Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Questo è il mio abito!! Il coprispalle rosso lo amo! Ma non sarà cosi...qui mi ha messo solo un pezzo di stoffa per vedere l'effetto...sarà poi ad anello, più o meno cmq rimane cosi. Il laccio del...
Oggi prima prova...quando ho scelto l' abito mi avevano detto che il laccio del corpetto dietro potevano metterlo rosso senza problema, che era una sciocchezza...bene, scelto abito, stola rossa, e...
La mia parrucchiera mi ha consigliato di andare da lei a fare una prova acconciatura prima di andare a fare la mia prima prova abito...così ho un idea dell' insieme... È settembre che non vedo il mio...
Ciao sposine....oggi ho visto questi punti luce...secondo voi potrebbero stare bene su una acconciatura del genere al posto delle mollette che mi ha messo la parrucchiera? Pensavo magari di mettrne...
Ho pensato di aggiungere qualche luccichio alle mie scarpe rosse da sposa...che dite, ci può stare?
Questo è il vestito che alla fine ho scelto per nostro figlio di 4 anni che ci porterà le fedi...dopo una lunga battaglia con suocera e anche un pò con fm che lo volevano vestire con un completo "da...
Noi eravamo partiti con l idea di spendere massimo 500 euro per entrambe...poi ho trovato un modello su un catalogo che costava troppissimo, quando mi ha detto il prezzo volevo svenire! Però un orafo...
Sto facendo io i menù cartacei da mettere sul tavolo del ristorante, ma sulla facciata del menù oltre a "menù " cosa scrivo? Il nostro nome...il nome del ristorante? Non so...come si usa?
Il matrimonio sarà tema musica, e il Tableu sarà un giradischi con poi tutti i dischi appesi da una cordicella con il nome dei tavoli e relativi invitati. Ma non so decidermi sui nomi dei...
Non per il mio abito da sposa e.....devo andare ad un matrimonio il sabato prima del mio...oggi le ho viste e me ne sono innamorata...un po scomodine devo dire, tanto alte, però le adoro..dite che...
Ho trovato molto carina l'idea di un quaderno per le dediche dove quel giorno ogni invitato che lo vorrà potrà lasciare una dedica per gli sposi...ne ho comprato uno ma ho provato a modificarlo, che...
il tema del matrimonio sarà la musica...ho trovato queste chitarrine su internet e ho pensato fossero proprio in tema!
é vero...ha il vellutino....però mi piace troppo...sarà lei la mia scarpa da sposa!!
L'abito sarà bianco.. con nastrino del corsetto rosso ..l'ho postato qui ieri...la scarpa rossa sotto l'abito bianco l'ho sempre sognata!!!!!! Queste scarpe le ho prese in un negozio che vende solo...
Abbiamo contattato degli animatori per intrattenere i più piccoli al nostro matrimonio, anche noi abbiamo un bimbo di 4 anni, e sappiamo che per loro è un sacrificio stare tutto il giorno a un...
Che ve ne pare? Le ho acquistate per la "confettata/candy bar" da internet! Molto buone a prezzi ottimi !!!
La mia testimone è una ragazza (30 anni) che sta ancora a casa dei suoi...di soprammobili, vasi, centrotavola o cose del genere so che non gli frega assolutamente nulla, non è nemmeno fine e delicata...
Questo è l'abito che ha scelto la mia testimone...che dite? Non si capisce tanto il colore, è giallo tenue
Mamma mia ragazze, mi sono resa conto che al mio matrimonio avrò intorno più persone che non conosco che amici o parenti...! tutto perché i suoceri invitano amici loro che li avevano inviti al...
A noi la regalano degli amici...doveva essere un bmw, invece mi hanno appena detto che il suo amico l' ha venduta e ha preso un Maserati classe bianco, ultimo modello...direi che va bene lo stesso,...
Alla prima prova abito abbiamo deciso per un coprispalle rosso fuoco, tessuto non velato...scarpa rossa e anche laccetto del corsetto dietro. Non sono tradizionalista è l'idea mi è piaciuta...
Mio papà ha 9 fratelli, purtroppo i rapporti non sono dei migliori, non è che non ci parliamo ma non ci frequentiamo, alcuni pur abitando nello stesso paese non li vedo e non li sento da 15 anni....
Ma se io invito una persona al matrimonio e questa non viene e né fa il regalo la bomboniera devo dargliela comunque?
Ciao future mamme spose! Noi abbiamo un bimbo di 4 anni...e quel giorno non so se farlo sedere al tavolo con noi oppure con i nonni o zii...è un bambino molto timido e tantissimo attaccato a me. Voi...
Chi farà viaggio di nozze in crociera come noi? Abbiamo scelto le isole greche., partiremo il 28 giugno, poi scesi dalla nave prenderemo l aereo x una settima in Sicilia... Non ho mai fatto una...
Per i genitori abbiamo scelto questo portafoto ( verde per i miei che si abbina all'arredamento e sul marrone per i suoceri) più orologio dello stesso colore Queste invece per testimoni...abbiamo...
Mia suocera mi sta stressando con sta storia che si deve portare la scatola di confetti dietro e lasciarne agli invitati 3.. . Mi sembra un' usanza antica. Al matrimonio ne avranno a volontà, ci sarà...
A me non ispira gran che farlo...è nel pacchetto che abbiamo scelto dal fotografo però credo che lo farò togliere se ci sconta qualcosa. Abbiamo già un bimbo di 4 anni e conviviamo da 5... mi...
Le ho prese da internet...il tema del matrimonio sarà la musica...e mi sono sembrate perfette. Mancano nastro rosso e confetti bianchi e rossi...
Questa mattina sono andata a farmi fare un preventivo da un'estetista che mi hanno consigliato. Premetto che ne capisco poco, solitamente non frequento estetiste perciò volevo chiedere a voi che ne...
Vi piace? Non sarà ricoperta di pasta di zucchero.
A me lo stanno già organizzando le mie testimoni, ma ho già detto che non voglio nulla di eclatante, da una parte mi sembra una cavolata, conviviamo già da 5 anni comunque ho accettato!! Lo...
Fotografi garanzie ANFM