Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2025 Lucca

Lenti a contatto colorate il giorno del sì

Michela, il 3 Settembre 2014 alle 17:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Oggi mi è venuta un'ideuzza...ho gli occhi castano-verdi e stavo pensando che il giorno del matrimonio potrei mettere le lenti a contatto verdi giusto per accentuare il mio naturale colore...voi che dite??

29 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Novembre 2014 alle 23:00
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo alle altre per il no perché mi è capitato di usarle e nelle foto non sembravo io...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io eviterei di stravolgere l'immagine abituale di te!

mi è capitato di vedere spose con qualcosa di troppo diverso dal solito e non ha mai fatto un bell'effetto!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di evitarle per quel giorno, anche perché con il flash del fotografo temo che nelle foto potrebbero causarti un effetto un po' artificiale e spiritato!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei di lasciare gli occhi del tuo colore naturale senza ricorrere alle lentine che potrebbero irritare l'occhio (non abituato)

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio di no! Se poi ti danno fastidio? E poi quel giorno non saresti proprio tu, lo sguardo è tutto!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio... È bello ricordare questo giorno come tu sei veramente, infatti io metterò addirittura gli occhiali se no non mi saprei vedere
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami non volermene ma non mi sembra una grande idea...perderesti di naturalezza e potresti incappare avendo il risultato opposto a quello sperato...perchè non enfatizzi con un bel make-up ? poi sinceramente l'idea di mettersi un corpo estraneo sull'occhio beh'...se non strettamente necessario per problemi di vista io sconsiglio vivamente.

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio... Le ho usate per un piccolo periodo per divertimento ma l effetto non è per niente naturale , rischieresti di avere il colore degli occhi dei gatti :-))
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri mariti, c'è da capirli, attesa di passare tutta la vita con noi magari quel giorno vorranno avere l'illusione di stare con un'altra.. Smiley laugh
    Peccato per loro che i nostri caratteri non si cambiano con un paio di lenti.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te le sconsiglio le usavo da ragazzina l effetto non è x niente naturale,nelle foto sopratutto,tieniti i tuoi occhi cosi come sono Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela, nel momento in cui si chiede un parere, è normale che una dica il proprio, possa piacere o meno, ma tale rimane.

Guarda il lato positivo:l'ultima parola spetta a te!
    Poi, hi ti parla ha utilizzato le lenti a contatto semirigide per una vita 15 anni circa ( or ho fatto l'intervento ) e, perdonami, non è paragonabile un trucco, o un'acconciatura a qualcosa che invece si infila nell'occhio ( come giustmente ha detto Marta ).

Proprio perchè dici di averle portate dovresti essere la prima a capirne gli effetti "collateral", esempio: dovesse entrarti un granello di polvere, o il trucco stesso, che fai?!?! Ti imbratti tutta la faccia di colori!??!? Certo, c'è il trucco resistente all'acqua, ma , lo so per esperienza, anche quello porta problemini.....

Cmq sia, L'ultima parola spetta a te, e se tu ti vedi streptosamente bella e a tuo agio, mettile!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2015 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del nostro matrimonio voglio essere quella di tutti i giorni quella ke si alza con lui ke fa colazione con lui con gli okki ed i capelli dello stesso colore nn vorrei riskiare di nn riconscermi nelle foto o sentirmi dire: "come sembri diversa"!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so cosa consigliarti, la prima cosa che ho letto era che vuoi accentuare, quindi da una parte ti direi di si, ma dall'altra non so..io sono per il naturale, io mio fm per il matrimonio non ti dico che mi ha chiesto. ..sono castana con occhi marroni...mi ha chiesto di farmi i capelli neri (anche se effettivamente sto bene) e le lenti....rullo di tamburo...azzurre!! Mah..lasciamo perde ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione,è un "trucco", ma come tu sai (ma non avevi specificato) le lenti sono anche una "medicina" e io trovo poco sensato infilarsi qlc negli occhi che cmq è un n corpo estraneo perche ci si vuole sentire più belle. Ci sono persone che consigliano a cuor leggero di indossarle,io non me sento.inoltre non tutti sanno che appunto le lenti in alcuni casi si vedono e che quando "si cambia colore",l espressione non è sempre la stessa di quella naturale. Poi,io sono per "il più naturale possibile".
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno anch io!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!... Personalmente non le userei il giorno del matrimonio! mi piacerebbe essere più "vera", piuttosto con un filo di trucco in più... Senza snaturare la mia immagine.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhi azzurri, già le ho usate più di una volta e credo che le metterò, accentuano molto lo sguardo, io le prendo appena appena azzurrine e con il contorno della pupilla nero, sono comunque molto naturali ma belle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterei colorate... alcume sono proprio brutte, e poi non saresti tu. Un conto è il trucco. Le extension a me proprio non piacciono (sta roba appiccicata in testa. .. brrrrr... che fastidio...) e non le metterei x lo stesso motivo, pero'il colore degli occhi è troppo una caratteristica distintiva;i capelli volendo si possono far crescere. .. il trucco e'trucco... ma gli occhi non possono cambiare colore da soli! Io diro al fotografo di non photoshoppare perche voglio essere me stessa e non un'immagine fasulla che non sono io! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se t va d farlo nn vedo xchè nn dovresti... Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei! Mi sembra inutile... Sarai bellissima con il colore tuo! Ste cose artificiali non mi piacciono a me neanche le extension piacciono! Le trovo tutte cose inutili!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono parecchio cieca...le lenti le dovrò portare lo stesso se no non so contro cosa andrò a sbattere! Le ho già portate in passato graduate e cromate...non sono come la lente colorata senza graduazione sono chiaramente più naturali...poi era solo un'idea! Non mi sembra un "certo topic" tanto strano è un dettaglio estetico tanto quanto il trucco, le ciglia finte o le extention! Allora se una sposa ha i capelli corti ma per quel giorno vuole avere un'acconciatura raccolta lateralmente non può mettere le extention? Sono piccoli "miglioramenti" e a me va bene essere se stessi ma se servono anche per sentirsi più belle perché no?
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di no Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lentine x la vista si colorate no
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaaaaa bene abbandono l'idea! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io concordo sul fatto di rimanere te stessa il più possibile...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti anche farlo se ti piace... ma dovresti provare un pò di tempo prima x abituarti alle lenti a contatto ed evitare problemi o arrossamenti x quel giorno.

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con stefania... in un giorno cosi importante devi essere te stessa piu che mai. E poi le lenti colorate fanno perdere tutta la profonditá dello sguardo naturale
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no...devi essere te stessa!!!lui ti sposa xke sei bella così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione