Maria, giovedì 25-Set-14 16 543
Michela
Acconciatura da film
Michela in Moda nozze, Il 23 Settembre 2014 alle 22:58

Ragazze visto che è stata una giornataccia mi distraggo un po' guardando le acconciature vip! Che ne pensate di questa? Il mio abito è molto simile e il pettinino me lo ha preso identico la mia mamma...

Annamaria, giovedì 25-Set-14 4 247
Michela
Amiche vipere
Michela in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 08:45

Signorine a voi è capitato di avere un' "amica" che non fa che criticare? A priori qualsiasi cosa si dica, prima di aprire bocca ti sta già criticando... -il matrimonio in bianco e nero è scontato...

Debora, mercoledì 24-Set-14 47 1.433
Michela
Dress code sì o no?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 08:30

Buon giorno sposine!! Venerdì sera mi sono presa una scenata da una mia amica perché io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del bianco e nero e avremmo piacere che gli invitati seguissero...

Chiara, martedì 23-Set-14 53 1.340
Michela
Lui è troppo per me
Michela in Vita di coppia, Il 1 Settembre 2014 alle 18:40

Ragazze non ci credo ancora che ieri il mio amore mi ha guardata negli occhi e mi ha chiesto di sposarlo! Solo in quel momento sono spariti i miei dubbi...dubbi che mi assillavano da quando ci siamo...

Anna, martedì 23-Set-14 35 1.566
Michela
Nuova "coinquilina" :)
Michela in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2014 alle 17:16

Allora sposine dopo quasi due anni dall'adozione del nostro amato porcellino d'India, a -350 giorni è arrivata la nostra piccola Carrie! Una gattina stupenda e coccolosa! Il mio fidanzato fino a che...

Sara, lunedì 22-Set-14 19 711
Michela
Band swing in Lucchesia (toscana)
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 08:34

Ciao a tutte sposine ho bisogno di aiuto da quelle che sono delle mie zone! Sto cercando una band swing per aperitivo e cena al ricevimento...qualcuno ne conosce una?...magari che non sia quella del...

Francesca, domenica 21-Set-14 5 317
Michela
Voglio un matrimonio da film :)
Michela in Cerimonia nuziale, Il 15 Settembre 2014 alle 14:23

Allora ho prenotato la location, cerimonia e ricevimento direttamente sulla spiaggia in stile USA, abito e scarpe in stile twilight, 75 invitati come il matrimonio di Carrie e Big, futuro marito in...

Sara, giovedì 18-Set-14 13 426
Michela
Dubbi su acconciatura e trucco!
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Settembre 2014 alle 07:56

Ciao a tutte sposine!! Sono andata dal parrucchiere l'altro giorno per togliere lo shatush e in accordo col parrucchiere abbiamo scelto un castano cioccolato che sta molto meglio con la mia carnagione...

Monia, martedì 16-Set-14 9 383
Michela
Orchidee bianche o rose bianche?
Michela in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2014 alle 09:07

Buon giorno sposine! Ho un dilemma che mi affligge...fino a ora avevo idea della rosa bianca romanticissima monotematica per ricevimento, bouquet e cerimonia! Ma vedendo una vetrina di un negozio di...

Cicerenella, lunedì 15-Set-14 11 384
Michela
Un compleanno speciale!
Michela in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2014 alle 20:37

Oggi è il mio compleanno e come regalo mi è arrivata la "proposta da film" dal mio stupendo fidanzato!! Sono al settimo cielo!!!

Marta, lunedì 1-Set-14 13 305
Michela
Arrivato abito preso on line!
Michela in Moda nozze, Il 28 Agosto 2014 alle 19:55

Finalmente oggi è arrivato il mio abito ordinato on line da una sartoria americana...non è esattamente come me lo immaginavo ma visto la cifra pagata avevo messo in conto delle modifiche...premetto...

Rosy, sabato 30-Ago-14 61 1.953
Michela
Cosa si scrive precisamente sulle partecipazioni?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2014 alle 08:32

Help me sposine! Sto cercando di fare le partecipazioni perché sono un grafico e preferisco farmele da sola per poi portarle a stampare quindi mi chiedevo cosa ci deve essere scritto di preciso nelle...

Rosy, venerdì 29-Ago-14 12 3.781
Michela
Forse ho trovato l'abito!! Estasiata!!
Michela in Moda nozze, Il 1 Agosto 2014 alle 20:22

Dopo sole due prove di cui una disastrosa oggi ho provato ben due abiti che mi hanno rubato il cuore! Non si poteva fotografare quindi sono scatti rubati da mia sorella e la mia faccia è tremenda e...

Anna, mercoledì 27-Ago-14 54 1.185
Michela
Shop on line per il grande giorno!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 07:26

Allora ho preso il vestito, le scarpe, prenotato la location, la torta e il fotografo...ora vorrei proseguire trovando i vari indispensabili accessori sempre on line... Quindi chi sa dirmi dove potrei...

Lara, martedì 26-Ago-14 30 929
Michela
Sposine 1988!!
Michela in Matrimonio.com, Il 13 Agosto 2014 alle 22:44

Quante sono le 26enni vicine al grande passo??!!

Claudia, lunedì 25-Ago-14 26 431
Michela
Regali ai testimoni? Ma non sono loro a farlo a noi?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2014 alle 15:59

Allora forse dalle mie parti non è usanza...ma perché si deve fare un regalo ai testimoni?

Michela, domenica 24-Ago-14 15 476
Michela
Idee per il mio matrimonio b&w?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2014 alle 14:28

Ho deciso il tema finalmente...scartati i colori pastello, il tiffany, il blu e il fucsia...opto per i bianco e nero! Però ora sto in crisi per i vari "accessori" indispensabili...(bomboniere,...

Consuelo, giovedì 21-Ago-14 6 301
Michela
Le promesse scritte personalmente per il rito civile
Michela in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2014 alle 10:15

Faremo un matrimonio "american style" quindi vorremmo scambiarci le promesse scritte di nostro pugno...la celebrante del rito civile sarà la mia professoressa delle superiori quindi "me lo lascerà...

Simona, giovedì 21-Ago-14 9 494

Gruppi generali

Ispirazione